Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 11:03
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 11:10
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 11:20
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 11:35
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 11:40
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 11:42
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 11:43
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 11:45
LA PENSO ESATTAMENTE COSI' !!!Topillo ha scritto:Oh, Chica, che situazione... io invece non posso pensare al mio rientro al lavoro. Io sono SOLISSIMA, Fra non c'è mai, non c'è la mia famiglia, non c'è nessuno, ma non ho nessunissima voglia di tornare al lavoro. Ho solo voglia di stare con la mia bellissima, imprevedibile, testarda, intelligente, vivace, frignona, inkazzosa, affettuosa, riderella bambina
E' il sole della mia vita. Non so come facevo prima, senza di lei. L'idea di lasciarla anche solo CINQUE minuti con qualcuno che non sia io mi fa star male... (eccetto Francesco, si intende).
Qui continua a nevicare... siamo a 20 cm.... resteremo sepolti dalla neve.... è bellissimo, ma siamo chiuse in casa e fa freddissimo!!!
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 11:48
Il problema è proprio quello: qui nevica da ieri mattina!!! non smette neanche 5 minuti!!!!chicaluna ha scritto:io esco anche con la neve con chiara...ovviamente magari non mentre nevica ma l'aria dopo le nevicate è fenomenale quindi la imbacucco tutta e poi fuoriiiiiiii
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 11:50
Messaggio da Topillo » 2 feb 2009, 11:52
Che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi il mio bagno e la cameretta di Roby sono rivolti a Nord: la cameretta di Roby no, Fra l'ha isolata bene e ha un bel calorifero potente, ma il mio bagno è gelato e umidissimo!!!! Il bucato non si asciuga mai!!!!!!!eire77 ha scritto:QUI C'è UN' ARIA CHE FA VOLARE VIA ME E MASSI!![]()
Ho dovuto chiudere le persiane di legno perchè piove SEMPRE da quella parte ed è un disastro. Pensate che in qs. autunno/inverno è scesa talmente tanta acqua che ora le persiane della portafinestra in cucina si sono gonfiate e non si chiudono neanche più!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 11:58
Topillo ha scritto:Che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi il mio bagno e la cameretta di Roby sono rivolti a Nord: la cameretta di Roby no, Fra l'ha isolata bene e ha un bel calorifero potente, ma il mio bagno è gelato e umidissimo!!!! Il bucato non si asciuga mai!!!!!!!eire77 ha scritto:QUI C'è UN' ARIA CHE FA VOLARE VIA ME E MASSI!![]()
Ho dovuto chiudere le persiane di legno perchè piove SEMPRE da quella parte ed è un disastro. Pensate che in qs. autunno/inverno è scesa talmente tanta acqua che ora le persiane della portafinestra in cucina si sono gonfiate e non si chiudono neanche più!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da eire77 » 2 feb 2009, 12:14
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 13:35
un consiglio utilissimo che serve proprio nei mesi invernali con i bimbi soprattutto se raffreddati o con tosse: stendi nella cameretta. se dici che è calda la roba asciuga ed allo stesso tempo ti umidifica la stanza nel modo corretto.Topillo ha scritto:Che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi il mio bagno e la cameretta di Roby sono rivolti a Nord: la cameretta di Roby no, Fra l'ha isolata bene e ha un bel calorifero potente, ma il mio bagno è gelato e umidissimo!!!! Il bucato non si asciuga mai!!!!!!!eire77 ha scritto:QUI C'è UN' ARIA CHE FA VOLARE VIA ME E MASSI!![]()
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 13:36
forse dovremmo invitarla qui e presentarle isa....eire77 ha scritto: Le ha detto che aveva chiesto a sua sorella il seggiolino ma lei NON era in grado di dirglielo perchè suo marito era via per lavoro e lei in quei giorni era sola a casa con "le bambineeee" e non era in grado anche di guardare in garage.....poverinaaaaaa
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 13:36
Messaggio da chicaluna » 2 feb 2009, 13:38
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 13:50
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 13:56
Messaggio da Jack » 2 feb 2009, 13:58