GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
ANCHE NOI QUI TUTTI RAFFREDDATI.. RESISTE SOLO IL MARITOZZO..
POMICIOTTA BUONGIORNO..
POMICIOTTA BUONGIORNO..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Sora Stella buongiorno a lei!
Anch'io un pochino di mal di gola da ieri.
Anch'io un pochino di mal di gola da ieri.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buongiorno girls!
Io uso un cucchiaino di ceramica, lo tengo dentro un bicchiere con acqua e un goccio di amuchina, quando devo usarlo lo sciacquo e dopo l'uso lo lavo e lo rimetto lì...anche io mi sento defi***te...sciacquo con amuchina anche il ciuccio, e l'altra mattina dovevo tirarmi il latte, e ho smontato e sterilizzato in acqua bollente il tiralatte pezzo per pezzo...mi sa che con un bimbo di oramai 2 mesi esagero un po' eh?
Ragazze beate voi che avete ripreso le danze coi mariti...io sono bloccatissima, non ci riesco e ci sto davvero male....ma sono l'unica che ancora non ce l'ha fatta??

Già, anche a Tommi (nati nello stesso H!)...poi il pediatra di base ha voluto sapere che dose gli avevano fatto per prescrivere le vitamine di proseguimento..gli dò 10 gocce di Idroplurivit al giorno.skritch ha scritto:Veramente neanche io, a MArtina hanno fatto un'iniezione di vit. K quando era in H...
...e siamo in due!!Nigel ha scritto: Skri, ma io sono rimbambita che sterilizzo il cucchiaino di plastica con cui gli dò le vitamine? Mi sa di sì...
...e il socio non ha assaggiato? Il mio una volta che "perdevo" ha voluto assaggiare il latte e...gli è piaciuto! Dice che è dolce, zuccherino, e a suo dire sembra "quello ad alta digeribilità"! :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto: Poco fa subito dopo un incontro bollente nel quale spero di non aver fatto il fratellino ad Anna ho spruzzato divano, cuscini, tappeto e parquet...
Ragazze beate voi che avete ripreso le danze coi mariti...io sono bloccatissima, non ci riesco e ci sto davvero male....ma sono l'unica che ancora non ce l'ha fatta??
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Perchè tu Alechan non l'hai assaggiato il latte? IO si. E' buono e dolce confermo
L'ha assaggiato anche mia sorella (12 anni) glielo strizzato in un cucchiaino. A mio marito fa senso. Bah 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

anche io ancora niente.... xò vabbè mya è nata APPENA un mese fa..
.. mio marito tra un pò credo che se ne andrà nei club privèè... oh io nn ci riesco.. e pure di gabriel fu così...
tra poco xò mi tocca.. nn posso farlo soffrire a lungo.. sennò davero va a sfogarsi altrove..
tra poco xò mi tocca.. nn posso farlo soffrire a lungo.. sennò davero va a sfogarsi altrove..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

a gabriel è piaciuto moltissimo.. mio marito ha detto che è acido..
... ma lui e i gusti è un tutto dire...
.. io l'ho assaggiato ma a me nn piace.. troppo dolce..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ale anche io la prima volta ero un pò tesa ma è andata meglio del previsto... crea un'atmosfera romantica e arrivaci pian piano, come se fosse davvero la tua prima volta... vedrai che sarà bellissimo!!
Io il latte l'ho assaggiato, confermo che è buono e molto dolce, a mio marito fa impressione...
Io il latte l'ho assaggiato, confermo che è buono e molto dolce, a mio marito fa impressione...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Abbiamo i mariti "sensibili"laura s ha scritto:Io il latte l'ho assaggiato, confermo che è buono e molto dolce, a mio marito fa impressione...
- Alechan
- Original~GolGirl®

Io finora ci ho provato una volta sola...lui ha lasciato che fossi io a "condurre il gioco" in modo da fare tutto nella maniera meno traumatica, ma niente! Mi fa malissimo!laura s ha scritto:Ale anche io la prima volta ero un pò tesa ma è andata meglio del previsto... crea un'atmosfera romantica e arrivaci pian piano, come se fosse davvero la tua prima volta... vedrai che sarà bellissimo!!![]()
Un po' credo sia la cicatrice, anche se al tatto non si sente quasi nulla, ma il tessuto è teso...io ho avuto pochissimi punti, ma non mi hanno fatto l'episiotomia, mi sono lacerata spontaneamente, quindi in un punto un po' odioso! Inoltre il clitoride continua a darmi noia, è sensibilissimo e anche lavarmi a volte è fastidioso! Aggiungiamoci pure che le emorroidi non mi abbandonano ancora, dopo due mesi ho ancora problemi e ogni visita in bagno significa sangue e dolore per diverse ore dopo
e dulcis in fundo ho questa panza flaccida devastata da smagliature rosso fuoco che mi fa sentire un cesso peggio di come mi sentissi prima...ecco, come dire, è un insieme di fattori totalmente ANTIEROTICI!!!
Sto iniziando a disperare...

- laura s
- Gold~GolGirl®

Ale secondo me il clitoride "sensibile" può dipendere da scarsa lubrificazione o da un pò di candida... prova un lubrificante prima...
e per le smagliature due opzioni:
-1) fregarsene
-2) compra un baby doll porchissimo che le nasconda e valorizzi i tettoni...
Ma in ogni caso non dire MAI per nessun motivo a tuo marito che hai le smagliature: loro non se ne accorgono neppure, te lo garantisco, hanno una sessualità molto più "primitiva" di noi... è brutto da dire, ma gli basta avere qualcosa da toccare... mia sorella dice che per loro va bene lo slogan delle polo... il buco con qualcosa intorno!!
-1) fregarsene
-2) compra un baby doll porchissimo che le nasconda e valorizzi i tettoni...
Ma in ogni caso non dire MAI per nessun motivo a tuo marito che hai le smagliature: loro non se ne accorgono neppure, te lo garantisco, hanno una sessualità molto più "primitiva" di noi... è brutto da dire, ma gli basta avere qualcosa da toccare... mia sorella dice che per loro va bene lo slogan delle polo... il buco con qualcosa intorno!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Quotissimo!!!laura s ha scritto:Ale secondo me il clitoride "sensibile" può dipendere da scarsa lubrificazione o da un pò di candida... prova un lubrificante prima...
-1) fregarsene
-2) compra un baby doll porchissimo che le nasconda e valorizzi i tettoni...![]()
- Stella82
- Expert~GolGirl®

pure io quotissimo.. specialmente la teoria di laura-sorella..Panciotta ha scritto:Quotissimo!!!laura s ha scritto:Ale secondo me il clitoride "sensibile" può dipendere da scarsa lubrificazione o da un pò di candida... prova un lubrificante prima...
-1) fregarsene
-2) compra un baby doll porchissimo che le nasconda e valorizzi i tettoni...![]()
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ed io quello quotai :ahah
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Panciotta ha scritto:ed io quello quotai :ahah
:ahah :ahah :ahah
LA RAZZA MASCHILE CMQ è ASSURDA OH... certe volte resto senza parole.. vabbè... se così so stati creati, cosìs e li dovemo da tenè.. :prrrr
- Stella82
- Expert~GolGirl®

DOMANDONA........ CHE TANTO LO SO CHE NN C'AVETE PENSATOE MO VE METTO IN CRISI.....
MA I CUCCIOLI LI VESTITE X CARNEVALE???? IO OVVIAMENTE SI.. LA MIA SCIMMIETTA HA EREDITATO QUELLO DEL FRATELLOZZO CHE ANCHE LUI ALL'EPOCA AVEVA LA STESSA ETà.. SARà UN CUCCIOLO DI DALMATA..
MA I CUCCIOLI LI VESTITE X CARNEVALE???? IO OVVIAMENTE SI.. LA MIA SCIMMIETTA HA EREDITATO QUELLO DEL FRATELLOZZO CHE ANCHE LUI ALL'EPOCA AVEVA LA STESSA ETà.. SARà UN CUCCIOLO DI DALMATA..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

No sora Stella! Io (e anche marituma) odio carnevale! Ho una vera e propria fobia per le maschere! Gli adulti vestiti mi mettono angoscia
Luigi lo vestirò quando me lo chiederà lui 
- Alechan
- Original~GolGirl®

Care colleghe di tette,
quoto anche io, lo so che i maschi sono così, e il mio non fa eccezione...io per lui sarei appetibile pure vestita da King Kong! Credo che ci sia un fattore etologico alla base...al contrario della femmina loro devono eccitarsi per perpetuare la specie...quindi gli basta poco!! :ahah
L'aggettivo "antierotico" era riferito a me...con tutte queste noie mi sento a disagio e non riesco a lasciarmi andare come si dovrebbe...Laura, tu parlavi di lubrificanti...qualche suggerimento?
Per il clitoride non so se si tratti di candida...non ho prurito alla vagina e nemmeno perdite (ne ho sofferto in passato quindi so quali sono i sintomi), io ho sempre pensato che siano gli ormoni in subbuglio, dato anche l'allattamento...
Stella io non credo che lo vestirò...per me il vestirsi a Carnevale è un qualcosa che deve divertire principalmente i bimbi, e lui è ancora così piccolo per divertirsi con queste cose! Lo porterò in giro quando ci saranno le sfilate e le feste, certo, ma non penso gli metterò nulla.
Domanda: qualcuna di voi ha già fatto i vaccini? Come hanno reagito i piccoli?
Domani noi abbiamo il primo round, e mi hanno prenotato contemporaneamente la prima dose di esavalente e il Rotarix...non sarà un po' troppo?? Il pediatra mi ha detto che va bene, ma io sono un po' in ansia...mi sembra che gliene facciano troppi, di vaccini a questi bimbi...li lasciassero ammalare come ci siamo ammalati noi, no? Basterebbero quelli per le patologie più gravi e pericolose!!!
quoto anche io, lo so che i maschi sono così, e il mio non fa eccezione...io per lui sarei appetibile pure vestita da King Kong! Credo che ci sia un fattore etologico alla base...al contrario della femmina loro devono eccitarsi per perpetuare la specie...quindi gli basta poco!! :ahah
L'aggettivo "antierotico" era riferito a me...con tutte queste noie mi sento a disagio e non riesco a lasciarmi andare come si dovrebbe...Laura, tu parlavi di lubrificanti...qualche suggerimento?
Per il clitoride non so se si tratti di candida...non ho prurito alla vagina e nemmeno perdite (ne ho sofferto in passato quindi so quali sono i sintomi), io ho sempre pensato che siano gli ormoni in subbuglio, dato anche l'allattamento...
Stella io non credo che lo vestirò...per me il vestirsi a Carnevale è un qualcosa che deve divertire principalmente i bimbi, e lui è ancora così piccolo per divertirsi con queste cose! Lo porterò in giro quando ci saranno le sfilate e le feste, certo, ma non penso gli metterò nulla.
Domanda: qualcuna di voi ha già fatto i vaccini? Come hanno reagito i piccoli?
Domani noi abbiamo il primo round, e mi hanno prenotato contemporaneamente la prima dose di esavalente e il Rotarix...non sarà un po' troppo?? Il pediatra mi ha detto che va bene, ma io sono un po' in ansia...mi sembra che gliene facciano troppi, di vaccini a questi bimbi...li lasciassero ammalare come ci siamo ammalati noi, no? Basterebbero quelli per le patologie più gravi e pericolose!!!

- kuan
- Master~GolGirl®

infatti i primi vaccini sono per le malattie pericolose, come dici tu, quelli più soft sono facoltativi
donne è logico aver paura dei vaccini sono così piccoli, ma dopo aver visto fabio anche solo con una influenza o con la varicella ad un anno ho capito che se il bimbo è forte e sano i vaccini sono una benedizione, quindi a sto giro, certo un po' di ansietta per gli effetti collaterali ma nessun dubbio.
carnevale nessun figlio vestito nè giro alla sfilata apposta, solo se mi passa sotto casa, secondo me fabio si spaventerebbe a vedere certe maschere e poi lui ha paura dei rumori forti
donne è logico aver paura dei vaccini sono così piccoli, ma dopo aver visto fabio anche solo con una influenza o con la varicella ad un anno ho capito che se il bimbo è forte e sano i vaccini sono una benedizione, quindi a sto giro, certo un po' di ansietta per gli effetti collaterali ma nessun dubbio.
carnevale nessun figlio vestito nè giro alla sfilata apposta, solo se mi passa sotto casa, secondo me fabio si spaventerebbe a vedere certe maschere e poi lui ha paura dei rumori forti
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Anch'io domani vaccini. Speriamo che non vengano effetti collaterali ad Elisa!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Alechan anch'io ancora nulla col mio socio!!!!!io fino alla scorsa settimana avevo un punto e la candida!!!!
una domanda...i vostri bimbi hanno ancora l'ombelico in fuori?L'ostetrica me l'ha guardato e dice che forse rimarrà cosi a Gabriel!!Mi è presa un pò male perchè esteticamente è bruttino e poi ho paura che i suoceri daranno la colpa a me perchè volevano che gli mettessi la fascia ma io nn l'ho messa perchè all'ospdale mi è stato detto che nn serve a niente..
baci
una domanda...i vostri bimbi hanno ancora l'ombelico in fuori?L'ostetrica me l'ha guardato e dice che forse rimarrà cosi a Gabriel!!Mi è presa un pò male perchè esteticamente è bruttino e poi ho paura che i suoceri daranno la colpa a me perchè volevano che gli mettessi la fascia ma io nn l'ho messa perchè all'ospdale mi è stato detto che nn serve a niente..
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47