GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Carnevale: avete mai osato un costume sexy?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Carnevale: avete mai osato un costume sexy?

Messaggio da Notta » 3 feb 2009, 9:10

Anch'io ho degli abitini che non metterei mai per uscire, ma che si possono indossare qualche sera l'anno :fischia così, per variare un pò.... ma sono abiti normali, magari un pò provocanti ecco...

Abiti sexy di carnevale solo una volta ho indossato quello da diavoletta, che diciamo lasciava ben poco all'immaginazione :ahaha ma è stato moooooollllllttttoooooo tempo fa, non ero fidanzata e sopprattutto ero giovanissima.... :buuu
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 3 feb 2009, 9:10

Anch'io ho degli abitini che non metterei mai per uscire, ma che si possono indossare qualche sera l'anno :fischia così, per variare un pò.... ma sono abiti normali, magari un pò provocanti ecco...

Abiti sexy di carnevale solo una volta ho indossato quello da diavoletta, che diciamo lasciava ben poco all'immaginazione :ahaha ma è stato moooooollllllttttoooooo tempo fa, non ero fidanzata e sopprattutto ero giovanissima.... :buuu
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 feb 2009, 9:11

pascale1982 ha scritto:anche io per uso domestico ne ho diversi! molto divertente! :ok
anch'io :fischia

cow girl, gangster, scolaretta (il preferito di Niko), bimba cattiva...e non necessariamente carnevaleschi.
comunque se dovessi andare ad una festa -in un posto caldo :hi hi hi hi - oserei, non esattamente ciò che oso a casa ma insomma.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 feb 2009, 9:14

phoeka ha scritto:
pascale1982 ha scritto:anche io per uso domestico ne ho diversi! molto divertente! :ok

cow girl, gangster, scolaretta (il preferito di Niko), bimba cattiva...e non necessariamente carnevaleschi.
comunque se dovessi andare ad una festa -in un posto caldo :hi hi hi hi - oserei, non esattamente ciò che oso a casa ma insomma.
a me idealmente piacerebbe osare, realmente però non ci riuscirei mai!
c6m9 :)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 feb 2009, 9:26

pascale1982 ha scritto:
phoeka ha scritto:

a me idealmente piacerebbe osare, realmente però non ci riuscirei mai!
guarda, io purtroppo ho una fantasia esagerata :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”