MICHE che bella idea per San Valentino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
PLUGA ti aspettiamo dal ritorno del day hospital!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ieri ho sentito in tv che offrivano un romantico weekend di san valentino in una villa nel sud di tenerife, con entrata in talassoterapia, massaggi, cena con diamanti, orologio ricordo, ecc ecc ecc per la modica cifra di 30.000€miche76 ha scritto:consiglio dalle giugnette viaggiatrici:
vorrei regalarmi, per san valentino, anche il marito ne ha bisogno.....un romantico week-end in qualche centro benessere 5 stelle!
TEDDY consigli?
sarebbe solo sabato e domenica 14-15 febbraio..non troppo lontano...HELP HELP HELP!!!
puó interessare?
ah, no, forse é troppo lontano!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- annate
- Master~GolGirl®

Qui, invece, il cielo e grigio e pioviggina. Per i prossimi giorni le previsioni danno ancora cielo coperto, temporali e vento....insomma na' schifezza!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

annate ha scritto:Anna che bello se andrai alle canarie
Sto aspettando China anche per informarmi sui prezzi!!!
wowowwowowowowow
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Prati oggi non vado da nessuna parte mi sa e prima di sera sbotterò con la patata che oggi è proprio insopportabile... lei non dorme di notte, poi è stanca e quindi nervosa di giorno e io ne faccio le spese...
Qui ha già messo giù 20 cm di neve e l'unico mezzo che ho per muovermi è l'automobile (svantaggio di vivere in un paese piccolo). Marco ci ha messo una vita ad arrivare al lavoro e lui ha l'ufficio qui a 5 minuti di macchina... piace anche me la neve, ma nei w-e e un pochino in pianura... quest'anno non se ne può più!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- miche76
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Il posto dove eravate andati a fare watsu con la Giordana?miche76 ha scritto:consiglio dalle giugnette viaggiatrici:
vorrei regalarmi, per san valentino, anche il marito ne ha bisogno.....un romantico week-end in qualche centro benessere 5 stelle!
TEDDY consigli?
sarebbe solo sabato e domenica 14-15 febbraio..non troppo lontano...HELP HELP HELP!!!
Io non ci sono stata e non so se faccia a nche centro benessere
è piu' a buon mercato per cosi' dire...e poi ci vorrei portare anche la rebecca in primavera......
voglio un centro benessere di lusso con massaggi di ogni genere......e possibilmente neve! ora do un'occhiata anch'io!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

anche un po' troppo per le mie finanze...chinawhite ha scritto:ieri ho sentito in tv che offrivano un romantico weekend di san valentino in una villa nel sud di tenerife, con entrata in talassoterapia, massaggi, cena con diamanti, orologio ricordo, ecc ecc ecc per la modica cifra di 30.000€miche76 ha scritto:consiglio dalle giugnette viaggiatrici:
TEDDY consigli?
sarebbe solo sabato e domenica 14-15 febbraio..non troppo lontano...HELP HELP HELP!!!![]()
![]()
puó interessare?![]()
![]()
ah, no, forse é troppo lontano!!!![]()
![]()
- chinawhite
- Master~GolGirl®

se veramente volete venire, vi sconsiglio di farlo d'estate, specialmente da metá luglio a settembre, sia per il caldo che per il prezzo!annate ha scritto:China, ma lo sai che sabato ho parlato di te? Si parlava di dove andare in vacanza e, siccome, ad un certo punto si e' parlato del Portogallo, della Spagna e della Tunisia, mi si e' illuminata la mente e ho detto che avevo un'amica alle Canarie che magari poteva consigliarci e magari fittarci casa in un bel posto e vicino al mare.
per affittare una casa puoi guardare su http://www.niumba.com o su http://www.rentalia.com.
se vuoi posso anche chiedere il prezzo dell'appartamento che ha affittato mia mamma, peró, anche se é di fronte alla spiaggia é moooooooolto basico
- annate
- Master~GolGirl®

China, in realta' avevo pensato di venire proprio nella seconda meta' di luglio e solo per una settimana ma se dici che fa troppo caldo, desisto!!!
E la prima meta' di luglio?
Se potresti dirmi il prezzo che ha pagato tua madre, mi faresti una cortesia. Ma cosa intendi per basico?
E la prima meta' di luglio?
Se potresti dirmi il prezzo che ha pagato tua madre, mi faresti una cortesia. Ma cosa intendi per basico?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anna, lei ha pagato 600€ al mese, peró si ferma 4 mesi. per una settimana magari é meglio un pacchetto volo+hotel, cosí sei servita e riverita.
l'appartamento di mia mamma, ad esempio, non era pulitissimo, le hanno dato solo le lenzuola che ha trovato nel letto ed idem per gli asciugamani. si é dovuta comprare scopa e strofinacci, perché non c'erano, lo scarico della cucina perde acqua. peró scendono le scale e sono in spiaggia, c'é un piccolo parco giochi a 100 metri ed é tranquillo.
fai una cosa, dai un'occhiata alle pagine web che ti ho dato, al massimo posso andare a darci un'occhiata di persona.
l'appartamento di mia mamma, ad esempio, non era pulitissimo, le hanno dato solo le lenzuola che ha trovato nel letto ed idem per gli asciugamani. si é dovuta comprare scopa e strofinacci, perché non c'erano, lo scarico della cucina perde acqua. peró scendono le scale e sono in spiaggia, c'é un piccolo parco giochi a 100 metri ed é tranquillo.
fai una cosa, dai un'occhiata alle pagine web che ti ho dato, al massimo posso andare a darci un'occhiata di persona.
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche magari trovi qualcosa anche in valtellina, stavo pensando a dove era andata un'amica me non ricordo il posto e dubito fosse a 5 stelle.
Già che sei online l'anno scorso in sardegna eri andata in appartamento? L'avei affittato da qualcuno che conoscevi?
Già che sei online l'anno scorso in sardegna eri andata in appartamento? L'avei affittato da qualcuno che conoscevi?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

China, c'ho dato un'occhiata ma moooooooolto di corsa ma pensandoci bene, forse hai ragione tu col consigliarmi il pacchetto hotel+volo. Ma quale sarebbe la zona piu' bella e pratica per noi 3?
- miche76
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Miche magari trovi qualcosa anche in valtellina, stavo pensando a dove era andata un'amica me non ricordo il posto e dubito fosse a 5 stelle.
no ero andata in hotel!
- annate
- Master~GolGirl®

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
ALLA AUCHAN CI SONO VESTITI DI CARNEVALE IN PELUCHE A 9,90 EURO!!!!
ALLA AUCHAN CI SONO VESTITI DI CARNEVALE IN PELUCHE A 9,90 EURO!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Mi è venuto in mente che dove vado in vacanza c'è un hotel che fa trattamenti ma non mi sono mai informata molto.
E' vicino (circa 120km) ma non è 5 stelle e per la neve dipende da come va il tempo perchè è nel centro storico del paese.
se comunque vuoi dare un'occhiata http://www.albergoventurelli.it/
per la sardegna grazie ... potrei provare a chiedere a Mortisia, Bilancia invece è nella zona di cagliari, ma a questo punto forse è più comodo al nord
E' vicino (circa 120km) ma non è 5 stelle e per la neve dipende da come va il tempo perchè è nel centro storico del paese.
se comunque vuoi dare un'occhiata http://www.albergoventurelli.it/
per la sardegna grazie ... potrei provare a chiedere a Mortisia, Bilancia invece è nella zona di cagliari, ma a questo punto forse è più comodo al nord
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE un posto dalle vostre parti galattico e "Il cavallino bianco"
'spe che ti do il link
'spe che ti do il link
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

http://www.cavallino-bianco.com/
ma ci porti anche la Reby? perchè vale la pena se ci porti anche lei perchè è un family hotel... altrimenti ti do qualcos'altro...
ma ci porti anche la Reby? perchè vale la pena se ci porti anche lei perchè è un family hotel... altrimenti ti do qualcos'altro...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ops... non è proprio dalle Vs. parti... è a Ortizei...
cerco altro
cerco altro
- miche76
- Master~GolGirl®

grazie ragazze ma la becky ho intenzione di lasciarla a casa...perchè voglio fare tanti trattamenti insieme al marito!!!
ora guardo in trentino......
ora guardo in trentino......
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA grazie... peccato che qui da noi non ci sia... c'è un oligopolio di COOP e CONAD...