Asia contraccambia con un bacinodreamyeyes ha scritto:STEFY78, una coccola per la splendida piccola Asia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 21° PUNTATA
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 21° PUNTATA
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno comarine belle
finalemente anche qua nevica wow che bella
Asia oggi sembrerebbe stare meglio
buona domenica a tutte 
Asia oggi sembrerebbe stare meglio

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno, anche qui nevica da stamattina.... chepppaaaalleeeeeeeeee!!!!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kk751
- Master~GolGirl®

neve anche qui!!!!
stefy, coem sta oggi asia????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buongiorno comarine!!!!
passo al volo a lasciarvi i miei saluti e
....
sono qui in ufficio, ma stavolta non per lavorare....
tra una mezz'oretta arrivano una ventina di persone e festeggiamo il compleanno di Giada!!!!!!
Qui è immenso, in casa mia non ci saremmo mica stati.....
un bacione a tutte.....
ciao ciao
passo al volo a lasciarvi i miei saluti e
sono qui in ufficio, ma stavolta non per lavorare....
tra una mezz'oretta arrivano una ventina di persone e festeggiamo il compleanno di Giada!!!!!!
Qui è immenso, in casa mia non ci saremmo mica stati.....
un bacione a tutte.....
ciao ciao
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- orata
- Master~GolGirl®

buona domenica!!!!
anche qua nevicciola ma ora sembra stia per finire.
Siamo comunque rinchiusi in casa perchè Ari ha la febbre e sicuramente sarà la gola.
AUGURI GIADA!!!!!!!! AUGURI DOLCISSIMI PER I TUOI 2 ANNI!!!!!!!!!
Che bella idea la festa in ufficio! Chissà quanti regali per la principessina!
DREAMY quando hai l'esito dei tamponi? Ne hai approfittato del follicolone?
PEPE complimeti per la bellissima notizia di tuo fratello!
MARTI dimmi che anche a te ti sale l'ansia a mille quando devi fare la spesa con entrambi le bimbe... perchè io ci provo sempre ma ne esco completamente scioccata.... forse è un periodo che Albi appena lo caccio nel carrelo, tempo 5 minuti e già si dimena per uscire, e io che insisto e la gente che pensa male nel sentirlo urlare e se cedo e lo lascio scendere mi vedi come una pazza a rincorrerlo tra le corsie e poi esce dalle casse... insomma un caos. Ari sta brava lei prende il suo carrellino e sceglie i suoi biscotto il latte... ma lui niente, mi porto goni schifezza per farlo stare buono perfino lo spazzolino da denti... ma niente
In effetti Maia è ancora nell'ovetto nella fase cicciobello e te la cavi ancora!
ASILO PER MAIA : l'ultimo che hai visto è così fuori mano? E' vicino al tuo lavoro? Perchè se dici che è bello e abbordabile, allora ci farei un pensierino.
Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno per la risposta dalla nostra scuola materna se Albi viene accettato o meno
anche qua nevicciola ma ora sembra stia per finire.
Siamo comunque rinchiusi in casa perchè Ari ha la febbre e sicuramente sarà la gola.
AUGURI GIADA!!!!!!!! AUGURI DOLCISSIMI PER I TUOI 2 ANNI!!!!!!!!!
Che bella idea la festa in ufficio! Chissà quanti regali per la principessina!
DREAMY quando hai l'esito dei tamponi? Ne hai approfittato del follicolone?
PEPE complimeti per la bellissima notizia di tuo fratello!
MARTI dimmi che anche a te ti sale l'ansia a mille quando devi fare la spesa con entrambi le bimbe... perchè io ci provo sempre ma ne esco completamente scioccata.... forse è un periodo che Albi appena lo caccio nel carrelo, tempo 5 minuti e già si dimena per uscire, e io che insisto e la gente che pensa male nel sentirlo urlare e se cedo e lo lascio scendere mi vedi come una pazza a rincorrerlo tra le corsie e poi esce dalle casse... insomma un caos. Ari sta brava lei prende il suo carrellino e sceglie i suoi biscotto il latte... ma lui niente, mi porto goni schifezza per farlo stare buono perfino lo spazzolino da denti... ma niente
In effetti Maia è ancora nell'ovetto nella fase cicciobello e te la cavi ancora!
ASILO PER MAIA : l'ultimo che hai visto è così fuori mano? E' vicino al tuo lavoro? Perchè se dici che è bello e abbordabile, allora ci farei un pensierino.
Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno per la risposta dalla nostra scuola materna se Albi viene accettato o meno
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buon compleanno alla nostra piccola comarina Giada
Orata, per domani
l'esito dei tamponi ce l'avrò fra una settimana
e si fa quel che si può

Orata, per domani
l'esito dei tamponi ce l'avrò fra una settimana
e si fa quel che si può
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

KK751 Asia per fortuna oggi sembra stare meglio... devo dire che gli aereosol mi hanno aiutano moltokk751 ha scritto:neve anche qui!!!!

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Orata per domani
Dreamy lavora lavora..lo so' che è pesante e faticoso e devi fare molti sforzi su su su
buon lavoro
Dreamy lavora lavora..lo so' che è pesante e faticoso e devi fare molti sforzi su su su

- Peperita
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte comarina...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buondì ragazze! 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ieri facendo un giretto su FF mi sono imbattuta in questo grafico:
http://www.fertilityfriend.com/ChartGallery/98265.html

è la prima volta che resto senza parole..
http://www.fertilityfriend.com/ChartGallery/98265.html
è la prima volta che resto senza parole..
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Qua siamo di nuovo sommersi dalla neve... un'ora sulla superstrada e oggi devo uscire anche prima per portare Ari dalla pediatra perchè continua ad avere febbre 38/39, mi darà l'antibiotico per la gola.
DREAMY ho visto il grafico, la natura è imprevedibile...
Ho messi due fotine nuove, l'ultima ho vestito i bimbi da principi! i miei tesori...
Qua siamo di nuovo sommersi dalla neve... un'ora sulla superstrada e oggi devo uscire anche prima per portare Ari dalla pediatra perchè continua ad avere febbre 38/39, mi darà l'antibiotico per la gola.
DREAMY ho visto il grafico, la natura è imprevedibile...
Ho messi due fotine nuove, l'ultima ho vestito i bimbi da principi! i miei tesori...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata,
che spettacolo!!! 
- marti77
- Expert~GolGirl®

Auguri
a GIADA anche da parte mia !!!!!!
ORATA fare la spesa è l'incubo di mio marito ... nel senso che se andiamo insieme con i pupi Ali è intenibile !
Se vado da sola invece è abbastanza brava (si sa... il poliziotto cattivo di casa sono io!) ....
Ho comunque avuto anch'io le mie bella gatte da pelare... c'è stata una volta che mi si è buttata per terra davanti alla cassa (sarà stato un annoe mezzo fa ...) battendo le gambe perchè voleva un ovetto kinder .... io l'ho lasciata lì a capricciare mentre mettevo la spesa sul nastro e pagavo (perchè ovviamente me l'ha fatto la volta che stavo facendo la sepsa "grossa") e poi me la sono trascinata a casa (sotto lo sguardo delle vecchiette che scuotevano la testa).
Adesso va tutto bene ... ma se andiamo tutti insieme (con Paolo) lei fa la furbetta e tende a non obbedire ...
Belli il principino e la principessa ....ma che meravigliosa è la foto sul divano ??!!! STUPENDA !!!
DREAMY oh eccolo il grafico bifasico :prrrr :prrrr ... ma fino al 17esimo giorno ha aspettato per fare il test :prrrr
ORATA fare la spesa è l'incubo di mio marito ... nel senso che se andiamo insieme con i pupi Ali è intenibile !
Se vado da sola invece è abbastanza brava (si sa... il poliziotto cattivo di casa sono io!) ....
Ho comunque avuto anch'io le mie bella gatte da pelare... c'è stata una volta che mi si è buttata per terra davanti alla cassa (sarà stato un annoe mezzo fa ...) battendo le gambe perchè voleva un ovetto kinder .... io l'ho lasciata lì a capricciare mentre mettevo la spesa sul nastro e pagavo (perchè ovviamente me l'ha fatto la volta che stavo facendo la sepsa "grossa") e poi me la sono trascinata a casa (sotto lo sguardo delle vecchiette che scuotevano la testa).
Adesso va tutto bene ... ma se andiamo tutti insieme (con Paolo) lei fa la furbetta e tende a non obbedire ...
Belli il principino e la principessa ....ma che meravigliosa è la foto sul divano ??!!! STUPENDA !!!
DREAMY oh eccolo il grafico bifasico :prrrr :prrrr ... ma fino al 17esimo giorno ha aspettato per fare il test :prrrr
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

marti77, non è tanto il grafico bifasico o la fase luteale lunga... quanto i rapporti che hanno portato al concepimento 
- Peperita
- Master~GolGirl®

Buon giorno,
ho appena prenotato un hotel a lucca... è il regalo di compleanno per mio marito!!!
Dream, magari non hanno segnato bene...oppure gli spermini sono superrrrr!!!!!
Elevia dov'è?
ho appena prenotato un hotel a lucca... è il regalo di compleanno per mio marito!!!
Dream, magari non hanno segnato bene...oppure gli spermini sono superrrrr!!!!!
Elevia dov'è?
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
Auguroni ancora alla piccola Giada
Orata che belli il Principe e la Principessa
Orata che belli il Principe e la Principessa

- orata
- Master~GolGirl®

qua continua a nevicare e mi sa che devo montare le catene per tornare a casa...
ma secondo voi... da due giorni ho dolore al seno sinistro ma proprio forte a momenti invece niente in altri momenti e anche al tatto fa male... devo preoccuparmi? Nel senso... ho fatto bene la palpazione ma non ho sentito niente di noduli... ho un pochetto di paura...
ma secondo voi... da due giorni ho dolore al seno sinistro ma proprio forte a momenti invece niente in altri momenti e anche al tatto fa male... devo preoccuparmi? Nel senso... ho fatto bene la palpazione ma non ho sentito niente di noduli... ho un pochetto di paura...
- marti77
- Expert~GolGirl®

DREAMY è impossibile ! Impossibile.
Pensavo ti riferissi al fatto che aveva un grafico bifasico da manuale !!! :prrrr
ORATA ma ti fa male se stai ferma o muovendoti ????
Io cambierei subito reggiseno (starei senza un pò ...) e vedrei come va nei prossimi due giorni ... poi se sentissi ancora male mi farei dare un'occhiata .... giusto per tranquillizzarmi...
Ma vedrai che sarà qualcosa a livello muscolare ...
PEPE che bello ! Vengo anch'io !!!
Pensavo ti riferissi al fatto che aveva un grafico bifasico da manuale !!! :prrrr
ORATA ma ti fa male se stai ferma o muovendoti ????
Io cambierei subito reggiseno (starei senza un pò ...) e vedrei come va nei prossimi due giorni ... poi se sentissi ancora male mi farei dare un'occhiata .... giusto per tranquillizzarmi...
Ma vedrai che sarà qualcosa a livello muscolare ...
PEPE che bello ! Vengo anch'io !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost