GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE
Annetta, volevo evitare di prendere farmaci...mi stanno sulle scatole, per quanto posso evito.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- nemo
- Silver~GolGirl®
Cosa leggo é arrivato anche il momento di Stellina....?
Che bello quante nascite!!!
Io ieri ho preparato culla e carrozzina, messo in una busta sigillata lenzuola e coperte e messo nella carrozzina anche il sacco nanna ed il cappellino che servirà solo per l'uscita del piccolino dall'ospedale.
Ho letto il racconto di LinLin che bello
Che bello quante nascite!!!
Io ieri ho preparato culla e carrozzina, messo in una busta sigillata lenzuola e coperte e messo nella carrozzina anche il sacco nanna ed il cappellino che servirà solo per l'uscita del piccolino dall'ospedale.
Ho letto il racconto di LinLin che bello

Amo i miei due figli!!!
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ci sono io anna
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
e lo so memolina...xo io per l'acidità non ce la farei....
gia i primi mesi nn sapevo che potevo prenderlo ed ho sofferto piangendo tantissimo....
ora che so che il maalox fa solo che bene a noi lo prendo...no,nn ce la farei...
brava sei
E BRAVA NEMO...tt pronto!!!ma il pupo è pronto???
gia i primi mesi nn sapevo che potevo prenderlo ed ho sofferto piangendo tantissimo....
ora che so che il maalox fa solo che bene a noi lo prendo...no,nn ce la farei...
brava sei

E BRAVA NEMO...tt pronto!!!ma il pupo è pronto???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
IO INVECE INIZIO A FAR LA PAPPINA CHE QUA ABBIAMO GIA FAME......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
gine...come va con la suocera???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ginevra72
- Original~GolGirl®
bene è ancora qui
mi sto facendo stirare la biancheria

mi sto facendo stirare la biancheria

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

vediamo se pomeriggio stiro!!!!

- ginevra72
- Original~GolGirl®
anna infatti le cose più importanti me le sono stirate io,
sono tutte magliettine intime di mio marito
sono tutte magliettine intime di mio marito

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao ragazze.......
dopo il mio primo monitoraggio, il mio avvilimento è salito alle stelle....
per la prima mezz'ora Jacopo ha pensato bene di dormire....ed io dovevo schiacciare un bottone ogni volta che lo sentivo muovere: ZERO.
Poi si è svegliato, e si è mosso come al suo solito ma il verdetto comunque è stato: di solito il monitoraggio si fa ogni 48 ore ma nel suo caso è tutto talmente fermo che ci vediamo VENERDI.
VENERDI, CAPITE?
Ed io son qua, piove, nevica, tira vento, siamo in 4 in una casa di 50 mq perchè alla fine ho ceduto ed ho fatto venire su i miei dalla sicilia (sono veramente un'ebete, non mi lascerò convincere mai più..), che a furia di dormire sul divano letto mi odieranno, e che non sono abituati nè a questo freddo nè a dover fare km a piedi per andare a comprare il pane.....come vorrei non averli fatti venire....e so benissimo che tutta questa atmosfera negativa di attesa e di malumore (ieri h24 chiusi in casa causa neve a girarci i pollici.....) non fa che ritardare il parto........
Pietà di me.........vi prego.....DEVO PARTORIRE!!!!!!!!!!!!!
dopo il mio primo monitoraggio, il mio avvilimento è salito alle stelle....
per la prima mezz'ora Jacopo ha pensato bene di dormire....ed io dovevo schiacciare un bottone ogni volta che lo sentivo muovere: ZERO.
Poi si è svegliato, e si è mosso come al suo solito ma il verdetto comunque è stato: di solito il monitoraggio si fa ogni 48 ore ma nel suo caso è tutto talmente fermo che ci vediamo VENERDI.
VENERDI, CAPITE?
Ed io son qua, piove, nevica, tira vento, siamo in 4 in una casa di 50 mq perchè alla fine ho ceduto ed ho fatto venire su i miei dalla sicilia (sono veramente un'ebete, non mi lascerò convincere mai più..), che a furia di dormire sul divano letto mi odieranno, e che non sono abituati nè a questo freddo nè a dover fare km a piedi per andare a comprare il pane.....come vorrei non averli fatti venire....e so benissimo che tutta questa atmosfera negativa di attesa e di malumore (ieri h24 chiusi in casa causa neve a girarci i pollici.....) non fa che ritardare il parto........
Pietà di me.........vi prego.....DEVO PARTORIRE!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
annetta se fosse per me si, ma lui stà comodo!!!!
Per i panni da stirare non ho nessuno che si faccia avanti per liberarmi da questa fatica.
Pensa che mia mamma da quando é rimasta vedova ogni domenica pranza da noi ed ultimamente si ferma a cena durante la settimana ma mai e poi mai si é fatta avanti per pulire al posto mio la cucina, piegarmi i panni che ho raccolto, stirare al posto mio, oppure pulire la culla che era in balcone da una settimana ed io per via dei doloretti avevo tralasciato.
Purtroppo non é stata mai amante dei lavori di casa, ma ora la mia situazione é diversa, ma non lo capisce.....

Per i panni da stirare non ho nessuno che si faccia avanti per liberarmi da questa fatica.
Pensa che mia mamma da quando é rimasta vedova ogni domenica pranza da noi ed ultimamente si ferma a cena durante la settimana ma mai e poi mai si é fatta avanti per pulire al posto mio la cucina, piegarmi i panni che ho raccolto, stirare al posto mio, oppure pulire la culla che era in balcone da una settimana ed io per via dei doloretti avevo tralasciato.
Purtroppo non é stata mai amante dei lavori di casa, ma ora la mia situazione é diversa, ma non lo capisce.....
Amo i miei due figli!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
AURORA......
IO PENSAVO DI SPALARE LA NEVE ..... MAGARI QUACOSA SI MUOVE.....CHE NE DICI?????
POTRESTI PROVARE......

IO PENSAVO DI SPALARE LA NEVE ..... MAGARI QUACOSA SI MUOVE.....CHE NE DICI?????
POTRESTI PROVARE......

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Aurora anche quando l'ho fatto io la mia principessa ha dormito tutto il tempo, reagiva solo quando l'ostetrica mi premeva la pancia 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GINEVRA...A ECCO...
no il pensiero che vede e poi sicuro giudica le mie cose...no grasie...
NEMO...invece io avrei mia mamma...ma sincermente a me fa piacere star a stirare...o a fare le cose...è una soddisfazione vedere che bella pulita la casa dp averla pulita io...
AURORA..TESò...mi spiace una botta immensa leggerti cosi giu...
lo so che volevi e che vuoi partorire e te nn stare ferma...prova a farti e rifarti le scale...cerca di muoverti un pochetto!!!mi spiace che dobbiate stare chiusi in casa...e in 4 in 50 mtq è difficilissimo...
ma pensa a jacopo...cerca di star tranquilla per lui e fai taaanto movimento(dove possibile)
TVB E CERCA DI STAR SU

NEMO...invece io avrei mia mamma...ma sincermente a me fa piacere star a stirare...o a fare le cose...è una soddisfazione vedere che bella pulita la casa dp averla pulita io...
AURORA..TESò...mi spiace una botta immensa leggerti cosi giu...

ma pensa a jacopo...cerca di star tranquilla per lui e fai taaanto movimento(dove possibile)
TVB E CERCA DI STAR SU

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
roberta, ginevra, non so: farei qualunque cosa....
La neve purtroppo scende ma non si attacca.........sennò scenderei giù armata di pala...........
La neve purtroppo scende ma non si attacca.........sennò scenderei giù armata di pala...........
Mamma di Jacopo e Viola
- Robertaf
- Original~GolGirl®
STIRO??????
COSA SIGNIFICA QUESTA PAROLA

COSA SIGNIFICA QUESTA PAROLA

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah BRAVA NEMO...NN CI AVEVO PENSATO...
spala la neve aurora...
e nn ti posso nemmeno dire...fai l'amore cn tuo marito e i soldatini dicono che aiutino il parto!!!
fatti bagni booollleeeenttttttiiiii!!!!
spala la neve aurora...

e nn ti posso nemmeno dire...fai l'amore cn tuo marito e i soldatini dicono che aiutino il parto!!!

fatti bagni booollleeeenttttttiiiii!!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anna grazie sei davvero un tesoro..........
TI ADORO
Non so dove altro potrei trovare conforto se non qua!

Non so dove altro potrei trovare conforto se non qua!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
si le proverò tutte..........alcune dicono che induce il parto l'olio di ricino........però che schifo mamma mia

Mamma di Jacopo e Viola
- ginevra72
- Original~GolGirl®
aurora tranquilla il fatto è che ormai stiamo perdendo l pasienza