per non parlare del resto al ristorante... no comment

Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:02
Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:04
perchè Cinzia domani in ospedalecincin ha scritto:grazie... farò sicuramente così..Stefy74 ha scritto:Cinzia, vai in ospedale digiuna domani. Non si sa mai, dovessero prospettare un cesareoMagari ti poarti la colazione dietro e mangi una volta certa di quello che devono fare.
In bocca al lupo e saremo tutte là con te domani, puoi giurarci
Messaggio da syssyball » 2 feb 2009, 16:06
Messaggio da Linda » 2 feb 2009, 16:10
Messaggio da stè » 2 feb 2009, 16:11
vorrei sfatare questo mito .... anche Elisabetta lo fagegia ha scritto:no, non me l'hai tiratastè ha scritto:Gegia ooops, non volevo tirartela![]()
per Francesco.
![]()
è già stato suppostato e per ora non ha febbre. è solo molto lagnoso, vuole stare in braccio e ripete 1.000.000.000.000 volte "mamma"
masculu jè!
Messaggio da stè » 2 feb 2009, 16:11
Sarà ... ma le tette che scoppiano io le ho avute solo in due occasionisyssyball ha scritto:bo bo..no vi pigghiati u culu a pizzuluni..che io di questi problemi non ne ho......![]()
cioè..a panza c'è......ma è leggia.....è della serie..panza e presenza.... :ahah
Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:12
Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:14
ecco appunto, non lo avevo letto altrimenti avreidato anch'io la stessa rispostastè ha scritto:vorrei sfatare questo mito .... anche Elisabetta lo fagegia ha scritto:no, non me l'hai tiratastè ha scritto:Gegia ooops, non volevo tirartela![]()
per Francesco.
![]()
è già stato suppostato e per ora non ha febbre. è solo molto lagnoso, vuole stare in braccio e ripete 1.000.000.000.000 volte "mamma"
masculu jè!![]()
Messaggio da syssyball » 2 feb 2009, 16:17
Linda ha scritto:A proposito, Conci, mi stavo dimenticando quelli x te![]()
![]()
![]()
per la Coop!
Quando farai il 3° incontro?
Messaggio da syssyball » 2 feb 2009, 16:17
aquilareale_74 ha scritto:syssyball, cià vo finiri di mandarmi bufaleormai mi sono attrezzata anch'io come lovipa, prima di mandarle mi informo
:prrrr
tiè
http://attivissimo.blogspot.com/
Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:18
Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:20
Messaggio da syssyball » 2 feb 2009, 16:21
allora poi lo hai trovato il coraggio.......aquilareale_74 ha scritto:vado a sgrasciarmi il bagno va, poi avrei una montagna di cose da stirare, poi avri tutta la casa da pulire, e poi... e poi.... e poi... si è capito che sabato non ho fatto enire la signora, vero
Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:21
dipende, è una cosa soggettivasyssyball ha scritto:Linda ha scritto:A proposito, Conci, mi stavo dimenticando quelli x te![]()
![]()
![]()
per la Coop!
venerdì 13.......porta bene o male venerdì 13???
Messaggio da aquilareale_74 » 2 feb 2009, 16:22
le ho detto la sacrosanta verità, ca na puteva pavari, a me dispiace, lei ha bisogno, ma di stu passu finisci ca ci vaiu iu a fare puliziesyssyball ha scritto:allora poi lo hai trovato il coraggio.......aquilareale_74 ha scritto:vado a sgrasciarmi il bagno va, poi avrei una montagna di cose da stirare, poi avri tutta la casa da pulire, e poi... e poi.... e poi... si è capito che sabato non ho fatto enire la signora, vero
Messaggio da stè » 2 feb 2009, 16:27
..... è il compleanno di mia suocera ..... fai tusyssyball ha scritto:Linda ha scritto:A proposito, Conci, mi stavo dimenticando quelli x te![]()
![]()
![]()
per la Coop!
venerdì 13.......porta bene o male venerdì 13???
Messaggio da gegia » 2 feb 2009, 16:41
si, era tanto per dire...stè ha scritto:vorrei sfatare questo mito .... anche Elisabetta lo fagegia ha scritto:no, non me l'hai tiratastè ha scritto:Gegia ooops, non volevo tirartela![]()
per Francesco.
![]()
masculu jè!![]()
prima nessuno dormiva, ora è crollato Lele, ma Eli ancora no
Messaggio da stè » 2 feb 2009, 16:48
domaniaquilareale_74 ha scritto:ma Terry doveva andarci oggi dalla gine, vero???
Messaggio da dolceviola » 2 feb 2009, 17:05
Messaggio da Sallysally » 2 feb 2009, 17:07
Stefy74 ha scritto:Ragazze pensavo a Sally, chissà se Valentino è ancora in panza![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”