GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIRMIONE E LAGO DI GARDA
- mscilli
- Master~GolGirl®

SIRMIONE E LAGO DI GARDA
Ciao ragazze!
Sto meditando di fare un weekend a Sirmione...ci sono stata anni fa e me la ricordo bellissima!
Sul sito ho trovato una marea di hotel....qualcuna di voi ci è stata e ha un posticino da consigliarci?
grazie grazie
Sto meditando di fare un weekend a Sirmione...ci sono stata anni fa e me la ricordo bellissima!
Sul sito ho trovato una marea di hotel....qualcuna di voi ci è stata e ha un posticino da consigliarci?
grazie grazie
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: SIRMIONE....consigli?
Ma nessuno ci è mai stato?????

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io ci sono stata a giugno per un fine settimana.
Tutti gli alberghi erano strapieni (alla faccia della crisi) e l'unica stanza l'avevo trovata a Villa Maria: un albergo che non era nulla di che.
Questo è il sito del comune di Sirmione
http://www.sirmionehotel.com/
se clicchi sul quadratino che indica la posizione dell'Hotel ti esce la cartine dove sono indicati tutti.
Sirmione è bella, ma dopo che hai fatto due volte il giro ti stai già stufando. Da vedere ci son le Terme di Catullo e il Castello che divide la penisola dalla terra ferma. Con le terme ti occupi la mattinata e con castello a dir tanto 2 ore
Quando andammo c'era un tempo schifoso e andammo in questo posto spettacolare:
http://www.villadeicedri.it/lago.html
andammo la sera alle 18 e siamo stati in acqua fino alle 10 di sera. L'acqua è calda ed è bellissimo nuotare quando il tempo è freddo e pioviggina. Ci sono due laghetti (ma quello piccolo chiudeva alle 20:00) e in quello grande c'è la grotta con i vari idromassaggi, le vasche con le diverse temperature, le cascate d'acqua: bellissimo! ci tornerei domani.
C'è anche un buon self service a prezzi onesti per mangiare.
Se hai bisogno altro chiedi pure
Tutti gli alberghi erano strapieni (alla faccia della crisi) e l'unica stanza l'avevo trovata a Villa Maria: un albergo che non era nulla di che.
Questo è il sito del comune di Sirmione
http://www.sirmionehotel.com/
se clicchi sul quadratino che indica la posizione dell'Hotel ti esce la cartine dove sono indicati tutti.
Sirmione è bella, ma dopo che hai fatto due volte il giro ti stai già stufando. Da vedere ci son le Terme di Catullo e il Castello che divide la penisola dalla terra ferma. Con le terme ti occupi la mattinata e con castello a dir tanto 2 ore
Quando andammo c'era un tempo schifoso e andammo in questo posto spettacolare:
http://www.villadeicedri.it/lago.html
andammo la sera alle 18 e siamo stati in acqua fino alle 10 di sera. L'acqua è calda ed è bellissimo nuotare quando il tempo è freddo e pioviggina. Ci sono due laghetti (ma quello piccolo chiudeva alle 20:00) e in quello grande c'è la grotta con i vari idromassaggi, le vasche con le diverse temperature, le cascate d'acqua: bellissimo! ci tornerei domani.
C'è anche un buon self service a prezzi onesti per mangiare.
Se hai bisogno altro chiedi pure
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mscilli
- Master~GolGirl®

Grazie SBU!!
Lo so che Sirmione non offre moltissimo....ma per due giorni al momento sono proprio alla ricerca di quello....PAX ASSOLUTA!!
E trascinarmi da un massaggio, alle terme al ristorante...
Giusto per ritemprarsi un po' e riiniziare a correre dietro ai miei adorati cuccioli!!
DOMANDA: ho visto il sito della Villa dei Cedri (pare davvero spettacolare) è un posto dove c'è tantissima gente, stile 1000 persone nei laghetti o negli idromassaggi o si sta bene?
Lo so che Sirmione non offre moltissimo....ma per due giorni al momento sono proprio alla ricerca di quello....PAX ASSOLUTA!!
E trascinarmi da un massaggio, alle terme al ristorante...
Giusto per ritemprarsi un po' e riiniziare a correre dietro ai miei adorati cuccioli!!
DOMANDA: ho visto il sito della Villa dei Cedri (pare davvero spettacolare) è un posto dove c'è tantissima gente, stile 1000 persone nei laghetti o negli idromassaggi o si sta bene?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io sono stata di sera, il tempo era brutto ed eravamo veramente in pochi. A pieno regime non so come sia. Comunque il posto è enorme.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ciao mscilli
Io sono di Desenzano... se mi dai un'oretta di tempo in cui finisco delle cose urgenti per il lavoro ti consiglio qualche posto dove andare
Io sono di Desenzano... se mi dai un'oretta di tempo in cui finisco delle cose urgenti per il lavoro ti consiglio qualche posto dove andare
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Certo, è già venerdì... magari è troppo tardi... fammi sapere se ti servono ancora notizie
e scusa se ho letto tardi!!! 
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Solaria!
Sì grazie per il tuo aiuto....vorrei andarci a dicembre
Sì grazie per il tuo aiuto....vorrei andarci a dicembre
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- alice1984
- Expert~GolGirl®

A dicembre se vuoi la pace e il relax direi proprio che la trovi perchè Sirmione è praticamente deserta!!
Hotel..non saprei però se vuoi provo a guardare...
Solaria anche tu di Desenzano?
Hotel..non saprei però se vuoi provo a guardare...
Solaria anche tu di Desenzano?
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Mscilli per gli alberghi non ti so aiutare perche' noi andiamo in camper
ma per il relax a dicembre credo non avrai problemi Villa dei cedri e' molto piu' bella d'inverno che d'estate almeno per me.
ma per il relax a dicembre credo non avrai problemi Villa dei cedri e' molto piu' bella d'inverno che d'estate almeno per me.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Dana
- Silver~GolGirl®

Noi alloggiammo all'Hotel Eden, proprio nel centro storico, l'hotel ti fa il passi per entrare in macchina! Sta proprio in riva al lago, in ottima posizione... unico neo è un pò caro ...
cmq. puoi provare a chiedere telefonando direttamente a loro (come abbiamo fatto noi, magari hanno qualche promozione...)
Prova questo link: http://www.it.mbetravel.com/hotel-lago- ... /index.php

cmq. puoi provare a chiedere telefonando direttamente a loro (come abbiamo fatto noi, magari hanno qualche promozione...)
Prova questo link: http://www.it.mbetravel.com/hotel-lago- ... /index.php
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno dopo un week end piuttosto impegnativo...
Allora, mscilli... dovresti dirmi più o meno se preferiresti stare a Sirmione centro o anche limitrofi
considera che se ti piacerebbe anche Villa Cedri a Colà, dista almeno mezz'oretta da Sirmione
...
Ecco, definito questo particolare posso già cominciare a darti qualche posto da guardare
Da desenzanese ti posso dire che questo a parer mio sembra l'hotel più carino ultimamente :
http://www.gardalake.it/hotel-villarosa/
è stato da poco ristrutturato ed è molto charmant ... o almeno così sembra, purtroppo non posso però dirti come ci si trova perché non conosco nessuno che ci sia stato.
Il prossimo invece lo conosco piuttosto bene, ho parenti stranieri che ci tornano sempre molto volentieri ... http://www.gardalake.it/piccola-vela/
Allora, mscilli... dovresti dirmi più o meno se preferiresti stare a Sirmione centro o anche limitrofi
Ecco, definito questo particolare posso già cominciare a darti qualche posto da guardare
Da desenzanese ti posso dire che questo a parer mio sembra l'hotel più carino ultimamente :
http://www.gardalake.it/hotel-villarosa/
è stato da poco ristrutturato ed è molto charmant ... o almeno così sembra, purtroppo non posso però dirti come ci si trova perché non conosco nessuno che ci sia stato.
Il prossimo invece lo conosco piuttosto bene, ho parenti stranieri che ci tornano sempre molto volentieri ... http://www.gardalake.it/piccola-vela/
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Questo posto :
http://www.agriturismolepreseglie.it/
lo adoro, è molto carino, si trova a pochi km di distanza dal casello autostradale di Sirmione e a 10 minuti circa di strada da sirmione centro, è nella zona 'campagnola' del lago ossia tra il lago ed i colli morenici... personalmente ci sono stata a seguire dei corsi di thai chi, non ho mai usufruito della zona relax se non della piscina ma penso che siano molto preparati soprattutto per ciò che riguarda l'ayurveda.
Se invece preferisci stare proprio a Sirmione, l'unico posto che conosco e mi sento di consigliarti è questo :
http://www.termedisirmione.com/tds/it/h ... oiola.html
fa parte del gruppo degli hotel delle terme, ed ha una bella piscina termale scoperta e riscaldata (con accesso dall'interno per i mesi più freddi) si trova proprio appena prima del ponte di accesso al castello scaligero ed ha un grande parcheggio dove poter lasciare la macchina senza 'pensieri'...
Ecco, al momento sono questi i posti che mi viene in mente di consigliarti per ora... spero di esserti stata utile... e se hai ancora domande, non esitare!!! Posso cercare di aiutarti ancora se vuoi
... Alice ciao! Sì, anch'io di Desenzano... adesso in realtà abito a Soiano, però i miei sono di Desenzano ed io continuo a venirci a lavoro...
Mick
http://www.agriturismolepreseglie.it/
lo adoro, è molto carino, si trova a pochi km di distanza dal casello autostradale di Sirmione e a 10 minuti circa di strada da sirmione centro, è nella zona 'campagnola' del lago ossia tra il lago ed i colli morenici... personalmente ci sono stata a seguire dei corsi di thai chi, non ho mai usufruito della zona relax se non della piscina ma penso che siano molto preparati soprattutto per ciò che riguarda l'ayurveda.
Se invece preferisci stare proprio a Sirmione, l'unico posto che conosco e mi sento di consigliarti è questo :
http://www.termedisirmione.com/tds/it/h ... oiola.html
fa parte del gruppo degli hotel delle terme, ed ha una bella piscina termale scoperta e riscaldata (con accesso dall'interno per i mesi più freddi) si trova proprio appena prima del ponte di accesso al castello scaligero ed ha un grande parcheggio dove poter lasciare la macchina senza 'pensieri'...
Ecco, al momento sono questi i posti che mi viene in mente di consigliarti per ora... spero di esserti stata utile... e se hai ancora domande, non esitare!!! Posso cercare di aiutarti ancora se vuoi
... Alice ciao! Sì, anch'io di Desenzano... adesso in realtà abito a Soiano, però i miei sono di Desenzano ed io continuo a venirci a lavoro...
Mick
- Wave
- Basic~GolGirl®

Hote Villa Rosa, un bel albergo a colambare di sirmione, un tre stelle carino.
Wave
- mscilli
- Master~GolGirl®

GRAZIE MILLE!!!
ORA MI METTO A STUDIARE TUTTO....!!!

ORA MI METTO A STUDIARE TUTTO....!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Fammi poi sapere cosa decidi e dopo la vacanzina come è andata

-
Barby_q73
- New~GolGirl®

Anniversario di Matrimonio sul lago di Garda
Ciao a tutte,
cerco un consiglio.
Mia sorella a dicembre festeggerà l'anniversario di matrimonio
e vorrebbe andare sul lago di garda per qualche giorno.
Le hanno consigliato Lazise o Sirmione, cercano un albergo carino e preferibilmente con il centro benessere.
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche posto? ho cmq darmi dritte sul lago!
grazie
cerco un consiglio.
Mia sorella a dicembre festeggerà l'anniversario di matrimonio
Le hanno consigliato Lazise o Sirmione, cercano un albergo carino e preferibilmente con il centro benessere.
Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche posto? ho cmq darmi dritte sul lago!
grazie
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Re: Anniversario di Matrimonio sul lago di Garda
Ciao Barby
Se leggi qualche post sotto... c'è un post già aperto su Sirmione e limitrofi... prova a dargli un'occhiata
Se leggi qualche post sotto... c'è un post già aperto su Sirmione e limitrofi... prova a dargli un'occhiata
-
Barby_q73
- New~GolGirl®

grazie Solaria
! non avevo visto..
vedo che tu sei di desenzano e che hai dato molte info, grazie! al limite se ho bisogno di qualche info particolare posso scriverti?
vedo che tu sei di desenzano e che hai dato molte info, grazie! al limite se ho bisogno di qualche info particolare posso scriverti?
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Certo!
Sono sempre disponibile... se non mi trovi on line mandami mp!
Sono sempre disponibile... se non mi trovi on line mandami mp!