Melissa?
riguardo al battesimo,non credo sia maleducato chiedere soldi quando uno ti chiederà cosa ti serve.Basta spiegare ed essere chiari

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 13:38

Messaggio da MARITA » 2 feb 2009, 13:52

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 14:11

Messaggio da Bilba » 2 feb 2009, 14:15

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 14:16

Messaggio da pato » 2 feb 2009, 14:19

Messaggio da Bilba » 2 feb 2009, 14:31
pato ha scritto:buon giorno ragazze.
mi spiace leggere che le cose non vanno tanto bene.
io ieri ho discusso col socio, problemi nostri, e oggi elettra è un pò noiosina.. secondo me ha sentito che sono nervosa io e lei di conseguenza.
adesso chiedo a voi, un consiglio, qualcosa.
l'ultimo anno per noi è stato da favola, qualche discussione ma tutto normale in una coppia.
adesso è un mesetto che sembra tutto crollare. eppure le cose dovrebbero andare bene.
insomma abbiamo un buon tenore di vita, la crisi economica non ci preoccupa perchè nella mia azienda abbiamo preso tutto il mercato europeo quindi problemi nn ce ne sono.
abbiamo delle bimbe fantastiche, piene di salute.
la sofia non è nemmeno gelosa![]()
invece abbiamo ripreso ad allontanarci.. così in 4 e 4 otto. senza una ragione..
e allora penso che ci sia qualcosa sotto, che ci sia qualcuno di invidioso o che ci voglia male.. perchè altrimenti non c'è spiegazione.
a volte mi sembra stupido tutto questo, ma non si può cambiare tutto in 1 giorno.
che ne dite?
cosa devo fare?

Messaggio da giadina » 2 feb 2009, 14:40

Messaggio da giadina » 2 feb 2009, 14:43

Messaggio da pato » 2 feb 2009, 14:45
tutti quelli che ci vedono ci dicono che siamo invidiabili.. e se ci fosse veramente qualcuno che ci invidia con cattiveria?Bilba ha scritto:pato ha scritto:buon giorno ragazze.
io ieri ho discusso col socio, problemi nostri, e oggi elettra è un pò noiosina.. secondo me ha sentito che sono nervosa io e lei di conseguenza.
l'ultimo anno per noi è stato da favola, qualche discussione ma tutto normale in una coppia.
adesso è un mesetto che sembra tutto crollare. eppure le cose dovrebbero andare bene.
insomma abbiamo un buon tenore di vita, la crisi economica non ci preoccupa perchè nella mia azienda abbiamo preso tutto il mercato europeo quindi problemi nn ce ne sono.
invece abbiamo ripreso ad allontanarci.. così in 4 e 4 otto. senza una ragione..
e allora penso che ci sia qualcosa sotto, che ci sia qualcuno di invidioso o che ci voglia male.. perchè altrimenti non c'è spiegazione.
a volte mi sembra stupido tutto questo, ma non si può cambiare tutto in 1 giorno.
che ne dite?
cosa devo fare?
Pato secondo me non c'e' niente sotto..magari avete solo bisogno di un periodo di assestamento per l'arrivo della piccola e' comunque sempre una piccola grande rivoluzione nella coppia l'arrrivo di un bimbo!
Stai tranquilla e cerca di parlare il piu' possibile e di capire se ci sono dei motivi,o piccoli problemini da risolvere.
Ma in che senso qualcuno che vi voglia male?

Messaggio da lovelysara » 2 feb 2009, 14:49
christine non dormegiadina ha scritto:Domani ho la visita pediatrica x Martina ed il controllo x Giada....speriamo mi dia qualcosa x i reflussi perchè non posso vedere la piccolina piangere tutta rossa e dolorante e poi buttare fuori il lattuccio appena divorato con tanto piacere.
Sara il medicinale di cui mi hai parlato è quello che dicono faccia schifo schifo???
Come va Christine oggi???
Io intanto penso anche alla povera Kya che non riesce più a passare, speriamo vada meglio con Siria![]()

Messaggio da giadina » 2 feb 2009, 14:55

Messaggio da giadina » 2 feb 2009, 14:59
Pato se ti fissi con queste cose va a finire che veramente gli lasci la porta aperta a queste persone! Io la vedo più una crisi passeggera dovuta al riassestamento della famiglia. Infondo leggendoti non mi sembri essere una persona che si piange addosso e che fa la vittima, nel senso che sembri una donna forte, e che subito dopo il parto hai continuato a svolgere la tua solita vita, come vedere gente, uscire dopo cena, cose che io ancora non mi sogno di fare. Per cui non vedo neanche motivi x i quali tuo marito dovrebbe avercela con te o vederti "diversa" da prima.pato ha scritto: tutti quelli che ci vedono ci dicono che siamo invidiabili.. e se ci fosse veramente qualcuno che ci invidia con cattiveria?

Messaggio da madi2002 » 2 feb 2009, 15:12
Pato, quoto in pieno giadina anche se ti devo dire che, ogni tanto, anche io cedo a questi pensieri.....nel senso che capita che mi sembra che più le cose nella mia famiglia vanno bene (anche a noi la crisi ci colpisce relativamente) e poi l'arrivo della bambina che veramente sembra un angioletto (come lo può essere una bimba di 20 giorni intendiamoci), e più la gente ci invidia.....ma sicuramente non dobbiamo cedere a questi pensieri altrimenti succede quello che vuole la gente invidiosa....ci si sta male e si va in crisi.....è un circolo viziosogiadina ha scritto:Pato se ti fissi con queste cose va a finire che veramente gli lasci la porta aperta a queste persone! Io la vedo più una crisi passeggera dovuta al riassestamento della famiglia. Infondo leggendoti non mi sembri essere una persona che si piange addosso e che fa la vittima, nel senso che sembri una donna forte, e che subito dopo il parto hai continuato a svolgere la tua solita vita, come vedere gente, uscire dopo cena, cose che io ancora non mi sogno di fare. Per cui non vedo neanche motivi x i quali tuo marito dovrebbe avercela con te o vederti "diversa" da prima.pato ha scritto: tutti quelli che ci vedono ci dicono che siamo invidiabili.. e se ci fosse veramente qualcuno che ci invidia con cattiveria?
Poi questi uomini si sa, vanno in crisi anche se a loro si può dire che la vita non è che cambi molto con l'arrivo dei figli. Per lo meno il mio, dorme ugualmente la notte visto che si deve svegliare alle 5 tutti i giorni x cui lo lascio dormire, tanto il latte glielo devo dare io, torna alla sera, porta a spasso il cane, si fa la doccia, s'appisola sul divano, cena e poi a nanna.

Messaggio da Bilba » 2 feb 2009, 15:14
No dai! Non essere pessimista!pato ha scritto:tutti quelli che ci vedono ci dicono che siamo invidiabili.. e se ci fosse veramente qualcuno che ci invidia con cattiveria?Bilba ha scritto:pato ha scritto:buon giorno ragazze.
che ne dite?
cosa devo fare?
Pato secondo me non c'e' niente sotto..magari avete solo bisogno di un periodo di assestamento per l'arrivo della piccola e' comunque sempre una piccola grande rivoluzione nella coppia l'arrrivo di un bimbo!
Stai tranquilla e cerca di parlare il piu' possibile e di capire se ci sono dei motivi,o piccoli problemini da risolvere.
Ma in che senso qualcuno che vi voglia male?

Messaggio da valentina83 » 2 feb 2009, 15:15

Messaggio da Bilba » 2 feb 2009, 15:18

Messaggio da valentina83 » 2 feb 2009, 15:23

Messaggio da MARITA » 2 feb 2009, 15:23

Messaggio da valentina83 » 2 feb 2009, 15:27