GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
che è successo Ambrosia? 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

io invece ho fatto una cavolata.
Le ho comprato il carillon della chicco...il quarto di luna.Era troppo bellino e lei non aveva ancora niente.Inutile dire che adesso deve stare sempre acceso.Sta diventando un incubo.Lo sognerò anche la notte
( :ahah ).Smette di piangere incuriosita dal suono...io invece appena sentirò il suono tra un po' inizierò a piangere,e anche forte
Poi le ho preso il tappeto che diventa box della CHICCO con i giochi dentro.O meglio l'ho preso con i punti.Almeno ci dorme dentro.Spero non sia solo per novità
Le ho comprato il carillon della chicco...il quarto di luna.Era troppo bellino e lei non aveva ancora niente.Inutile dire che adesso deve stare sempre acceso.Sta diventando un incubo.Lo sognerò anche la notte
Poi le ho preso il tappeto che diventa box della CHICCO con i giochi dentro.O meglio l'ho preso con i punti.Almeno ci dorme dentro.Spero non sia solo per novità
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Ambrosia
- Collaboratore

piange, piange e piange. anche se ha appena mangiato, anche se si è appena svuotata l'intestino, anche se ha sonno. non dorme, mangia poco e male, ogni tanto le fa male il pancino, e io faccio tutto quello che posso per cercare di farla stare bene, ma lei.... piange. dorme pochissimo e solo in braccio, appena la metto giù urla come un'ossessa, non esiste uno stato di veglia quieta, solo grida disumane o, se va bene, lamenti. se si addormenta, dopo pochi minuti è di nuovo sveglia con la sirena accesa.
non riesco a fare nemmeno pipì, la casa va a rotoli, trascuro davide (che mi "manca" da morire e mi sento in colpa), non riesco a fare un'ora di sonno.
oggi non sono riuscita a prendere app. con la pediatra, speriamo domani.
intanto mi sono ammalata di nuovo e questo non aiuta.
non riesco a fare nemmeno pipì, la casa va a rotoli, trascuro davide (che mi "manca" da morire e mi sento in colpa), non riesco a fare un'ora di sonno.
oggi non sono riuscita a prendere app. con la pediatra, speriamo domani.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:piange, piange e piange. anche se ha appena mangiato, anche se si è appena svuotata l'intestino, anche se ha sonno. non dorme, mangia poco e male, ogni tanto le fa male il pancino, e io faccio tutto quello che posso per cercare di farla stare bene, ma lei.... piange. dorme pochissimo e solo in braccio, appena la metto giù urla come un'ossessa, non esiste uno stato di veglia quieta, solo grida disumane o, se va bene, lamenti. se si addormenta, dopo pochi minuti è di nuovo sveglia con la sirena accesa.
oggi non sono riuscita a prendere app. con la pediatra, speriamo domani.![]()
cavolo Ambrosia,mi dispiace tantissimo.
Ma secondo te sono capricci o soffre per qualcosa?Spero che il pediatra ti dia qualcosa per farla stare tranquilla,una soluzione per te Davide e la tua casa in genere.So cosa vuol dire,perchè è dalle 5 di stanotte che la mia dorme 5 minuti sì e un'ora no,senza motivo
- valentina83
- Original~GolGirl®

soo disperata....
piange piange...prende sonno e dopo 30 minuti si sveglia disperato, non vuole la tette, non vuole il ciuccio, non vuole il bibe di l.a, provo il sondino e non fa niente ne aria ne caccca...
veramente è da venerdi che non lo capisco...ha perso orari di poppate e di sonno...
aiutatemi
piange piange...prende sonno e dopo 30 minuti si sveglia disperato, non vuole la tette, non vuole il ciuccio, non vuole il bibe di l.a, provo il sondino e non fa niente ne aria ne caccca...
veramente è da venerdi che non lo capisco...ha perso orari di poppate e di sonno...
aiutatemi
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

cavolo siam messe tutte moltoooooo bene 
- valentina83
- Original~GolGirl®

ho notato che fa meno cacca del solito, allora dico che siano coliche ma con sondino non fa nulla...possono essere altri disturbi?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Valentina l'importante è che la faccia 
- valentina83
- Original~GolGirl®

nel frattempo mi leggo un pò di arretrati
- Ambrosia
- Collaboratore

quando ha fame me ne accorgo, quando ha le coliche idem, a meno che non ci sia qualche altro tipo di disagio credo sia solo bisogno di attenzione costante... ci sono passata anche con davide, praticamente mi è stato in braccio 24/7 finchè non ha camminato.
ha imparato in fretta la mia persichella, che oggi compie un mese!
ecco, ha ricominciato ad urlare.
a presto... spero.
ha imparato in fretta la mia persichella, che oggi compie un mese!
ecco, ha ricominciato ad urlare.
a presto... spero.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ambrosia, cavoli che incubo.....!!!
Ma lei mangia solo al seno o anche con LA??? Sei sicura che si sfami???? La mia ha fatto così i primi 5 giorni (fino a quando non ho risolto il problema dell'ingorgo al seno).....
La mia urlava dalla fame e più urlava e più non mangiava, più non mangiava e più ingeriva aria, più ingeriva aria più le venivano i dolori al pancino....era un circolo vizioso....!!!!
Ma lei mangia solo al seno o anche con LA??? Sei sicura che si sfami???? La mia ha fatto così i primi 5 giorni (fino a quando non ho risolto il problema dell'ingorgo al seno).....
La mia urlava dalla fame e più urlava e più non mangiava, più non mangiava e più ingeriva aria, più ingeriva aria più le venivano i dolori al pancino....era un circolo vizioso....!!!!
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Auguri alla nicuzza
Hai provato a lasciarla piangere un po'
?
Hai provato a lasciarla piangere un po'
- madi2002
- Original~GolGirl®

Vale, mi dispiace tanto....
Ma gli hai cambiato qualche abitudine???
Ma gli hai cambiato qualche abitudine???
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

che meraviglia...dorme come un ghiro.
Vado a prendermi un caffè giù,a fumarmi una sigarettina e a lavare i bibe che gli ho finit...a dopooooooooooo
Vado a prendermi un caffè giù,a fumarmi una sigarettina e a lavare i bibe che gli ho finit...a dopooooooooooo
- valentina83
- Original~GolGirl®

ambrosia ci possiamo dare la mano
no, oggi cambio il latte artficiale...vado a tentativi perchè veramente non sò ce fare
no, oggi cambio il latte artficiale...vado a tentativi perchè veramente non sò ce fare
- madi2002
- Original~GolGirl®

Sara, in genrale io concordo con te...infatti io in casa non gli chiedo di fare nulla se non quello che fa di suaspontanea iniziativa (mettere i piatti in lavastoviglie la sera mentre io allatto), ma il problema non è quello.....il mio problema è fargli capire che Chiara non è una bambolina con cui giocare e poi riposare sul divano.....è un essere umano con già una parte del carattere formato e con delle sue esigenze.....Non può pensare di farla addormentare per sua comodità (così guarda la tv in pace) e poi la molla a me e lui va a dormire perchè il giorno dopo deve lavorare....
E ora è piccolina e non capisce....ma quando sarà un po' più grande penserà che il papà le permette di fare tutto quello che vuole e la mamma è la cattiva di turno che cerca di darle un educazione e delle regole.....i figli si educano in due...altrimenti anche loro vengono su disorientati.....
E poichè conosco i miei polli, certe cose è meglio fargliele capire subito prima che siano litigi su ltigi....e poi non voglio arrivare fra due mesi ad essere stressat ed esaurita perchè lui la sera ha il suo giochino ed io non dormo di notte e ne di giorno.....
Come al solito sono prolissa, ma spero di essermi fatta capire lo stesso.....
E ora è piccolina e non capisce....ma quando sarà un po' più grande penserà che il papà le permette di fare tutto quello che vuole e la mamma è la cattiva di turno che cerca di darle un educazione e delle regole.....i figli si educano in due...altrimenti anche loro vengono su disorientati.....
E poichè conosco i miei polli, certe cose è meglio fargliele capire subito prima che siano litigi su ltigi....e poi non voglio arrivare fra due mesi ad essere stressat ed esaurita perchè lui la sera ha il suo giochino ed io non dormo di notte e ne di giorno.....
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Ambro e Vale mi dispiace.. io contatterei il pediatra! La mia quando piange vuole la tetta e quindi la cosa si risolve la... ma se i vostri bimbi la rifiutano...
Il pensiero che mi aiuta molto è che cresceranno in fretta e non si ricorderanno minimamente dei loro pianti.. almeno quello..
Ciao Sara , la Christine come sta oggi?
Io devo mettermi di impegno e decidermi per il battesimo.. ma a 4 mesi e mezzo cosa mi faccio regalare! Io volevo farlo prima in modo da ricevere il seggiolone, il lettino, ecc.. ma a quell'età dovrò già averlo il lettino e anche il seggiolone! e che cavolo!
Mi secca dire: busta gradita!!
Ambro e Vale mi dispiace.. io contatterei il pediatra! La mia quando piange vuole la tetta e quindi la cosa si risolve la... ma se i vostri bimbi la rifiutano...
Il pensiero che mi aiuta molto è che cresceranno in fretta e non si ricorderanno minimamente dei loro pianti.. almeno quello..
Ciao Sara , la Christine come sta oggi?
Io devo mettermi di impegno e decidermi per il battesimo.. ma a 4 mesi e mezzo cosa mi faccio regalare! Io volevo farlo prima in modo da ricevere il seggiolone, il lettino, ecc.. ma a quell'età dovrò già averlo il lettino e anche il seggiolone! e che cavolo!
Mi secca dire: busta gradita!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- valentina83
- Original~GolGirl®

devo camminare un pò con lui in braccio altrimenti tira giu la casa
- MARITA
- Expert~GolGirl®

vale senti il pediatra.. magari ha male al pancino..
ma anche tu vai di LA??
ma anche tu vai di LA??
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Sara, in genrale io concordo con te...infatti io in casa non gli chiedo di fare nulla se non quello che fa di suaspontanea iniziativa (mettere i piatti in lavastoviglie la sera mentre io allatto), ma il problema non è quello.....il mio problema è fargli capire che Chiara non è una bambolina con cui giocare e poi riposare sul divano.....è un essere umano con già una parte del carattere formato e con delle sue esigenze.....Non può pensare di farla addormentare per sua comodità (così guarda la tv in pace) e poi la molla a me e lui va a dormire perchè il giorno dopo deve lavorare....
su quello sono con te.Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.Infatti anche il mio socio spesso fa uguale,e io mi trovo la notte con la testa sul comodino e un ciuffo di capelli in mano alla bimba.
Se vuole stare con lei,dagliela per il ruttino e per la "ATTESA SIESTA"magari aiuta te e nello stesso tempo passa tempo con lei.Capisco quello che dici,perchè ogni volta che viene mia suocera,o i miei zii,o un parente in genere metto subito le carte in tavola...Se dorme,si lascia dormire.Se si sveglia la spupazzate quanto volete