GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2009, 11:22

io al lettino con le sbarre ci ho rinunciato più di un anno fa...si muove troppo e sbattendo contro i lati si sveglia

ti farò sapere...ho presente il fatto di dormire con la bestiolina addosso :che_dici :ahaha ...infatti anche nel letto matrimoniale (il socio dormiva in cameretta) alla mattina mi ritrovavo sempre al bordo estremo tutta incartocciata con lui addosso :x:

a questo punto se tanto si deve star scomodi lo facciamo nel suo letto...almeno quel giorno che smetterà di svegliarsi non avrò il problema del cambio letto...almeno quello :buuu
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 2 feb 2009, 11:25

che poi...non è che mi dispiaccia che lui mi cerchi di notte :cuore ...e già l'altra sera che non si svegliava mi mancava da morire :emozionee

xò ogni tanto ho bisogno di farmi un pisolo decente :x: ...insomma...una via di mezzo mi andrebbe benissimo :hi hi hi hi ...chiedo troppo? :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 feb 2009, 11:43

claudia@ ha scritto: xò ogni tanto ho bisogno di farmi un pisolo decente :x: ...insomma...una via di mezzo mi andrebbe benissimo :hi hi hi hi ...chiedo troppo? :che_dici
è per quello che sono sclerata domenica mattina :fischia
:ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 feb 2009, 11:52

Virgy?!?!?
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 2 feb 2009, 14:10

Roby alla sera lo addormento nel letto normale, il lettino è più di 6 mesi che l'ho tolto, tanto lui li non voleva dormire e quindi gli ho messo il letto normale.
Ma lui diceva che nel suo letto dormiva il papà.
Ora sono qualche settimana che va tranquillo nel suo letto, resto con lui seduta vicino finchè si addormenta e poi quando si sveglia di notte viene nel lettone da solo :hi hi hi hi
Prima o poi succederà che dormirà tutta la notte.
Vi voglio raccontare cosa è successo qualche notte fa
non riuscivo a dormire e roby era nel lettone, quindi mi sono alzata a farmi una camomilla, poi sono tornata in camera, mio marito mi ha chiesto come va, ho provato anche a cambiare l'aria in camera (le provavo tutte x vedere se riuscivo a dormire), ad un tratto roby si siede sul letto, ci guarda e dice "Vo nanna lettino!" è andato da solo nel suo letto e ha dormito fino a mattina nel suo letto :urka
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 2 feb 2009, 14:24

Matteo non ha mai dormito nel nostro lettone...ultimamente arriva da noi verso le 7 per giocareeeeeee ...ma dormire sarà capitato un paio di volte tipo la mattina di capodanno che alle 7 siamo stati fermi e ha preso sonno e forse un'altra domenica...
alla sera lo addormento in divano...purtroppo col ciuccio ...poi mio marito lo porta a letto e fino a mattina sta nel suo letto...se sentiamo che si sveglia andiamo a vedere cos'ha...(tipo ha perso il ciuccio..) ..lo ricopriamo e 99 su 100 riprende sonno tranquillo!!!! anche stamattina erano le 6.40..orami era ora di alzarsi ma mio marito l'ha riportato in nanna sua e ha ripreso sonno!!!!! gli ho detto come hai fatto a convincerlo ?!!!!!! :sorrisoo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 2 feb 2009, 14:25

ma Virgy dov'è oggi????????

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 2 feb 2009, 15:14

dlcmrz ha scritto:Roby alla sera lo addormento nel letto normale, il lettino è più di 6 mesi che l'ho tolto, tanto lui li non voleva dormire e quindi gli ho messo il letto normale.
Ma lui diceva che nel suo letto dormiva il papà.
Ora sono qualche settimana che va tranquillo nel suo letto, resto con lui seduta vicino finchè si addormenta e poi quando si sveglia di notte viene nel lettone da solo :hi hi hi hi
Prima o poi succederà che dormirà tutta la notte.
Vi voglio raccontare cosa è successo qualche notte fa
non riuscivo a dormire e roby era nel lettone, quindi mi sono alzata a farmi una camomilla, poi sono tornata in camera, mio marito mi ha chiesto come va, ho provato anche a cambiare l'aria in camera (le provavo tutte x vedere se riuscivo a dormire), ad un tratto roby si siede sul letto, ci guarda e dice "Vo nanna lettino!" è andato da solo nel suo letto e ha dormito fino a mattina nel suo letto :urka
Che è lo disturbavi?!?!? :ahah :ahah
troppo forte :sorrisoo

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 2 feb 2009, 16:41

buongiorno
qui neve neve neve ...ora pioggia..siamorimaste a casa :sorrisoo

discorso letto: la portiamo a dormire nel suo letto 8con barra corta) ; puntualmente io o mio marito ci addormentiamo...l'altro quindi lo va a svegliare :che_dici
intorno alle 4.00 o alle 2.30 (perchè si scopre...) chiara ci chiama e andiamo a prenderla ...e la portiamo nel lettone dove si avvnghia a me!!!!!
Solo qualche notte riesce a dormire tutta notte nel suo letto....

claudia complimenti per la ricorrenza

discorso vacanze: a giugno abbiamo prenotato ancora per la Sardegna...isola rossa...po ad agosto mio marito volev andare in montagna...forse trentino...
vedremo
un bacio
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 feb 2009, 9:09

non ho letto nulla, volevo solo dirvi che sono a casa con l'influenza da due giorni: deliriooooooooo!!!! speriamo passi presto....baci sparsi a tutte!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 feb 2009, 9:10

ops...mi mancate!!! :bacio
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 9:33

virgy99 ha scritto:non ho letto nulla, volevo solo dirvi che sono a casa con l'influenza da due giorni: deliriooooooooo!!!! speriamo passi presto....baci sparsi a tutte!!!
:coccola :coccola
ma meno male che sei passata :sorrisoo :bacio
Riposati

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 feb 2009, 9:38

Buongiorno,

Virgy... :coccola ...riposati almeno :ok

Marzia... :ahaha x Roby che se ne va scocciato :ahah

Black...anche voi tappa lettone eh?

mi consolate...sarà che ultimamente leggo di bimbi che a 8 mesi dormono tutta la notte mi era calato lo sconforto

pensavo di essere l'unica rimasta qui con il figlio "vampiro"...che cmq. almeno i vostri una volta nel lettone dormono...il mio si sveglia lo stesso ogni 2 ore al max :pistole

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 9:54

Claudia@ ma Ale a 10 mesi dormiva nel suo lettino tutta la notte :buuu :buuu
va bè vado a lavorare :sorrisoo

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 3 feb 2009, 10:32

buongiorno!
Virgy... :bacio approffiitane per riposare e guarisci presto! :sorrisoo
discorso lettone...forse anche Matteo verrebbe..solo che quando arriva...ci alziamo noi e andiamo noi sul suo letto...tipo stanotte che aveva il naso chiuso e faceva fati a trovare pace...sono andata io...poi quando ha preso sonno sono tornata sul mio letto e fino a mattina tutto bene....
per quanto riguarda il discorso catarro...la settimana scorsa sono andata in farmacia ...(66 euri di spesaaaaaa :-D ) e ho chiesto uno sciroppo alle erbe per il catarro di matteo...li avevano finiti così mi hanno dato quello omeopatico STODAL..pare funzionare ..il muco si sta sciogliendo..esce anche dal naso e con i colpi di tosse che fa riesce a romperlo meglio... :ok

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 3 feb 2009, 12:25

buongiorno

virgy riposati :coccola

claudia@ non sei l'unica...almeno Chiara stà qualche ora nl suo letto...il suo amichetto del cuore federico 3 anni dorme solo nel lettone :che_dici
Pensa che invece il figlio della mia vicina (4,5 mesi) dorme tutta notte nel lettino da solo in cameretta...e l'altro giorno è sclerata perchè adesso si addormenta alle 10.00 e si sveglia alle 5.00 o alle 6.00 ...mah..... :pistole

claudias
anche noi all'inizio tornavamo nel lettino...ma sinceramente lo spazio è un po' stretto (da una parte il muro e dall'altra la sbarra)...+ il piumino...magari nella bella stagione ci riproviamo...
per il catarro :ok

a presto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 feb 2009, 14:37

buon pomeriggio

che coma e voglia di far niente :fischia

Claudias...son felice che il catarro vada meglio :ok ...l'avevo provato anch'io lo Stodal tempo fa...ma non mi ricordo se con noi aveva funzionato

Black...non parlarmi di mamme che si lamentano che il pupo di sveglia 1 o 2 volte a pochi mesi :aargh

anche Giulio dormiva nel lettone fino a poche sere fa...ora sembra gradire tanto il lettino...e la sera vuole andare a dormire là...ovviamente deve addormentarsi con me...e poi ai risvegli mi chiama...e vado io...e spesso ci rimango xchè mi addormento :ahaha

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 15:01

claudia@ ha scritto: anche Giulio dormiva nel lettone fino a poche sere fa...ora sembra gradire tanto il lettino...e la sera vuole andare a dormire là...ovviamente deve addormentarsi con me...e poi ai risvegli mi chiama...e vado io...e spesso ci rimango xchè mi addormento :ahaha
Bè io insisto a dire che il lettino con le sbarre è un po' piccolo per me e Ale :prrrr :prrrr

e poi devo dire che così lo tengo sempre bello che coperto :sorrisoo

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 3 feb 2009, 15:01

Claudia@ hai poi continuato con la piscina?

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 feb 2009, 15:13

nico79 ha scritto:
claudia@ ha scritto: anche Giulio dormiva nel lettone fino a poche sere fa...ora sembra gradire tanto il lettino...e la sera vuole andare a dormire là...ovviamente deve addormentarsi con me...e poi ai risvegli mi chiama...e vado io...e spesso ci rimango xchè mi addormento :ahaha
Bè io insisto a dire che il lettino con le sbarre è un po' piccolo per me e Ale :prrrr :prrrr

e poi devo dire che così lo tengo sempre bello che coperto :sorrisoo
ma no il lettino con le sbarre...lo sfonderei :ahaha ...il letto da grandi...ad una piazza x intenderci :ok

non metto nemmeno la sbarra xchè ho paura che si alzi in piedi aggrappandosi e cada di testa...ci metto una sedia da un lato (dall'altro c'è il muro)

Bloccato

Torna a “Agosto”