scappo...ci si vede...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAVIDE E' ARRIVATO:PCOSSINE UN NUOVO NATO!
- caledonia
- Expert~GolGirl®

Re: DAVIDE E' ARRIVATO:PCOSSINE UN NUOVO NATO!
scappo...ci si vede...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- gz
- Collaboratore

OFFRO REGALO ALLA PIU' VELOCE
MI HANNO REGALATO L'ULTIMO CD DI GIORGIA: A CHI PIACE FATE ATTENZIONE
DENTRO C'E' UN BUONO PER AVERE SU CELL LA SUONERIA ORIGINALE DI OLTRE 3 EURO DI VALORE
MA IO NON HO IL CELL COLLEGATO VIA INTERNET (PER SCELTA E' DISATTIVATO) QUINDI NON POSSO SCARICARLA
CHI FOSSE INTERESSATA MANDATEMI MESSAGGIO PRIVATO E VI GIRO LINK E CODICE PER SCARICARLA GRATIS
MI HANNO REGALATO L'ULTIMO CD DI GIORGIA: A CHI PIACE FATE ATTENZIONE
DENTRO C'E' UN BUONO PER AVERE SU CELL LA SUONERIA ORIGINALE DI OLTRE 3 EURO DI VALORE
MA IO NON HO IL CELL COLLEGATO VIA INTERNET (PER SCELTA E' DISATTIVATO) QUINDI NON POSSO SCARICARLA
CHI FOSSE INTERESSATA MANDATEMI MESSAGGIO PRIVATO E VI GIRO LINK E CODICE PER SCARICARLA GRATIS
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- triky
- Expert~GolGirl®

OGGI ELISA COMPIE 1 ANNO!!!
AUGURI TOPINA MIA!!!
AUGURI TOPINA MIA!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- gz
- Collaboratore

AUGURI A ELISA

- triky
- Expert~GolGirl®

ARIA BENTORNATA A CASA!!!BBACIO AI DUE POPINI!!caledonia ha scritto:bentornatiiiiiaria ha scritto:buonasera a tutte!
passo solo per un saluto veloce siamo tornati a casa oggi!
tutto bene, i punti mi danno un pò fastidio ma insomma ci sta. Francesco l'ha presa abb bene anche se oggi era un pò troppo euforico ed eccitato![]()
speriamo che dorma tutta notte
Davide sta benone, mangia circa ogni 2 ore e 1/2 e il latte mi è arrivato stanotte quindi ci vorrà qualche giorno perché la produzione si regoli.
Il parto è stato meno traumatico di quello che credevo anche se certo non una passeggiata, cmq sono felicissima di esserci riuscita e di questo devo ringraziare soprattutto l'ostetrica che mi ha seguito durante tutto il travaglio (durato circa 4 ore e 1/2) ma anche mio marito che mi ha supportato davvero molto.
Ecco dopo il mio papiro me ne vado a letto prima che la belva n.2 si svegli per ciucciare!
Spero di passare nei prox giorni e di scrivere al più presto il racconto del parto.
Baci![]()
- triky
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GATTAMENTINA!!!
NON MI SONO DIMENTICATA EH?!?!? COME POTREI!!!
NON MI SONO DIMENTICATA EH?!?!? COME POTREI!!!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

AUGURI ELISA!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Micky78
- Expert~GolGirl®

faccio i miei auguri ad elisa per il suo 1° compleanno anche qui!!!
per le tn di hilla e per l'ecodoppler di kikuzzola
ora vado via ancora, approfitto della narcolessia di mia figlia per sistemare un po' di foto che avevo in giro da millenni, ancora da inserire nell'album... ho finito con le nostre... ora passo a fare il libro del matrimonio, poi passo all'album di alice... mia suocera me ne ha regalato uno troppo bello con il suo nome sopra!!!
per le tn di hilla e per l'ecodoppler di kikuzzola
ora vado via ancora, approfitto della narcolessia di mia figlia per sistemare un po' di foto che avevo in giro da millenni, ancora da inserire nell'album... ho finito con le nostre... ora passo a fare il libro del matrimonio, poi passo all'album di alice... mia suocera me ne ha regalato uno troppo bello con il suo nome sopra!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- kiky72
- Expert~GolGirl®

AUGURISSSSSSIMI ALLA PICCOLA ELISA CHE OGGI COMPIE IL SUO PRIMO ANNO, CHE EMUSSIONNNNNN
AUGURISSIMI DI CUORE ALLA NOSTRA GATTAMENTINA, CHE SPERIAMO DI RIVEDERE PRESTO....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
MIKYYYYYYY, Alice sentirà il tempo
AUGURISSIMI DI CUORE ALLA NOSTRA GATTAMENTINA, CHE SPERIAMO DI RIVEDERE PRESTO....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
MIKYYYYYYY, Alice sentirà il tempo
Martina 16.02.2009
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Auguri a Elisa e a Gattamentina!!!!!!!!!!!!
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Un saluto veloce ora faccio la torta di yogurt!! 

- casper
- Original~GolGirl®

Ciao pcossine!!!
scusate ma oggi davvero devo fare il copia e incolla anche se non mi piace farlo...solo perchè è proprio un periodo che non ho molto tempo!
in questo periodo passo davvero poco ma sono presa. in più ho fatto il compleanno al piccolo
ed ho dovuto organizzare tutto bene perchè i bimbi me li hanno lasciati qui da soli (alle elementari si usa così!
)...erano 16.........
in ogni caso c'era mia mamma e un amico di famiglia che mi hanno aiutato! il nostro amico finita la festa mi ha chiesto la parcella!!!
comunque sto aspettando i risultati del tampone del piccolo...e speriamo bene. i linfonodi sembrano essersi calmati e speriamo rimangano dove sono e tranquilli.
scusate se non leggo indietro ma sono incasinata e ho davvero poco tempo...adesso devo allattare e sto qui ancora cinque minuti fino a che resiste... :prrrr
un
a tutte e tanti
e
dove servono!
scusate ma oggi davvero devo fare il copia e incolla anche se non mi piace farlo...solo perchè è proprio un periodo che non ho molto tempo!
in questo periodo passo davvero poco ma sono presa. in più ho fatto il compleanno al piccolo
comunque sto aspettando i risultati del tampone del piccolo...e speriamo bene. i linfonodi sembrano essersi calmati e speriamo rimangano dove sono e tranquilli.
scusate se non leggo indietro ma sono incasinata e ho davvero poco tempo...adesso devo allattare e sto qui ancora cinque minuti fino a che resiste... :prrrr
un
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA A TUTTE 
- triky
- Expert~GolGirl®

Grazie di cuore a tutte per gli auguri alla mia piccolina...
Non mi sembra vero che sia già trascorso un anno dalla sua nascita....
A proposito venerdì mi ha dato il suo primo bacetto, non me li da mai solo ai pupazzi
E' stata dolcissima....mi sono molto emozionata...solo che è come Paganini....
Per il resto tutto bene a parte la mia tosse maledetta che non vuole abbandonarmi, anche Ely è un po' raffreddata ma non si può pretendere con questo tempaccio, oggi è il primo giorno con la nonna in "baby-sitteraggio", sicuramente prende meno sbalzi di temperatura e riesco a rispettare i suoi tempi...Povera andando lontano da casa al nido, la dovevo svegliare,e si arrabbiava, poi si riaddormentava in auto, arrivavamo e là e la dovevo svegliare ancora...insomma non era vita.
Non avevo letto di Hila...evviva per la TN...E per l'ecodoppler di Kiky....bene bene tutte belle notizie...A....sembra proprio che mia cugina, entrata ora nel 5 mese, aspetti una bimba!!!Sono felicissima per loro...e Naturalmente metto bene via le cosine di Elisa quelle che magari riuscirà ad utilizzare perchè il mese di nascita(la piccola nascerà a Luglio) è molto diverso....Speriamo ci sia lo stesso qualcosa di utile!
a tutte!
Non mi sembra vero che sia già trascorso un anno dalla sua nascita....
A proposito venerdì mi ha dato il suo primo bacetto, non me li da mai solo ai pupazzi
Per il resto tutto bene a parte la mia tosse maledetta che non vuole abbandonarmi, anche Ely è un po' raffreddata ma non si può pretendere con questo tempaccio, oggi è il primo giorno con la nonna in "baby-sitteraggio", sicuramente prende meno sbalzi di temperatura e riesco a rispettare i suoi tempi...Povera andando lontano da casa al nido, la dovevo svegliare,e si arrabbiava, poi si riaddormentava in auto, arrivavamo e là e la dovevo svegliare ancora...insomma non era vita.
Non avevo letto di Hila...evviva per la TN...E per l'ecodoppler di Kiky....bene bene tutte belle notizie...A....sembra proprio che mia cugina, entrata ora nel 5 mese, aspetti una bimba!!!Sono felicissima per loro...e Naturalmente metto bene via le cosine di Elisa quelle che magari riuscirà ad utilizzare perchè il mese di nascita(la piccola nascerà a Luglio) è molto diverso....Speriamo ci sia lo stesso qualcosa di utile!
- virgy99
- Master~GolGirl®

non ho letto nulla, volevo solo dirvi che sono a casa con l'influenza da due giorni: deliriooooooooo!!!! speriamo passi presto....baci sparsi a tutte!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze!
salutino veloce, alice dorme e ne approfitto anche io per fare una pennica davanti alla tele!
ieri è tornato il babbolott' dopo una settimana e alice gli ha regalato un progresso: allunga la mano per tentare di afferrare gli oggetti... tocca i pupazzetti e li afferra, per poco ovviamente, ma è un grande passo per lei!!!
stamani si è svegliata tutta felice e sorridente e cercava di prendere le apine nella culletta... ma erano troppo lontane :prrrr
ci ha riportato due felpe da santa monica, a me quella da baywatch e a lei quella di bubba gamp shrimps!!!! bellissime!!!!
mando tanti baci sparsi a tutte e vi ricordo che oggi è san biagio, si mangia il panettone rimasto da natale e aiuta a non far venire il mal di gola...
salutino veloce, alice dorme e ne approfitto anche io per fare una pennica davanti alla tele!
ieri è tornato il babbolott' dopo una settimana e alice gli ha regalato un progresso: allunga la mano per tentare di afferrare gli oggetti... tocca i pupazzetti e li afferra, per poco ovviamente, ma è un grande passo per lei!!!
stamani si è svegliata tutta felice e sorridente e cercava di prendere le apine nella culletta... ma erano troppo lontane :prrrr
ci ha riportato due felpe da santa monica, a me quella da baywatch e a lei quella di bubba gamp shrimps!!!! bellissime!!!!
mando tanti baci sparsi a tutte e vi ricordo che oggi è san biagio, si mangia il panettone rimasto da natale e aiuta a non far venire il mal di gola...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE 
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Buon di ragazzuole... Torta eccellente!! 

- Ambrosia
- Collaboratore

BUONGIORNO! PUFF... PANT... PASSO AL VOLO E SCAPPOOOOOOOooo....
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooooooooooooooooooo.................