GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
eccomiii
come sempre al volo
come state tesori??
io attendo il 10 e spero..un pò d'ansia..
El io ho fatto tc con spinale!!
Pluga sei ai pre operatori'
vi bacio tutte!!!

come sempre al volo
come state tesori??
io attendo il 10 e spero..un pò d'ansia..
El io ho fatto tc con spinale!!
Pluga sei ai pre operatori'
vi bacio tutte!!!
J
- titta72
- Active~GolGirl®

Ciao fanciulle,
1000 auguri a Piccolamamma...complimenti!!!!
Ho letto che diverse avete avuto gia' forti contrazioni....lunedi' devo andare dal gine e vediamo se mi fissa la data del cesareo!!!!
Mi prende un po' di agitazione, nonostante sia la 2° gravidanza, ma mi viene la malinconia a lasciare Camilla per 4 gg...
...ora che sono a casa è la mia ombra, non mi molla un attimo, non le sembra vero che ci sono!!!
Oggi avevo la lezione al orso preparto, ma qui nevica quindi me ne sono stata a casetta, tanto sono gia' 10gg che sono a casa, dato che Camilla ha avuto la febbre alta e per fortuna non l'ho presa (per ora!!!).
Un
a tutte!
1000 auguri a Piccolamamma...complimenti!!!!
Ho letto che diverse avete avuto gia' forti contrazioni....lunedi' devo andare dal gine e vediamo se mi fissa la data del cesareo!!!!
Mi prende un po' di agitazione, nonostante sia la 2° gravidanza, ma mi viene la malinconia a lasciare Camilla per 4 gg...
Oggi avevo la lezione al orso preparto, ma qui nevica quindi me ne sono stata a casetta, tanto sono gia' 10gg che sono a casa, dato che Camilla ha avuto la febbre alta e per fortuna non l'ho presa (per ora!!!).
Un
Tiziana

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ho congedato mia mamma che ha tosse raffreddore e una febbricciatola noiosa....
A parte che son qui sola con la Mindipalla e una panza da Guinness, vi prego tanti
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Titta come ti capisco..per me ormia è un incubo tutto per quello stesso ruo pensiero..
Plughina

Plughina
J
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Pluga
"dagli all'untore, dagli all'untore!"
Titta,
anche a te! 
Titta,
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
jordan
- Master~GolGirl®

Innanzitutto bentornata a Occidente!
Per quanto riguarda l'episiotomia non so se sinceramente sia meglio di una lacerazione spontanea, c'è chi dice che non ha avuto fastidio chi dice il contrario. Io ho fatto un parto indotto con gel e non avevo una flebo , dopo mi hanno dovuto ricucire una lacerazione di 2 grado e sia mentre mi mettevano i punti sia dopo non ho avuto dolore. Certo facevo un po' di attenzione i primi gg a sedermi...
Vediamo come andrà invece stavolta, ogni parto è una storia a se!
Oggi ho prenotato gli esami pre-parto e avevano posto il 24 febbraio, ossia nella 37ma settimana, proprio quando ho partorito la prima volta! Spero non sia troppo tardi ...
Pluga io ho avuto figlia e marito con influenza, febbre, fazzoletti dappertutto e colpi di tosse a raffica e non ho preso niente, dicono che in gravidanza si è più protetti... ma non vorrei aver parlato troppo presto
Per quanto riguarda l'episiotomia non so se sinceramente sia meglio di una lacerazione spontanea, c'è chi dice che non ha avuto fastidio chi dice il contrario. Io ho fatto un parto indotto con gel e non avevo una flebo , dopo mi hanno dovuto ricucire una lacerazione di 2 grado e sia mentre mi mettevano i punti sia dopo non ho avuto dolore. Certo facevo un po' di attenzione i primi gg a sedermi...
Oggi ho prenotato gli esami pre-parto e avevano posto il 24 febbraio, ossia nella 37ma settimana, proprio quando ho partorito la prima volta! Spero non sia troppo tardi ...
Pluga io ho avuto figlia e marito con influenza, febbre, fazzoletti dappertutto e colpi di tosse a raffica e non ho preso niente, dicono che in gravidanza si è più protetti... ma non vorrei aver parlato troppo presto
- Simhona
- Active~GolGirl®

Pluga tranquilla vedrai che non ti viene nulla

Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

-
jordan
- Master~GolGirl®

Uffi adesso mi è venuta la fissa di aver prenotato troppo tardi gli esami pre-parto
Magari poi nasce a termine o oltre xò avendo già avuto Beatrice tre settimane prima potrebbe ricapitare... Io l'ho fatto presente al telefono ma mi ha detto che proprio non c'era posto prima. Colpa del gine che mi ha detto di chiamare agli inizi di febbraio x prenotare alla 36ma settimana che era già tutta occupata
Ma che succede se partorisco senza aver fatto sti esami? 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Jordan, che esami ti mancano?jordan ha scritto:Colpa del gine che mi ha detto di chiamare agli inizi di febbraio x prenotare alla 36ma settimana che era già tutta occupataMa che succede se partorisco senza aver fatto sti esami?
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®

jordan ma devi fare il cesareo? io non ho mai fatto esami particolari...semplicissimi esami del sangue in prossimità del termine (ma ad esempio con Greta me li han rifatti la notte del ricovero...). Stai tranquilla, Greta è nata a 37, Viola sarebbe nata a termine se la gine non mi avesse rotto PERSONALMENTE le membrane a 39...
pluga, mio marito ha finito stamattina il secondo cicolo di antibiotici per una brutta bronchite...io niente, tranquilla!!!
pluga, mio marito ha finito stamattina il secondo cicolo di antibiotici per una brutta bronchite...io niente, tranquilla!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady sul foglio c'è solo scritto esami pre-parto, praticamente mi hanno detto di andare li alle 7.45 del mattino con la provetta di urine e tutta la documentazione della gravidanza, mi faranno anche gli esami del sangue. Gli altri esami non me li hanno detti ma sta cosa dura anche fino a mezzogiorno ha detto
Se ricordo bene di Beatrice avevo fatto tampone vaginale e rettale e elettrocardiogramma. Da te quando si fanno sti esami? 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

GRAZIE per le rassicurazioni
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ah, ho capito Jordan...io li faccio man mano...ad esempio gli esami di sangue e urine li faccio questo mercoledì (e mi sa che vicino al parto dovrò ripeterli), il tampone lo faccio alla 34, l'elettrocardiogramma lo farò più o meno a quell'epoca (ma qui vicino a casa), poi sempre alla 34 faccio la visita anestesiologica ma mi son prenotata tutto un pò come volevo io...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky allora al max me li fanno in ospedale ste cose se dovesse succdere qcs prima... beh non tutte se no fa in tempo a nascere, a meno che non sia una cosa lunga anche stavolta con sto sacco rotto in alto e contrazioni che non arrivavano
So che non è detto che nasca prima xò è da gg che ho sti dolori al basso ventre che non ho mai avuto nella prima gravidanza. Ma magari non è nulla. Sett prox tanto ho la visita.
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!
BEN TORNATA CRISTINA!
OGGI VISITA OK 1800 KG, DATA CESAREO COMPRESA TRA IL 23/3 E IL 27/3, NON HA VOLUTO PRECISARE PERCHE' DICE CHE PER ORA E' TUTTO OK, MA VUOL VEDERE SE LO E' ANCHE PIU' IN LA'.
LUI SI MUOVE TANTISSIMO!!
ORA MI E' VENUTO UN SONNO...MI GIRA LA TESTA....
BACI
BEN TORNATA CRISTINA!
OGGI VISITA OK 1800 KG, DATA CESAREO COMPRESA TRA IL 23/3 E IL 27/3, NON HA VOLUTO PRECISARE PERCHE' DICE CHE PER ORA E' TUTTO OK, MA VUOL VEDERE SE LO E' ANCHE PIU' IN LA'.
LUI SI MUOVE TANTISSIMO!!
ORA MI E' VENUTO UN SONNO...MI GIRA LA TESTA....
BACI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Anche io ho la visita settimana prossima...l'11! E anche l'eco di accrescimento, finalmente rivedo Tommaso, è dal 18 novembre che non lo vedo!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Da noi invece fanno tutto in una mattina, che sbattone!!!! Beh almeno sono già in reparto se dovessi avere bisogno...
Ormai che devo dire, se ci arrivo bene, se no bene lostesso, più che farle presente sta cosa e lei insisteva che prima non c'era posto mi tengo sta prenotazione e bon.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Lety quindi in pratica potrebbero farti il taglio DOPO la DPP???? Comunque ho aggiornato in prima paginaletizia75 ha scritto:CIAO A TUTTE!!
BEN TORNATA CRISTINA!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky chissà quanto peserà il tuo ometto! Le tue bimbe quant'erano alla nascita?
Riposati Lety!!!
Riposati Lety!!!