Ary, non mi ricordo, ma perché dovrebbe essere intollerante??Topillo ha scritto:speriamo che le intolleranze siano proprio nella tua testa!

Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 15:09
Ary, non mi ricordo, ma perché dovrebbe essere intollerante??Topillo ha scritto:speriamo che le intolleranze siano proprio nella tua testa!
Messaggio da SIMONA72 » 2 feb 2009, 15:09
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 15:10
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 15:10
Meglio di nulla!Topillo ha scritto:Simo, io il cucchiaino glielo do.... ma non c'è niente da fare!
Vabbe', prima o poi passerà. Altrimenti vorrà dire che vivrà di latte tutta la vita...
Ary, sì, è convinta che io sia il jumperoo... infatti mi tira e mi succhia anche il naso come con la libellula.. e salta anche se è seduta in braccio!
Messaggio da aryyra » 2 feb 2009, 15:11
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 15:11
:ahah :ahah ciao Isotta!!Topillo ha scritto:sms di Isa: il pendaglio oggi è biforcuto. Ho dovuto mollare gol. Se sei ancora lì salutale per me. Io vado a prendere Pippo e svendo il figliolo al primo che capita.
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 15:12
Topillo ha scritto:Simo, io il cucchiaino glielo do.... ma non c'è niente da fare!
Vabbe', prima o poi passerà. Altrimenti vorrà dire che vivrà di latte tutta la vita...
Ary, sì, è convinta che io sia il jumperoo... infatti mi tira e mi succhia anche il naso come con la libellula.. e salta anche se è seduta in braccio!
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 15:12
chiara certe volte è inquietante...c'è una cosa che fa solo con me e non ne capisco il significato: mi prende le guance, mi tira verso il suo viso ed io penso che lei voglia darmi un bacino sulla guancia e giro la faccia...ma lei si inkazza mi rigira la faccia e guardando la mia bocca mi tira vicino e mi succhia le labbra...se poi apro la bocca me la succhia tuttaTopillo ha scritto:Simo, io il cucchiaino glielo do.... ma non c'è niente da fare!
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 15:13
Ciao simoSIMONA72 ha scritto:Vado a fare il bagnetto a Lisa, altrimenti facciamo tardi per la sua merenda delle 15:30 (e per la merenda guai a sgarrare di 1 minuto).
Devo anche tagliarle i capelli perchè ha dei ciuffi assurdi; speriamo in bena
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 15:14
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 15:14
Sta troppo con Lunachicaluna ha scritto: i cani fanno così da cuccioli per chiedere alla madre di rigurgitare il cibo per loro...questa crede di essere un cane???
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 15:15
Sto Jumperoo deve essere una favola...mi pentirò per tutta la vita di non averlo presoTopillo ha scritto:A proposito di jumperoo: però Roby è davvero forte. Il gioco con la salamandra lo fa girare appoggiando il pollice e spingendo in giù, il sole nella nuvola lo spinge in giù con le altre dita e quello piccolo del giochino col le luci lo fa girare nei due sensi con l'indice. L'arcobaleno basso, invece, lo spinge da destra e da sinistra... e non si confonde mai, ha un modo per ognuno dei giochini!!![]()
E' più fissata di me con il giro delle lenzuola...
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 15:16
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 15:16
Roby mi caccia la lingua in bocca.... e poi mi lecca, mi succhia e mi ciuccia tutta la faccia. Lo fa solo con me, ma noi cani non ne abbiamo e lei di sicuro non la lascerò MAI troppo con Nuvola....chicaluna ha scritto:chiara certe volte è inquietante...c'è una cosa che fa solo con me e non ne capisco il significato: mi prende le guance, mi tira verso il suo viso ed io penso che lei voglia darmi un bacino sulla guancia e giro la faccia...ma lei si inkazza mi rigira la faccia e guardando la mia bocca mi tira vicino e mi succhia le labbra...se poi apro la bocca me la succhia tuttaTopillo ha scritto:Simo, io il cucchiaino glielo do.... ma non c'è niente da fare!
Ary, sì, è convinta che io sia il jumperoo... infatti mi tira e mi succhia anche il naso come con la libellula.. e salta anche se è seduta in braccio!![]()
i cani fanno così da cuccioli per chiedere alla madre di rigurgitare il cibo per loro...questa crede di essere un cane???
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 15:17
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 15:18
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 15:19
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 15:20
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 15:20
anche chiaretta mi fa morire...a parte la faccia da invasata che fa mentre salta come una pazza anche lei fa girare tutti i giochini...Topillo ha scritto:A proposito di jumperoo: però Roby è davvero forte. Il gioco con la salamandra lo fa girare appoggiando il pollice e spingendo in giù, il sole nella nuvola lo spinge in giù con le altre dita e quello piccolo del giochino col le luci lo fa girare nei due sensi con l'indice. L'arcobaleno basso, invece, lo spinge da destra e da sinistra... e non si confonde mai, ha un modo per ognuno dei giochini!!![]()
E' più fissata di me con il giro delle lenzuola...
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 15:20
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:BE', Eire, in quanto a fantasia mia sorella minore li batte tutti: aveva un orso azzurro e lo ha chiamato...
Orso Azzurro.