ANCHE mASSI.....E NON HA UN BEL NIENTE!!! infatti me lo chiedevo anch'io!Jack ha scritto:Domandona: Ma solo Lore si diverte a fare la tosse finta??Tossisce e poi ride, ma si vede che non ha nulla lo fa lui perché gli piace quel rumore!!!

Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 16:50
ANCHE mASSI.....E NON HA UN BEL NIENTE!!! infatti me lo chiedevo anch'io!Jack ha scritto:Domandona: Ma solo Lore si diverte a fare la tosse finta??Tossisce e poi ride, ma si vede che non ha nulla lo fa lui perché gli piace quel rumore!!!
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 17:34
Messaggio da Astrid72 » 2 feb 2009, 17:38
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 17:52
Messaggio da Astrid72 » 2 feb 2009, 17:56
Messaggio da Astrid72 » 2 feb 2009, 17:57
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 18:24
poveraccio, aveva fame, allora!!Astrid72 ha scritto:Accidenti quanto scrivete!!!! gia a a pag 11![]()
ovvio gli arretrati me li son persi![]()
dunque,grazie ai vostri consigli qualcosina è cambiato o almeno sembra:
8.00 bibe 250 gr + biscotto
11.30 pappa mais e tapioca + lio tacchino
16.00 fruttina
17.00 bibe 250 gr con biscotto
20.00 bibe 250 gr
23.00 bibe 250 gr
che ne dite?come va?
quando Tommy si è scolato per la prima volta 250 gr sono rimasta cosi
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 18:26
Sì, è lui. Io l'ho preso in internet e l'ho pagato sui 90 euro! Per il limite degli 11 kg io non mi preoccupo... Roby non arriva ai 7!Astrid72 ha scritto:Scusate ma per jamperoo intendete questo![]()
http://www.fisher-price.com/fp.aspx?e=p ... 39&st=2002
è fantastico ma costa una fortuna!!! e poi ha il limite degli 11 kg
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 18:35
Io con lore non avrei problemi ci giocherebbe tranquillo fino a 2-3 anniAstrid72 ha scritto:Scusate ma per jamperoo intendete questo![]()
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 18:36
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 20:29
eire77 ha scritto:ANCHE mASSI.....E NON HA UN BEL NIENTE!!! infatti me lo chiedevo anch'io!Jack ha scritto:Domandona: Ma solo Lore si diverte a fare la tosse finta??Tossisce e poi ride, ma si vede che non ha nulla lo fa lui perché gli piace quel rumore!!!
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 20:33
ma ad 11 kg camminano quasi ahahahAstrid72 ha scritto:Scusate ma per jamperoo intendete questo![]()
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 20:39
non so a che punto sei dello svezzamento quindi ti dico solo i pasti che fa chiara (che poteri soprannominare la fogna)Astrid72 ha scritto:Accidenti quanto scrivete!!!! gia a a pag 11![]()
ovvio gli arretrati me li son persi![]()
dunque,grazie ai vostri consigli qualcosina è cambiato o almeno sembra:
8.00 bibe 250 gr + biscotto
11.30 pappa mais e tapioca + lio tacchino
16.00 fruttina
17.00 bibe 250 gr con biscotto
20.00 bibe 250 gr
23.00 bibe 250 gr
che ne dite?come va?
Messaggio da IsaCele » 3 feb 2009, 8:34
Messaggio da chicaluna » 3 feb 2009, 9:18
Jack ha scritto:Ma io sono l'unica che non congela il brodino e continua a farlo ogni due giorni??
Messaggio da dandi » 3 feb 2009, 9:33
Messaggio da Topillo » 3 feb 2009, 9:41
no no, anche io lo faccio ogni due giorni!! Non mi era mai venuto in mente di congelarlo...chicaluna ha scritto:Jack ha scritto:Ma io sono l'unica che non congela il brodino e continua a farlo ogni due giorni??
uhm...mi sa di si![]()
Messaggio da chicaluna » 3 feb 2009, 9:41
ti capisco perchè in dicembre hanno provato ad entrare da mia madre...lei rientra dalla palestra e si trova il ladro sul pianerottolo che le aveva già smontato la serratura...era sola...per fortuna lui è scappato ma ti giuro che per qualche notte abbiamo faticato tutti a dormire.dandi ha scritto:ciao ragazze
sono un po inpanicata. ieri sera mio marito ha saputo che ieri mattina sono entrati i ladri in un appartamento del 1° piano. io sto al 2°, ma non sotto al mio.
e che era la 2° volta, perchè sono entrati una sett fa probabilmente con la copia delle chiavi, ed ancora non era venuto quello che doveva sost la serratura. quindi erano tenuti d'occhio!! hanno portato via televisore, pc e non so cos'altro. ma dico in pieno giorno!! ed io mi sono affacciata + volte per stendere, ma non mi sono accorta di nulla anche xchè stendo dal lato opposto all'entrata. hanno detto che poi sono venuti anche i carabbinieri, ed io non mi sono accorta di nulla!!!![]()
ovviamente adesso ho un po di paura, penso al fatto che ieri beatrice non è voluta andare all'asilo e che quindi non sono scesa, e se scendevo mentre c'erano quelli?
mio marito mi ha rimproverata xchè l'altra mattina ho aperto ai ragazzi che distribuivano gli elenchi x dargli una mancia(chissà quanto poco li pagano), ha ragione non dovevo, ma così ci va di mezzo chi è onesto!
ecco in queste occasioni vorrei avere la mia famiglia vicino, li farei venire per farmi compagnia e sentirmi più protetta quando mio marito non c'è x lavoro. se penso che potevano provare ad entrare qui![]()
ok, adesso faccio un bel respiro e provo a far qualcosa. ciao
Messaggio da chicaluna » 3 feb 2009, 9:42
Messaggio da Topillo » 3 feb 2009, 9:42