GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo
GOCCINE 3 mil D, K, B...
nn le dò mai................... uffa.
comunque, si dice che vanno date fino ai tre mesi, ma se prosegui male nn fanno.
TUTTO IN BOCCA
anche diana si trascina tutto in bocca. è normale, ora cominciano ad esplorare in qto modo "assaggiando".
STITICHEZZA PER ALLATTATI AL SENO
con il ns latte passa tutto. se è stitico mangiate più fibre!!
BATTESIMO
REGALI
nn ci serve assolutamente nulla di nulla. spero nn mi arrivi oro. chiederei i soldi o per aprirle un libretto in posta o per comprarle quello che serve via via.
ORGANIZZAZIONE
merenda/aperitivo alle 17,30 a casa ns. 20 persone circa.
vestito? comprerò qualcosa di molto semplice e sfruttabile.
INCONTRO MILANESI
chi siamo allora? ore 14 in san babila sotto sisley?
TAPPETO GIOCHI - PALESTRINA TINY LOVE
sono fantastiche! ce ne sono di diversi tipi. io ho quella con anche un cuscitone a mezza luna, archi con mille giochini appesi, specchio ecc ecc. diana guarda e basta per ora e si scoccia in fretta.
VACCINO
a noi lo faranno fare solo dopo il terzo mese.
INGORGHI
che pallineeeeeeeeee! 6 gg fa uno e ieri un'altro!! diana mangia spessissimo di giorno e nulla la notte e le tette s'ingorgano. oggi piangevano latte entrambe!
nn le dò mai................... uffa.
comunque, si dice che vanno date fino ai tre mesi, ma se prosegui male nn fanno.
TUTTO IN BOCCA
anche diana si trascina tutto in bocca. è normale, ora cominciano ad esplorare in qto modo "assaggiando".
STITICHEZZA PER ALLATTATI AL SENO
con il ns latte passa tutto. se è stitico mangiate più fibre!!
BATTESIMO
REGALI
nn ci serve assolutamente nulla di nulla. spero nn mi arrivi oro. chiederei i soldi o per aprirle un libretto in posta o per comprarle quello che serve via via.
ORGANIZZAZIONE
merenda/aperitivo alle 17,30 a casa ns. 20 persone circa.
vestito? comprerò qualcosa di molto semplice e sfruttabile.
INCONTRO MILANESI
chi siamo allora? ore 14 in san babila sotto sisley?
TAPPETO GIOCHI - PALESTRINA TINY LOVE
sono fantastiche! ce ne sono di diversi tipi. io ho quella con anche un cuscitone a mezza luna, archi con mille giochini appesi, specchio ecc ecc. diana guarda e basta per ora e si scoccia in fretta.
VACCINO
a noi lo faranno fare solo dopo il terzo mese.
INGORGHI
che pallineeeeeeeeee! 6 gg fa uno e ieri un'altro!! diana mangia spessissimo di giorno e nulla la notte e le tette s'ingorgano. oggi piangevano latte entrambe!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao!
ormai mi riesco a collegare sempre a qt'ora ultimamente.
siamo sempre ingiro, abbiamo sempre da fare :ahah
oggi siamo state al ritrovo delle luglioline dell'ospedale buzzi di milano.
è stato emozionante rivedersi senza pancia e con i cuccioli!!!
ormai mi riesco a collegare sempre a qt'ora ultimamente.
siamo sempre ingiro, abbiamo sempre da fare :ahah
oggi siamo state al ritrovo delle luglioline dell'ospedale buzzi di milano.
è stato emozionante rivedersi senza pancia e con i cuccioli!!!

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
carla73 ha scritto:Appena ti ricordi mandami un MP sulla piscina con qualche infoMimi75 ha scritto:auguroni a francyede e a victor
vado in piscina
ancore niente risultati...![]()
Carla,
non ti ho ancora madato mp perchè io vado in piscina qui a Vicenza e penso che sarebbe davvero scomodo venire fino qui da Padova...se invece ti va di venire con me potresti partecipare al prossimo giorno di lezione gratuita...di solito è il giovedì pomeriggio. se ti va potresti venire per pranzo e stiamo insieme. io abito in centro, proprio in piazza principale...è facile arrivare.
altrimenti mi son informata su una piscina ad abano che è bellissima. gli altri vedono dentro da fuori quindi qundoti tfufi con la bimba da fuori il papà può vedervi andar sotto e scattare foto!o viceversa...bellissima!ti mando mp quando mi dicono il nome del posto!
noi siamo andati al Preistorico/a ..non ricordo bene il nome...ma è stato bellissimo!
fammi sapere che ne pensi!
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Mako: scussssssa, ero convinta che in centro ci fosse una creperia così come ero convinta che tu sapesi dove fosse.... bho? Mente malata? Può darsi
Un favore... siccome ho stampato la lista con i vostri numeri di telefono, ma non idea di dove sia (no comment
), potreste, qualcuna di voi, ridarmi il suo numero di cell. in mp, così se dovessi essere in ritardo causa poppata posso avvisarvi? Grassssieeeee 

Un favore... siccome ho stampato la lista con i vostri numeri di telefono, ma non idea di dove sia (no comment

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Ieri sera abbiamo festeggiato il nostro anniversario: Ale si è presentato a casa con tre rose rosse, una per ogni anno... oppure una per ogni componente della famiglia
Oggi pomeriggio abbiamo la visita di controllo dei 2 mesi dalla pediatra.... chissà come lo troverà cresciuto!! stamattina invece lui sta dormendo e io dovrei fare le lavatrici e stirare, ma non c'ho vogliaaaaaaaaa

Oggi pomeriggio abbiamo la visita di controllo dei 2 mesi dalla pediatra.... chissà come lo troverà cresciuto!! stamattina invece lui sta dormendo e io dovrei fare le lavatrici e stirare, ma non c'ho vogliaaaaaaaaa

- marlener
- Expert~GolGirl®
ciao...come state?
noi tutto bene...c'è qualcuna oggi?
noi tutto bene...c'è qualcuna oggi?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- carla73
- Expert~GolGirl®
Ahhhhh pensavo andassi ad abano x quelloMimi75 ha scritto:carla73 ha scritto:Appena ti ricordi mandami un MP sulla piscina con qualche infoMimi75 ha scritto:auguroni a francyede e a victor
vado in piscina
ancore niente risultati...![]()
Carla,
non ti ho ancora madato mp perchè io vado in piscina qui a Vicenza e penso che sarebbe davvero scomodo venire fino qui da Padova...se invece ti va di venire con me potresti partecipare al prossimo giorno di lezione gratuita...di solito è il giovedì pomeriggio. se ti va potresti venire per pranzo e stiamo insieme. io abito in centro, proprio in piazza principale...è facile arrivare.
altrimenti mi son informata su una piscina ad abano che è bellissima. gli altri vedono dentro da fuori quindi qundoti tfufi con la bimba da fuori il papà può vedervi andar sotto e scattare foto!o viceversa...bellissima!ti mando mp quando mi dicono il nome del posto!
noi siamo andati al Preistorico/a ..non ricordo bene il nome...ma è stato bellissimo!
fammi sapere che ne pensi!

Io so arrivare solo fino alla Ederle il maritino ha fatto li il militare

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- melissa74
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO mammine,appena tornata da fare il vaccino a marta,povera dormiva e improvvisamente quella brutta puntura,adesso dorme non ha nemmeno voluto mangiare.Il pediatra l'ha pesata,è 6 kg per 62 cm di altezza,lo scorso mese era 5.300 kg,mi è sembrato un po pochino ma lui mi ha detto che va bene,abituata con michael che prendeva 1.200 kg al mese,ma il pediatra mi ha detto che non posso metterli a confronto hanno una costituzione diversa.Sabato 27 faremo il battesimo e festeggeremo in un ristorante dove faremo la cena perchè sara' alle 19.oo.Ma voi che allattate,il seno ve lo sentite sempre duro?Io ce l'ho molliccio anche se vedo che il latte c'è,non vorrei che diminuisse la produzione anche perchè marta non mangia piu' di 10 minuti e con un seno per volta,ci tengo troppo ad allattarla,comunque lei non si lamenta mai ,mangia e poi sta tranquilla a volte anche per 3 ore e se provo a darglielo dopo un po per paura che abbia mangiato poco mi rifiuta proprio il seno.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®
RAGAZZE MA COME FACCIO AD INSERIRE LA FOTO?SONO L'UNICA A NON AVERLA MESSA,POTETE AIUTARMI VI PREGO. 

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®
MA OGGI NON C'è NESSUNO

- Makotina
- Gold~GolGirl®
devi andare nel tuo profilo!melissa74 ha scritto:RAGAZZE MA COME FACCIO AD INSERIRE LA FOTO?SONO L'UNICA A NON AVERLA MESSA,POTETE AIUTARMI VI PREGO.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
si accede dal PANNELLO DI CONTROLLOMakotina ha scritto:devi andare nel tuo profilo!melissa74 ha scritto:RAGAZZE MA COME FACCIO AD INSERIRE LA FOTO?SONO L'UNICA A NON AVERLA MESSA,POTETE AIUTARMI VI PREGO.
qui in alto a sinistra
- francyede
- Master~GolGirl®
CARLA se mi rimandi in mp la tua email ti amndo la fotina! grazie
ah per il battesimo io ho chiesto passeggino leggero, seggiolone, girello, box, aerosol, lettino da campeggio. Ci hanno regalato ben 5 braccialetti da bimba! che pizza! ma quando se li mette secondo loro?

ah per il battesimo io ho chiesto passeggino leggero, seggiolone, girello, box, aerosol, lettino da campeggio. Ci hanno regalato ben 5 braccialetti da bimba! che pizza! ma quando se li mette secondo loro?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte,
qui tutto bene, a parte un altro ingorgo alla poppa sinistra..
stamani sino stata a fare shopping per la piccola: collant, bavaglini, e altro dalla benetton.
qui il mattino fa ben fresco, ma il pomeriggio si sta benone. quindi la piccola sta bene con la ciniglia, ma poi schiatta di caldo!!
ora fa la nanna. spero duri poichè vorrei fare un sacco di cose adesso. quindi vi lascio e passo dopo!
qui tutto bene, a parte un altro ingorgo alla poppa sinistra..
stamani sino stata a fare shopping per la piccola: collant, bavaglini, e altro dalla benetton.
qui il mattino fa ben fresco, ma il pomeriggio si sta benone. quindi la piccola sta bene con la ciniglia, ma poi schiatta di caldo!!
ora fa la nanna. spero duri poichè vorrei fare un sacco di cose adesso. quindi vi lascio e passo dopo!
- verilla
- Basic~GolGirl®
accidenti....
giovedi non posso, devo andare fuori milano da mia zia....
che peccato, venivo volentieri....
spero che ne faremo un altro, io di giorno sono quasi sempre sola con alice, per cui sono super disponibile......
divertitevi e mangiate una bella crepes
giovedi non posso, devo andare fuori milano da mia zia....
che peccato, venivo volentieri....
spero che ne faremo un altro, io di giorno sono quasi sempre sola con alice, per cui sono super disponibile......
divertitevi e mangiate una bella crepes
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Siamo rimaste in 3!! Però al prossimo incontro urgono rinforzi!!
Ci siamo allora... che bello non vedo l'ora che sia domani, la crepe può anche saltare era solo una golosità mia (riuscirò mai a buttare giù i miei 7 kg?!
)

Ci siamo allora... che bello non vedo l'ora che sia domani, la crepe può anche saltare era solo una golosità mia (riuscirò mai a buttare giù i miei 7 kg?!

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Allora confermato domani alle 14 S.Babila angolo Sisley
ù
L'ho già detto ma vi ricordo che la nostra carrozzina è una Martinelli blu
Anche io vorrei i numeri, ora vi mando un mp con il mio.
Emergenza latte, credo mi sia drasticamente diminuito, Matteo strilla quando mangia e si vede che non è sazio.Adesso sto scongelando dei vasetti con il mio tirato, quando finiranno andrò di giunte!
No, Verilla mi spiace che tu non venga
Allora confermato domani alle 14 S.Babila angolo Sisley

L'ho già detto ma vi ricordo che la nostra carrozzina è una Martinelli blu

Anche io vorrei i numeri, ora vi mando un mp con il mio.
Emergenza latte, credo mi sia drasticamente diminuito, Matteo strilla quando mangia e si vede che non è sazio.Adesso sto scongelando dei vasetti con il mio tirato, quando finiranno andrò di giunte!
No, Verilla mi spiace che tu non venga

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Siamo stati dalla pediatra: ha detto che Davide gode di ottima salute!! Ora è lungo 60 cm e pesa 5.550 kg, ha detto che è un bambinone per avere compiuto 2 mesi 10 giorni fa... :prrrr
Verrà su grande e grosso e a scuola lo chiameranno Golia al posto che Davide, Alessandro dice che essendo così grande li farà stare zitti tutti a suon di sberloni!! E chi stiamo crescendo? BUd Spencer?
Ha detto che d'ora in poi, durante il bagnetto, di provare ad aprirgli pian piano il pisellino, spero di non fargli male, povero.
Poi da un paio di giorni avevo notato un'irritazione sulla cosciotta in corrispondenza dell'elastico del pannolino e vai di fissan... la peddy mi ha detto che è stata una mossa sbagliata perchè la fissan contiene anche profumo e quindi non è la crema migliore per le irritazioni e ta dan... colpo di scena!! Non è semplice irritazione: è candida!!!!
In bocca il mughetto e sul pube e la cosciotta c'è la candida!!! Mio figlio è pieno di funghi, chissà che magari non gli cresca anche il tartufo? :ahah
A parte gli scherzi, ha detto che molto probabilmente sono stati i pannolini e di cercare una marca più traspirante
Verrà su grande e grosso e a scuola lo chiameranno Golia al posto che Davide, Alessandro dice che essendo così grande li farà stare zitti tutti a suon di sberloni!! E chi stiamo crescendo? BUd Spencer?

Ha detto che d'ora in poi, durante il bagnetto, di provare ad aprirgli pian piano il pisellino, spero di non fargli male, povero.
Poi da un paio di giorni avevo notato un'irritazione sulla cosciotta in corrispondenza dell'elastico del pannolino e vai di fissan... la peddy mi ha detto che è stata una mossa sbagliata perchè la fissan contiene anche profumo e quindi non è la crema migliore per le irritazioni e ta dan... colpo di scena!! Non è semplice irritazione: è candida!!!!
In bocca il mughetto e sul pube e la cosciotta c'è la candida!!! Mio figlio è pieno di funghi, chissà che magari non gli cresca anche il tartufo? :ahah
A parte gli scherzi, ha detto che molto probabilmente sono stati i pannolini e di cercare una marca più traspirante
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ma Davide è enorme!!!!
E' lungo come Matteo che ha un mese in più!
Domani li confrontiamo...
Io la crepe la mangerei volentieri
E' lungo come Matteo che ha un mese in più!
Domani li confrontiamo...
Io la crepe la mangerei volentieri

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Anche noi ci faremo regalare soldini x Matteo al battesimo e gli apriremo il conto.
Ho già tutto tranne il passeggino leggero che però voglio scegliermi io perchè mi serve da usare anche in aereo.
Ho già tutto tranne il passeggino leggero che però voglio scegliermi io perchè mi serve da usare anche in aereo.