GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da valentina83 » 2 feb 2009, 15:33

marita io stra sudo e di notte mi brombo nel mezzo tra i due seni ma da bagnare la maglietta in più ho sempre caldo e poi tanto freddo sopratutto alla notte...e sudo tantissimo sotto le ascelle
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 2 feb 2009, 15:51

Anche io sudo tantissimo....credo sia normale in allattamento.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 15:54

giadina ha scritto:Sara forse come leggevo di là, questi medicinali ci impiegano anche qualche settimana x cominciare a fare effetto.....boh! :domanda

Povera piccolina, tutta raffreddata, ci mancava anche quello! A te è passata la febbre?

sì,a me sì.
Solo che mi èp venuto il ciclo.Ma che brutto.Stavolta ho un flusso veramente forte.Non so se devo preoccuparmi :urka .Ho provato la pressione.59-60 - 96

boh.

Mi famale pure la testa adesso :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 15:58

valentina83 ha scritto:congratulazioni lucia :yeee :festa
allora vi aggiorno qui tutto come prima il pupo è disperato non riesco a calmarlo e non riesco a fargli fare aria e cacca con il sondino, un bel disastro in più basta gocce di myc....per le coliche ma alginor.
qualcuna di voi le usa?
in più gli stanno uscendo quantita industriali di brufoletti in viso.. :urka
sono veramente disprata.
accetto consigli su come usare la canula rettale perchè o dubbi di essere capace...non pùo non fare aria e cacca
se hai bisogno chiedi pure...oramai sono esperta :che_dici

Riguardo all'Alginor.Usato solo una volta senza nessun effetto.Dato 4 gocce per ogni kg...nada de nada :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 feb 2009, 16:01

Lucia congratulazioni Valeria è bellissima... e ha il mio stesso nome ... :-D :sorrisoo è raro sentirlo il ns nome... baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 16:03

PATO rigurado il socio,beh che dire.Non ci farei troppo caso.Rischieresti di ingigantire una cosa senza che ce ne sia bisogno.Siete stanchi,dovete trovare un nuovo modo di vivere in 4 e nuove abitudini.Eravate in 3,e Sofia cominciava ad essere più indipendente.Non aveva bisogno costante di voi.Elettra adesso sì,e questo da uno schiaffo alla coppia.Tutto è legato a lei.Te lo dico,perchè per me è uguale.Dopo tanti giorni subentra lo stress.Non è una cosa brutta da dire,è solo normale.Il sonno che manca,lo stare sempre con lei,e quindi meno contatto col socio.Avere orari per tutto.Ci si siede a tavola dopo che lei ha mangiato.I discorsi sono interrotti da un pianto...capita,ma passerà! :bacio
Che ti importa se gli altri vi invidiano...tanto meglio!Che rodano pure!
Basta che tu non ti ci fissi.Vivi col tuo socio e la tua meravigliosa famiglia nel migliore dei modi,di ascoltare gli altri fregatene :sorrisoo

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 2 feb 2009, 16:08

lovelysara ha scritto:PATO rigurado il socio,beh che dire.Non ci farei troppo caso.Rischieresti di ingigantire una cosa senza che ce ne sia bisogno.Siete stanchi,dovete trovare un nuovo modo di vivere in 4 e nuove abitudini.Eravate in 3,e Sofia cominciava ad essere più indipendente.Non aveva bisogno costante di voi.Elettra adesso sì,e questo da uno schiaffo alla coppia.Tutto è legato a lei.Te lo dico,perchè per me è uguale.Dopo tanti giorni subentra lo stress.Non è una cosa brutta da dire,è solo normale.Il sonno che manca,lo stare sempre con lei,e quindi meno contatto col socio.Avere orari per tutto.Ci si siede a tavola dopo che lei ha mangiato.I discorsi sono interrotti da un pianto...capita,ma passerà! :bacio
Che ti importa se gli altri vi invidiano...tanto meglio!Che rodano pure!
Basta che tu non ti ci fissi.Vivi col tuo socio e la tua meravigliosa famiglia nel migliore dei modi,di ascoltare gli altri fregatene :sorrisoo

non centro nulla, ma leggendo devo dire solo SANTE PAROLE.... ti quoto ... pur non avendo un compagno accanto al momento credo sia proprio così come descrivi tu, coraggio neomamme non mollate :incrocini :emozionee :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 2 feb 2009, 16:39

Nervoso! ho attaccato la bimba ma ciucciava poco così mi sono tirata il latte..
60 ml in 40 minuti e tolto da entrambi i seni.. non poco??
ho sempre la sensazione del senocadente e morbido..raramente lo sento formicolante e pieno di latte...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 feb 2009, 16:43

ok!!!
grazie ragazze.. avete ragione.. se gli altri sono invidiosi che facciano pure.

si io ho ripreso in mano la mia vita da subito. mi sono obbligata perchè quando nacque sofia ho passato una brutta depressione post parto.insomma mi chiudevo in casa e chiudevo anche gli scuroni e poi piangevo.
durante la gravidanza avevo giurato a me stessa e alle mie bambine che non sarebbe successo. e così appena il tc me l'ha permesso ho ricominciato a fare tutto.
anche qualche riunione al lavoro.. certo mi rompe e visto che sono in maternità potrei anche saltare ma almeno per 2 ore non sono solo una mamma ma sono di nuovo una donna che lavora e che non cambia solo pannoli!!!

..solo per 2 ore perchè poi mi mancano le mie canaglie!!

per il completino intimo.. ce l'ho nel cassetto... :hi hi hi hi aspetto di buttare giù ancora un pò di kg (a proposito in una settimana meno 2!!!!! :yeee ) e l'11 che vado dalla gine e poi.... :emozionee
il socio mi ha anche detto che fra 2 anni, se la situazione è stabile, possiamo pensare di cercare Natan....
da "no" secco a "possiamo pensare di".. sono passi da gigante!!! :sorrisoo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 feb 2009, 16:46

MARITA ha scritto:Nervoso! ho attaccato la bimba ma ciucciava poco così mi sono tirata il latte..
60 ml in 40 minuti e tolto da entrambi i seni.. non poco??
ho sempre la sensazione del senocadente e morbido..raramente lo sento formicolante e pieno di latte...
è un pò poco.. ma bisogna vedere quanto ne era riuscita a ciucciare lei.
e poi come prova bisogna che lo fai per diverse volte perchè in una sola poppata non è detto che l'equazione 60ml=latte che sta finendo sia vera
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 feb 2009, 16:50

vale se si sta riempiendo di brufoli può essere il latte.. a me capitò con sofia.piangeva mattina mezzogiorno e sera e poi si riempi di brufoletti.. cambiato il latte rinata!!!
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 2 feb 2009, 16:50

pato ha scritto:ok!!!
grazie ragazze.. avete ragione.. se gli altri sono invidiosi che facciano pure.

si io ho ripreso in mano la mia vita da subito. mi sono obbligata perchè quando nacque sofia ho passato una brutta depressione post parto.insomma mi chiudevo in casa e chiudevo anche gli scuroni e poi piangevo.
durante la gravidanza avevo giurato a me stessa e alle mie bambine che non sarebbe successo. e così appena il tc me l'ha permesso ho ricominciato a fare tutto.
anche qualche riunione al lavoro.. certo mi rompe e visto che sono in maternità potrei anche saltare ma almeno per 2 ore non sono solo una mamma ma sono di nuovo una donna che lavora e che non cambia solo pannoli!!!

..solo per 2 ore perchè poi mi mancano le mie canaglie!!

per il completino intimo.. ce l'ho nel cassetto... :hi hi hi hi aspetto di buttare giù ancora un pò di kg (a proposito in una settimana meno 2!!!!! :yeee ) e l'11 che vado dalla gine e poi.... :emozionee
il socio mi ha anche detto che fra 2 anni, se la situazione è stabile, possiamo pensare di cercare Natan....
da "no" secco a "possiamo pensare di".. sono passi da gigante!!! :sorrisoo
:ok :ok
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 feb 2009, 16:54

notiziona!!!
stanotte elettra ha dormito nel suo lettino da bimbo grande!!!! certo è nella nostra camera,ma basta carrozzina!!
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 2 feb 2009, 16:56

cambio il latte...e vediamo :sorrisoo
speriamo :sorrisoo
:incrocini :incrocini
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 2 feb 2009, 16:59

wow pato brava...il mio dorme gia nel lettino, ci ha dormito da subito e anche nella sua camera da quando aveva 6 giorni...su questo non mi posso lamentare :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 2 feb 2009, 17:11

no io voglio sentirla respirare..anche perchè il terzo figlio di mio babbo è morto in culla.. quindi fino ai 6 mesi sta con me
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 2 feb 2009, 17:34

:urka

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 2 feb 2009, 17:45

Ciao ragazze!

qui non stiamo tanto bene...i bimbi un po' di temperatua, io e mio marito invece mal die gola e tosse. Speriamo bene!! :incrocini Ma se penso a sabato e domenica scorsa, stiamo già meglio... :incrocini

Oggi ho preso una bilancia pesabebé a nolo. Ho pesato il mio cucciolo e da giovedì scorso sembra non abbia preso nemmeno un grammo! :urka Stasera cmq riprovo...
Sono molto preoccupata. Certo che non stava tanto bene e che magari ha dormito più del solito avvertendo meno fame...ma nemmeno un grammo? :domanda
Oggi gli ho dato un bibe di LA dopo la poppata di almeno un'ora e ne ha ancora voluto 50 ml.
:buuu Cosa mi consigliate? Per favore non dite di tirarmi il latte che è una cosa che mi sfinisce (l'avevo già fatto con la prima figlia). Non vorrei proprio smettere di allattare anche perché penso di avere latte abbastanza :domanda
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 2 feb 2009, 17:50

ciao ragazze.
ho pesato una poppata della piccola, secondo voi 100 gr vanno bene? non era super poppatona dove senti che mangia di gusto ma non si è nemmeno addormentata subito... che dite voi?
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 17:57

e brava PATO

Io la Chri la faccio dormire con me.So che non si dovrebbe fare,ma almeno la notte dormo.Certo l'ho appiccicata addosso e aggrappata in ogni momento,ma sembra che dorma proprio di gusto,e moltissimo.Il giorno nella culla,e la notte con me :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”