Ti sei persa il bacio Cuddy HouseSaretta78 ha scritto:Adesso però aiutatemi voi...io non ho più nè il fisico,nè l'età.....
Ho perso TUTTO il secondo episodio....
Poi Cuddy è stata accettata dall'agenzia di adozioni e sta x avere una bambina, ma poi la madre biologica dopo aver partorito decide di tenerla. Cuddy è affranta, House va a casa sua e si baciano.
Il caso medico riguarda un uomo di mezza età dalla vita grigia e anonima, che ha avuto recenti collassi e svenimenti. Con possibili diagnosi che vanno da traumi e colpi violenti a tossine dei prodotti consumati per lavoro, scoprono presto che l'uomo, che sta crescendo sua figlia di 12 anni da solo, ha degli episodi di sonnambulismo, e nel corso di alcuni di questi attacchi si procura sostanze stupefacenti. Mentre il team tenta di capire cosa abbia potuto fare per ammalarsi mentre era sonnambulo, la sua condizione continua a peggiorare, fino a che comincia a sudare sangue. I medici decidono di inserirlo nella lista d'attesa per un trapianto di rene, e House cerca di ottenere il consenso della figlia a donare un rene al padre. Poichè la ragazza ha solo 12 anni e poichè il padre si trova in conflitto di interesse, è necessario l'intervento della Cuddy affinchè spieghi alla ragazza la complessità dell'intervento chirurgico a cui sta per sottoporsi. House però si accorge di non poter usare la ragazza come donatrice, perchè soffre della stessa malattia del padre. Anche la ragazza comincia infatti ad avere episodi di sonnambulismo e a sudare sangue. House alla fine scopre che il tizio aveva nascosto le proprie origini irachene ostacolando la comprensione della malattia di cui soffre sia lui che la figlia e cioè febbre mediterranea.