E' arrivata la Vyyyyyyyyyyyyy!VY ha scritto:buonasera a tutte

Notte Pura!

Messaggio da paloma » 9 ott 2007, 22:44
E' arrivata la Vyyyyyyyyyyyyy!VY ha scritto:buonasera a tutte
Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 22:44
VY ha scritto:ho proceduto con l'antibiotico..si chiama Cefodox qualcuna lo conosce? si prende solo in 2 volte..mi sembra strana 'sta cosa...comunque domattina pediatrapuravita ha scritto:chissà il mal d'orecchie di nicky...ma fed che nn si è vista nemmeno oggi...
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 22:45
e tutti i giorni Walter mi chiede:munequita ha scritto:Maura a me perfino i colleghi mi chiedono se ancora ci scriviamo!!!
Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 22:46
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 22:46
Messaggio da puravita » 9 ott 2007, 22:46
Messaggio da paloma » 9 ott 2007, 22:46
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 22:47
Messaggio da puravita » 9 ott 2007, 22:47
Messaggio da munequita » 9 ott 2007, 22:48
Sai che sorpresina se ascoltassi veramente qualche nostro consiglio!!sweet ha scritto:Bruno geloso di voi ... dice che ascolto più la vostra opinione che la sua ... ED E' VERO
Messaggio da paloma » 9 ott 2007, 22:50
Avete notato come si è fiondata su Fabri appena è arrivato?munequita ha scritto:
Notte Pura...che la camicia da notte rossa faccia il suo effetto
Messaggio da paloma » 9 ott 2007, 22:51
Messaggio da ziafra » 9 ott 2007, 22:53
paloma ha scritto:Avete notato come si è fiondata su Fabri appena è arrivato?munequita ha scritto:
Notte Pura...che la camicia da notte rossa faccia il suo effetto![]()
Io tra un pò faccio il contrario, vado a letto, altrimenti se arriva Paolo poi ci prova, tutto ringalluzzito dalla partita!
Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 22:53
munequita ha scritto:Sai che sorpresina se ascoltassi veramente qualche nostro consiglio!!sweet ha scritto:Bruno geloso di voi ... dice che ascolto più la vostra opinione che la sua ... ED E' VERO
Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 22:54
paloma ha scritto:E' tardissimo! Vado davvero, tra un pò sento le chiavi girare!
![]()
BUONA NOTTE!
Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 22:58
me lo sono riletto 100 volte questo messaggio ... "è come tentare di riparare un vaso di cristallo .. le crepe si vedono comunque .." è come se tu vivessi con la luce spenta per no vedere"puravita ha scritto:se bastasse una bella casa a far sbocciare l'amore...credo che quando finisce l'amore questo nn torna più..è come tentare di riparare un vaso di cristallo..le crepe si vedono comunque...
è come se tu vivessi con la luce spenta x nn vedere...rimanere con lui dopo tutte queste premese potrebbe essere una soluzione a breve termine..alice è ancora piccola un eventuale cambiamento sarebbe meno traumatico ora..e una mano io te la do volentieri..nn voglio sentirti così..nn è giusto..
Messaggio da VY » 9 ott 2007, 22:59
Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 23:00
Messaggio da VY » 9 ott 2007, 23:01
Messaggio da sweet » 9 ott 2007, 23:02
VABBè DAI, tanto non abbiamo che rimandato di qualche settimanaVY ha scritto:eheh Pura, l'hai scampata![]()
Ragazze ma...21 pagine in meno di 2 giorni...altro che babbione
![]()
Sweet ha fatto una faccia schifata nel berlo ( sa di banana andata a male) me per ora nessuna
reazione...tranne che si e' gia' addormentatasi vede che non sta bene! oggi poi ha fatto ben 3 micropisolini da mezz'ora l'uno
![]()
MAURA dai povero Paolo, prestagliela un po' su su : Ma sei consapevole del fatto che se
mio padre non verra' qui per i primi di novembre...dovremo portarci dietro anche Teo?![]()
Sapete l'ennesima sf**a qual e'???come ve lo dico...mio suocero e' stato operato stamattina ( biopsia alla prostata, povero!)..solo che deve tenere il catetere fino a venerdi...quindi non se la sente di venire
giu' questo weekend...ERA IL WEEK END DEL RADUNO![]()
E va beh. sorvoliamo....