GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2007, 15:03

ciao :bacio

valy ha 38 da stamattina, ma senza tachipirina; doamni la porto dal pediatra, oggi purtroppo non c'è :aargh

Auguri a Michy per i suoi 9 mesi :yeee :yeee :yeee

Betty :incrocini per tua madre

stamattina baby sitter, ma oggi pomeroggio sono a casa. Doamni mattina la baby sitter non è disponibile e devo lasciare Valy con mio fratello :urka non è cche sta cosa mi lasci tanto serena :incrocini ma purtroppo non posso fare altrimenti! Già oggi pomeriggio e domani pomeriggio non andrò... il mio capo è incavolato nero :pistole

scappo, a dopo :bacio

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 ott 2007, 15:15

buongiorno a tutte...stamattina sono andata a fare la visita dall'ortopedico,non mi ha visitato ha solo voluto sapere che disturbi avevo mi ha dato degli esami da fare,e solo quando avra' gli esiti si pronuncera' :che_dici mi ha solo detto che potrebbe essere o una contrattura oppure un'ernia che sta per uscire :buuu :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2007, 16:17

Non vi ho raccontato l'ultima di Laura :ahaha

Mi guarda con aria assorta e mi chiede:"Mamma , ma tutti hanno una mamma e un papà?"
E io: "certo, Laura, tutte le persone."
E lei: "Ma tutti tutti?"
Io: "Sì, tutti."
E lei: "Ma allora come ha fatto a esistere il primo bambino, se sempre ci vuole una mamma e un papà? Da dove si comincia?"
:urka che le dovevo rispondere??? Le ho tirato fuori la storia del brodo primordiale ma non mi è sembrata molto convinta :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2007, 16:17

Chi :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 ott 2007, 16:36

Stefy!! :ahah sempre meglio il brodo primordiale di Adamo ed Eva!!!! :ahah :ahah :ahah
CHi :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 9 ott 2007, 16:46

Ciao!!
DE Riccardo al nido va benissimo, è bravo ed è diventato il cocco delle maestre :ok MA com'è che la Michy non dorme?? Sono i dentini?? :coccola
DAni non ci posso credere..ma sicuro non hai comprato prorpio ninete niente? Nemmeno una molletta per i capelli o un paio di calzini?? :prrrr
Betty :incrocini :incrocini
Stefy vedrai che tuo fratello se la caverà benissimo, se non mi sbaglio non è la prima che ti aiuta con le bimbe..LAura è un fenomeno! Non vedo l'ora di sentire la vocina del mio cucciolo :emozionee Per la febbre di Vale :incrocini
Claudia tesoro che emizione sentirsi chiamare MAMMA..quando toccherà a me?? :buuu
Ame :bacio
Stasera solo sola, che palline!!
A dopo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 ott 2007, 16:58

Alex79 ha scritto:
DAni non ci posso credere..ma sicuro non hai comprato prorpio ninete niente? Nemmeno una molletta per i capelli o un paio di calzini?? :prrrr
Giurin giurello, proprio niente, solo una brioche ed un succo di frutta.... E NON è SHOPPING è SOPRAVVIVENZA!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2007, 17:52

37 :yeee forse sta passando :incrocini :incrocini :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 ott 2007, 18:30

de77 ha scritto:Manu ma come gli hanno dimezzato la paga? Secondo me è colpa del servizio di Lineablu :urka :prrrr
:ahaha :ahah :ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2007, 18:34

38 :che_dici

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 ott 2007, 18:43

Ciao mammine, passo per un salutino veloce e dirvi che sono ancora viva!!! Il rientro al lavoro è davvero pesante, soprattutto perchè quando torno a casa ho ancora tutto da fare :buuu E con Marco che gattona voglio avere i pavimenti puliti, e tutto il resto che c'è da fare.... Aiuto! Mi spiace non passare spesso da queste parti, cerco di leggere tutto quello che scrivete magari prima di dormire... ma mi mancano proprio le forze (e la voglia, lo ammetto :prrrr ) per lasciare un bel topic. So di non avervi detto nulla di nuovo, alla fine ho i problemi di tutte le mamme, ma faccio davvero fatica ad organizzarmi. Vi penso sempre, un :bacio a tuttissime De, Boomie, Stefy, Tic, Ame, Bricla, Betty, Chi, Byla, Alex... Spero di non aver dimenticato nessuna. :coccola
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 9 ott 2007, 19:54

Ragazze anch'io passo solo al volo reduce da una tre giorni di fuoco: o gli spuntano 12 dentini tutti insieme o glieli appiccichiamo col bostik noi!!!
Ci tenevo a dirvi, però, che il day hospital è andato bene anche se è stato pazzesco tenerlo in braccio dalle 8.30 alle 13 in un corridoio di un container! E meno male che eravamo al bambin GEsù!! Ora aspettiamo la scintigrafia che sarà più complicata! Che pena già oggi vederlo con il laccio emostatico e la farfallina per il prelievo come i grandi!!
Girando per l'ospedale vedi delle cose da far accapponare la pelle e ringrazio Dio 1000volte al secondo che il problema di ciccio riccio sia risolvibile.
Un bacio enrme a tutti e scusate se non leggo.
PS All'asilo lo chiamano Bart Simpson perchè...si ciuccia sempre il calzino!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ott 2007, 20:15

Ciao Giusy :bacio sono contenta che al day hospital sia andato tutto ben. E un pò di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè il problema di Lorenzo si risolva prestissimo e definitivamente.
Girare per i reparti ospedalieri è traumatico :buuu hai davvero ragione.

Sailor :bacio è dura rientrare! Non hai bisogno di raccontare chissà che di nuovo, a noi piace leggere che va tutto bene! Siamo una "famiglia" allargata!!!

Valeria credo che abbia mal di gola, vuole mangiare solo cibi liquidi, mentre generalmente lei ama i cibi solidi. Si è pappata uno yogurt e stasera una brodaglia :x: di pollo con omo sciolto dentro e pochissimo semolino per dare consistenza fluida. Disgustoso, ma se l'è calato :ok era digiuna da ieri.

Claudia, come va? La suocera ti ha sequestrata?

A più tardi e se non ripassassi più, buonanotte :bacio

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 ott 2007, 20:29

Stefy74 ha scritto:38 :che_dici
stefy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 ott 2007, 20:32

sailor moon ha scritto:Ciao mammine, passo per un salutino veloce e dirvi che sono ancora viva!!! Il rientro al lavoro è davvero pesante, soprattutto perchè quando torno a casa ho ancora tutto da fare :buuu E con Marco che gattona voglio avere i pavimenti puliti, e tutto il resto che c'è da fare.... Aiuto! Mi spiace non passare spesso da queste parti, cerco di leggere tutto quello che scrivete magari prima di dormire... ma mi mancano proprio le forze (e la voglia, lo ammetto ) per lasciare un bel topic. So di non avervi detto nulla di nuovo, alla fine ho i problemi di tutte le mamme, ma faccio davvero fatica ad organizzarmi. Vi penso sempre, un :bacio a tuttissime De, Boomie, Stefy, Tic, Ame, Bricla, Betty, Chi, Byla, Alex... Spero di non aver dimenticato nessuna
ciaooo sailor :bacio :bacio pensavamo male :domanda tornare al lavoro è sempre traumatico :fischia :fischia :bacio :bacio passa piu spesso mi raccomando :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 ott 2007, 20:32

giugius72 ha scritto:Ragazze anch'io passo solo al volo reduce da una tre giorni di fuoco: o gli spuntano 12 dentini tutti insieme o glieli appiccichiamo col bostik noi!!!
Ci tenevo a dirvi, però, che il day hospital è andato bene anche se è stato pazzesco tenerlo in braccio dalle 8.30 alle 13 in un corridoio di un container! E meno male che eravamo al bambin GEsù!! Ora aspettiamo la scintigrafia che sarà più complicata! Che pena già oggi vederlo con il laccio emostatico e la farfallina per il prelievo come i grandi!!
Girando per l'ospedale vedi delle cose da far accapponare la pelle e ringrazio Dio 1000volte al secondo che il problema di ciccio riccio sia risolvibile.
Un bacio enrme a tutti e scusate se non leggo.
PS All'asilo lo chiamano Bart Simpson perchè...si ciuccia sempre il calzino!!!
un bacino al piccolino :cuore :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 ott 2007, 22:05

Gius :incrocini per il piccolo Bart!!! :sorrisoo
Stefy :incrocini per Valy
Sailor :coccola
Chi non sto + dietro ai tuoi cambi di avatar!!! :ahaha
Ragazze devo lasciare il pc al maritonzolo, (uffi questo è il MIO pc!!! :aargh ) domani mattina mi sono decisa ad andare a fare le analisi del sangue e mia cugina (finalmente in ferie dopo mesi di duro lavoro) mi ha accaparrata per lo shopping folle (lei è una professionista!), mi sono poi autoinvitata a pranzo dai miei, quindi domani latiterò...
Vi informerò sul saldo della mia carta di credito domani pomeriggio, sempre che abbia il coraggio di tornare a casa!!! :ahaha (magari mi passa il blocco che ho avuto inaspettatamente oggi!!! :domanda sperem!!!! o sarà che mio marito mi ha fatto una makumba per togliermi il piacere dell'acquisto?!??! ) :che_dici
Meglio ridere va!!
BACIONI AMICHE E BUONANOTTE!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 ott 2007, 22:24

boomie hai ragione ma mi piace cambiare...ho tremila foto della pulce sul pc e da quando ho imparato a ridurle :fischia :fischia :fischia :ahaha
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 9 ott 2007, 22:58

ciao mammine!!!
Dani non ti smentisci mai!!mi fai morire dal ridere!!!Servirebbe anche a me una mAKUMBA antishopping!!!!
:coccola GIUS e SAILOR!!!!
Grazie a tutte per glincrocini alla mia mamma!! :incrocini :incrocini :incrocini I miei!!Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non potrei più sopportare nulla sono satura.....
Ora sono stanca a domani!!! :bacio
:coccola aVALY
DE :bacio
MANU e CLAUDIA :bacio
CHI :bacio

Buonanotte!!!un bacio a tuttissime
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 ott 2007, 23:59

notte ragazze :bacio :bacio a tutte a domani e buonanotte A TUTTE :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”