GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
Ma dai il TC programmato dopo la DPP???
Non sapevo si facesse.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Greta era 2kg800 mentre Viola era 3kg140....Pensa se Greta fosse nata a termine!!!!!jordan ha scritto:Friky chissà quanto peserà il tuo ometto! Le tue bimbe quant'erano alla nascita?
Riposati Lety!!!
Considerando che son convinta che Tommaso sia più grosso, ormai ho messo in conto anche il terzo taglio
E Rebecca?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Acc... non lo so!jordan ha scritto: Da te quando si fanno sti esami?
Gli ultimi esami del sangue li ho questa settimana. Mi manca tutto il resto (tamponi, elettrocardiogramma). Col fatto che la mia ginecologa NON lavora nell'ospedale dove partorirò, ho un po' di confusione.
Boh... il 10 febbraio ho la visita di controllo e chiederò. Cmq li farò tardi di sicuro, a sto punto.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Gli esami preparto sono
epatite B
epatite C
Lue
tampone vaginale
urocoltura
Si fanno dopo la 36^ settimana perché hanno validità di un mese.
In caso di parto pretermine se non sono pronti te li fanno li al momento e chissà come chissà in dieci minuti hanno i risultati
epatite B
epatite C
Lue
tampone vaginale
urocoltura
Si fanno dopo la 36^ settimana perché hanno validità di un mese.
In caso di parto pretermine se non sono pronti te li fanno li al momento e chissà come chissà in dieci minuti hanno i risultati
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky Beatrice era 2,950 alla 37 appunto. E già mi sono lacerata così, a termine non so...
E Ginevra è 2,086 alla 33 settimana, xciò più o meno com'era beatrice all'epoca, forse un po' di più. Xciò se nasce un pochino prima anche lei meglio, a parte il problema degli esami pre-parto...
Lady ho letto su internet che si fanno entro la 37ma settimana. Io sono al limite...
Lady ho letto su internet che si fanno entro la 37ma settimana. Io sono al limite...
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Friky75 ha scritto:Lety quindi in pratica potrebbero farti il taglio DOPO la DPP???? Comunque ho aggiornato in prima paginaletizia75 ha scritto:CIAO A TUTTE!!
BEN TORNATA CRISTINA!
OGGI VISITA OK 1800 KG, DATA CESAREO COMPRESA TRA IL 23/3 E IL 27/3, NON HA VOLUTO PRECISARE PERCHE' DICE CHE PER ORA E' TUTTO OK, MA VUOL VEDERE SE LO E' ANCHE PIU' IN LA'.
FRIKY, LA MIA DPP E' 5/4/09, SONO ENTRATA NELLE MARZOLINE PERCHE' SAPEVO DI DOVER FARE IL CESAREO ALLA 38...PER QUESTO...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Friky75
- Master~GolGirl®

letizia75 ha scritto:
FRIKY, LA MIA DPP E' 5/4/09, SONO ENTRATA NELLE MARZOLINE PERCHE' SAPEVO DI DOVER FARE IL CESAREO ALLA 38...PER QUESTO...
AAAAAAAAAAAAAH, ho capito....infatti ho visto DPP 23 marzo...e son citrulla eh???
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Lascia perdere....Pluga ha scritto: In caso di parto pretermine se non sono pronti te li fanno li al momento e chissà come chissà in dieci minuti hanno i risultati
Però con Greta non è stato proprio così...io avevo gli esami "vecchi" e per farmi l'epidurale han dovuto ripetermeli, alle 4 del mattino. Risultato: 3 ORE, dico 3, di attesa per avere quella c@cchio di inziezione perchè i risultati non arrivavanooooooooooooooo!!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Friky75 ha scritto:Lascia perdere....Pluga ha scritto: In caso di parto pretermine se non sono pronti te li fanno li al momento e chissà come chissà in dieci minuti hanno i risultati![]()
Però con Greta non è stato proprio così...io avevo gli esami "vecchi" e per farmi l'epidurale han dovuto ripetermeli, alle 4 del mattino. Risultato: 3 ORE, dico 3, di attesa per avere quella c@cchio di inziezione perchè i risultati non arrivavanooooooooooooooo!!!!!
- Gigia84
- Basic~GolGirl®

Buonasera TESORE....
Oddio...ho letto di PICCOLA!! Nessuno ha notizie di come è andata? Forse mi sono persa un po di arretrati... Che emozione, sapere che sono gia nati dei marzolini...
per chi parlava di pubalgia...non me ne parlate, mi arriva improvvisamente, dura 5 minuti e poi se ne va...è cosi fastidiosa...ora ci si è messa anche la schiena quando sono stesa a letto...mi sembra di essere una vecchietta piena di reumatismi...
LADY ti ho letto un po negli arretrati, mi fai morire davvero!!
E a chi ha già dolori e contrazioni varie...tranquille dai...un bacione grande a tutte!!!!
Oddio...ho letto di PICCOLA!! Nessuno ha notizie di come è andata? Forse mi sono persa un po di arretrati... Che emozione, sapere che sono gia nati dei marzolini...
per chi parlava di pubalgia...non me ne parlate, mi arriva improvvisamente, dura 5 minuti e poi se ne va...è cosi fastidiosa...ora ci si è messa anche la schiena quando sono stesa a letto...mi sembra di essere una vecchietta piena di reumatismi...
LADY ti ho letto un po negli arretrati, mi fai morire davvero!!
E a chi ha già dolori e contrazioni varie...tranquille dai...un bacione grande a tutte!!!!
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

-
jordan
- Master~GolGirl®

A me ha detto che ci vorrà tutta mattina x farli e se invece me li fanno al momento magari ci mettono mezz'ora?Friky75 ha scritto:Lascia perdere....Pluga ha scritto: In caso di parto pretermine se non sono pronti te li fanno li al momento e chissà come chissà in dieci minuti hanno i risultati![]()
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Friky75 ha scritto:letizia75 ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAH, ho capito....infatti ho visto DPP 23 marzo...e son citrulla eh???
-
jordan
- Master~GolGirl®

Vado bimbe se no stasera non si mangia, e poi il socio ha bisogno del pc x far chissà cosa, avrà un appuntamento on line con l'amante?

- concy
- Active~GolGirl®

salve a tutte...spero stiate tutte bene, purtroppo sono 22 pag gli arretrati....nn riesco... oggi sono andata a fare il primo tracciato...la gine conferma contrazioni ke io nn avverto.
a parte il fatto ke mi sento tanto pesante...nn ho dolori o disturbi fortunatamente.
devo ancora sistemare le valigie, devo sbrigarmi visto ke la gine continua a dire ke nascerà prima del previsto
ragazze vi penso sempre anke se mi vedete poco...devo ringraziarvi tutte per gli ottimi consigli.
adesso provo a stendermi un attimo...sono stanca, tra il corso di stamattina e la visita dalla gine pom. ho la skiena a pezzi. vi abbraccio
devo ancora sistemare le valigie, devo sbrigarmi visto ke la gine continua a dire ke nascerà prima del previsto
ragazze vi penso sempre anke se mi vedete poco...devo ringraziarvi tutte per gli ottimi consigli.
adesso provo a stendermi un attimo...sono stanca, tra il corso di stamattina e la visita dalla gine pom. ho la skiena a pezzi. vi abbraccio
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- letizia75
- Expert~GolGirl®

BUONA NOTTE PANZOTTE 
-
siria80
- Active~GolGirl®

Buona sera panciotte,
Jordan: qua funziona che devo prenotare il prericovero dopo la 37 e consiste nell'andare una mattina in h dove partorisco alle 7.00-7.30 con il campione di urine, poi loro ti fanno l'elettrocardiogramma e le analisi del sangue. In teoria danno la precedenza quindi non dovrei perdere tutta mattina. Mentre il tampone l'ho prenotato io (i due tamponi) e prima del 17 febb. non c'era quindi anche quelli dopo la 37. Se tieni conto del raccorciamento e dilatazione del collo dell'utero, riesco a capire bene la tua angoscia, anche io mi sono chiesta, ma se succede prima??? Sicuramente me li fanno loro d'urgenza, così i tamponi sono gratuiti, dato che sembra che quelli si paghino.
Lety
per il tuo cucciolo!
Vi saluto e cedo il pc al socio.... ......................A domani!
Jordan: qua funziona che devo prenotare il prericovero dopo la 37 e consiste nell'andare una mattina in h dove partorisco alle 7.00-7.30 con il campione di urine, poi loro ti fanno l'elettrocardiogramma e le analisi del sangue. In teoria danno la precedenza quindi non dovrei perdere tutta mattina. Mentre il tampone l'ho prenotato io (i due tamponi) e prima del 17 febb. non c'era quindi anche quelli dopo la 37. Se tieni conto del raccorciamento e dilatazione del collo dell'utero, riesco a capire bene la tua angoscia, anche io mi sono chiesta, ma se succede prima??? Sicuramente me li fanno loro d'urgenza, così i tamponi sono gratuiti, dato che sembra che quelli si paghino.
Lety
Vi saluto e cedo il pc al socio.... ......................A domani!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Gigia84 ha scritto: LADY ti ho letto un po negli arretrati, mi fai morire davvero!!
(gioppini si nasce)
Mamma dal 09.03.09
- ruzzy
- Original~GolGirl®

anche io farò la cartella clinica alla 37a settimana e spero che non sia tardi: devo entrare alle 7.30 con provetta delle urine a digiuno, faranno prelievo del sangue, tampone vagino-rettale, poi colazione e poi ecg. mi hanno già avvisata che servirà tutta la mattinata
spero solo che non sia tardi... vabbè

spero solo che non sia tardi... vabbè
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
piccolamamma
ciao panzette.
come state? spero che collegandomi un attimino la sera con il cellulare sia meglio.
volevo salutarvi e dirvi che forse giovedì usciranno dall incubatrice i miei topolini.
però staranno sotto controllo per altri giorni. l importante e che escano da li.
sono felicissima.
ho dei problemini con i punti
però sperò passi perchè mi danno un fastidio. però non mi importa voglio tornare a casa con i miei amori grandi.
Occidente grazie per il messaggio privato. appena ho tempo ti rispondo. sei stata dolcissima.
e sono contenta che la gravidanza vada bene.
a tutti voi tanti
e
per i piccoli disturbi. vi penso tanto immagino quando tutti i marzolini saranno nati e le mammine papà e fratellini sorelline che se li coccoleranno.
come state? spero che collegandomi un attimino la sera con il cellulare sia meglio.
volevo salutarvi e dirvi che forse giovedì usciranno dall incubatrice i miei topolini.
ho dei problemini con i punti
Occidente grazie per il messaggio privato. appena ho tempo ti rispondo. sei stata dolcissima.
a tutti voi tanti
-
siria80
- Active~GolGirl®

Ciao piccola... che bello riuscire ad avere tue notizie, che i piccoli giov. escono dalle incubatrici...
non ho parole.... comunque ti pensiamo tantissimo anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm