GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Bloccato
Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 22 gen 2009, 15:34

Alessandro cambia il pannolino a Winnie Pooh :che_dici

Ma il suo passatempo preferito è misurare la febbre a tutti: abbiamo 2 e 2 o 2 e 7 di temperatura :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 22 gen 2009, 15:48

ah, ecco anche Claudia visita tutti e ci "ausculta" usando la valigetta del dottore di Livia. E grazie a quella ultimamente fa meno storie per farsi visitare dal dottore.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 22 gen 2009, 16:11

Fabrizio da grande farà lo psicologo (buon sangue non mente) chiede a tutti "come stai?"...anche alla signora del supermercato :ahaha e poi qualche volta ci scappa pure la carezza...

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 22 gen 2009, 16:12

Claudia invece farà la portinaia: a chiunque chiede "che fai?" :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 22 gen 2009, 21:29

Clarissa farà la showgirl : ogni cosa che dici s'inventa una canzone e la canta con tanto di balletto...

In realtà (e ormai mi conoscete, dico sul serio) pensavo d'iscriverla allo zecchino d'oro...come si fa? :domanda
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 23 gen 2009, 8:09

giorno
oggi dovevo partire per andare dai miei e festeggiare con amici e parenti il mio compleanno invece sono a casa con il pupo con la febbre. :buuu
Credo abbia preso freddo perchè è proprio rauco...come volevasi dimostrare!

Ieri sono andata da Crazy, Sara è proprio splendida...che cucciola! :cuore Elisa e Fabrizio...odio e amore!! :ahaha

Fikuzza so solo che mia cognata aveva provato ad iscirvere anni fa sua figlia e mi ha detto che la facevano partecipare se avesse comprato una enciclopedia o qualcosa di simile sempre edizioni antoniano! :bomba

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 23 gen 2009, 9:58

CHECCA come sta Fabrizio? Noi siamo circondati da influenzati, speriamo che i nostri anticorpi abbiano la meglio!!!

KATIA sorry ma ieri ero di laura, la sorella di Marco ha discusso la tesi in lingue orientali (arabo) e ne è uscita con un bel 110 e lode!!!!
Ho visto Batman e la sposa, quasi quasi ti preferisco Batman!! Scherzo, eri bellissima :cuore
Zecchino d'Oro? Anche a me piacerebbe mandarci Alberto, ma quando sarà più grandino e poi nemmeno io so come si fa.

LETTO GRANDE anche Alberto è uno che scapriola parecchio, ma io ci ho messo la spondina di sicurezza, costa una cavolata ed è funzionalissima, le nuove poi si agganciano addirittura alla rete quindi è impossibile smuoverle da lì!

CARNEVALE... SignorNo, quando gli ho chiesto se voleva mascherarsi, indovinate cosa mi ha risposto?

GIOCHI noi invece siamo maschi nell'anima. Macchinette, moto, bicicletta, pallone e moto elettrica. Ogni tanto gli prende la fissa di fare da mammo ai peluche o a qualcuno dei miei soprammobili!

BETTA che bella Arianna abbronzata! Ancora mi ricordo quando portavo Alberto in spiaggia tutte le mattine, a pochi mesi, e aveva le manine nere nere con il segno dei polsini!!!

Sarò sc**a, soprattutto considerando com'è andata l'altra gravidanza... e non mi picchiate ma, ma... VOGLIO PARTORIREEEEE ME SO ROTTAAAAA!!!!

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Betta73 » 23 gen 2009, 12:51

buongiorno a tutte...
Simo che dici... lascialo in pancia finchè non è ora...

oggi piove sigh sigh... io lavoro e mi rompo la testa a cercare di capire cosa vogliono realmente da me in questo posto...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 23 gen 2009, 14:04

Betta73 ha scritto: io lavoro e mi rompo la testa a cercare di capire cosa vogliono realmente da me in questo posto...
come non quotarti?
noi poi abbiamo una situazione un pelino incasinata specie al momento...cognata e suocera stanno ai ferri corti al limite della follia e dello scarso rispetto...e noi? ce la prendiamo nel kiu.. e lavoriamo per tutti :yeee

Dicevo dello zecchino d'oro...mo chiedo in giro (che bello sarebbe Issa e Betto a cantare assieme :emozionee ) intanto mi viene un dubbio: non ci risponderanno così?

SIMO resisti che manca poco :bacio e complimenti alla dottoressa in lingue :urka

CHECCA MMS ricevuto? tanti bacetti a Fabrizio e :incrocini affinchè guarisca prestrissimo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 23 gen 2009, 14:21

or ora Katia, grazie mille!! :sorrisoo
si il genere mi interessa ma mi servirebbe più piccolo perchè mi deve entrare in camera!

La prox settimana, siamo già d'accordo con Crazy, veniamo a trovarti però di mattina se ci sei

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 23 gen 2009, 14:57

Di mattina io ci sono, apriamo alle 11 però :fischia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da della73 » 23 gen 2009, 15:00

buon pomeriggio ragazzuole!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 23 gen 2009, 15:09

altrettanto Della!
visto che non sei su FB approfitto del momento:si sta organizzando un raduno in toscana, t'è stato detto?
trattasi di fine marzo, poi se vuoi ti tengo aggiornata!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da della73 » 23 gen 2009, 15:22

a ecco che era sta cosa del raduno, me lo accennava aluna in um msg...e cmq, approfittando dell'influenza mi sono iscritta anche io su fb anche se ancora non ci capisco una cippa :sorrisoo

katia, che orario fa il tuo negozio sabato e domenica, ma soprattutto tu quando ci sei?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 23 gen 2009, 15:25

allora:
dal martedì alla domenica ore 11.00-19.30
Katia c'è:dal martedì al venerdì dalle 11 alle 15.30 sicuro (salvo se sta male), di questi 4 giorni 2 sto fino alle 19.30 e Niko fa il mammo part time
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 24 gen 2009, 14:37

cia o belezze sotto la pioggia!!

viste l'invesioni di tendenze nei giochi.,,,non devo preoccuparmi se Samuel si trucca vero??? DITEMI DI NO!!! x il resto fa tutta la cura al bimbo (un bambolotto) la pompetta x il naso, lo sciroppo, le gocce, la supposta e x finire misura la temperatura ...hanno utti ditotto e otto...(38,8) che è uguale a suo peso se va sulla bilancia!!

samuel ha messo altro molare e sta mettendo altri 2 insieme, e oggi ha pue la febbre!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da fede71 » 24 gen 2009, 15:30

ma se pò che una cerca di sedurre il marito e quello risponde "adesso no amore, devo andare dal parrucchiere" :urka :urka :urka
Penso che indirò sciopero generale per un bel po' di tempo, almeno finché non gli ricrescono i capelli!








ANNUNCIO DI GIOIA e SOLLIEVO :festa
SARA E' GUARITA :yeee :yeee :yeee


E stavolta SENZA ANTIBIOTICO, SOLO CON PHITOLACCA E PROPOLI

meno male, scampato stavolta! La ped l'ha visitata giovedì e mi ha confermato che era già in via di guarigione anche se le tonsille erano ancora molto gonfie ma già da venerdì mattina direi che è quasi del tutto in perfetta forma. Cavolo se ci azzecchi subito con il rimedio giusto è davvero una favola!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 25 gen 2009, 16:11

Buona domenica latitanti!!!!

e brava Sara guarita, e brava Samuel dittotto AH, BRAVO NON BRAVA :ahaha
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 25 gen 2009, 22:29

ahahaha! tu ci scherzi...! :) ma quando gli dico sei maschio o femmina, mi rosponde "MEMMA!"
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 26 gen 2009, 7:44

giorno a tutte...beh ormai posso anche elencarvi per nome tanto siamo poche :ahaha ma rigorosamente buone :hi hi hi hi

ieri giornata campale :buuu alle 2 Fabrizio ha cominciato a piangere ed ha smesso di piangere al pronto soccorso alle 10 di sera...di nuovo febbre, tanto catarro otite e quindi via di aerosol (che non ho mai fatto chissà se se lo lascia fare) ma seocndo me sta pure mettendo i canini e quindi via di bava!!! :x:
sono rintatanata a casa con la casa che è un macello allucinante e Fabrizio cozza...

Bloccato

Torna a “Novembre”