Non so cosa dirti perchè non conosco bene la tua situazione e perchè direi un mare di ovvietà forse.
Ti riporto però le parole di una grande Mamma...
Un bacio.Missolina ha scritto:Noi siamo solo e semplicemente madri...non ci rende speciali il fatto di lottare ogni giorno per i nostri bambini.Tutte le madri lo fanno. Non ci rende speciali il soffrire la notte dopo una giornata dura e piangere per poi rialzarci fortificate....tutte le madri lo fanno.
Però sai diario che c'è?Io non catalogo i bambini diversi.Loro non sono diversi...hanno un cuore che batte e un cervello che ascolta...hanno il sangue che gli scorre nelle vene...e piangono e ridono...a loro modo,anche nei casi più gravi comunicano....
non ce la faccio perciò,io nutro speranze per mio figlio...io lotterò,mi opporrò,sbatterò la testa fino a farmi male...ma non lo catalogherò...
non si può catalogare una stella...si può?
No,non si può...si può darle un nome forse....senza sapere che la luce che noi vediamo ha già brillato milioni di anni fa...e noi ne vediamo solo oggi la luce.
Io vedo la luce di mio figlio già adesso...non aspetterò milioni di anni per poi stupirmi del suo bagliore.
Francesco ti amo,bambino mio...ti amo di un amore immenso,smisurato,ti amo così come sei...ti amo sempre,creatura mia...amore mio...