Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2009, 10:21
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2009, 10:22
Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2009, 10:22
Messaggio da manu-manu » 2 feb 2009, 10:22
Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2009, 10:23
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2009, 10:23
Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2009, 10:25
Ciao Manu!!!manu-manu ha scritto:Titti bentornata!!! Che bella la piccola!
Io sono in aereoporto e cerco di andare ad Edinburgo...ma qui nevica e gli inglesi li vedo belli impreparati!
Ragazze vissute in inghilterra: ma come funziona il doppio forno? Ho provato ad usare quello sopra (a gas) ma non cuoce il sotto (per capirci sopra la torta e' bruciacchiata e sotto completamente fredda)..ma come e' possibile? Devo usare solo quello sotto di forno?
Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2009, 10:26
Piorellino ha scritto:AMOREY buongiorno!
muffins per tutti??? in realtà non li ho ma virtualmente possono cmq andare...
Messaggio da Amorey75 » 2 feb 2009, 10:27
Messaggio da manu-manu » 2 feb 2009, 10:31
infatti e' come dici tu, grill da una parte (ma solo con la porta a perta) e forno....magari e' solo per tenere le cose in caldo....boh! Peccato perche' da super pigra era piu' facile da raggiungereAmorey75 ha scritto:Ciao Manu!!!manu-manu ha scritto:Titti bentornata!!! Che bella la piccola!
Io sono in aereoporto e cerco di andare ad Edinburgo...ma qui nevica e gli inglesi li vedo belli impreparati!
Ragazze vissute in inghilterra: ma come funziona il doppio forno? Ho provato ad usare quello sopra (a gas) ma non cuoce il sotto (per capirci sopra la torta e' bruciacchiata e sotto completamente fredda)..ma come e' possibile? Devo usare solo quello sotto di forno?
Mi son persa un passaggio, ma dove siete adesso???
Di solito (almeno da me) il forno sopra che e' anche piu' piccolo e' solo grill. Pero' alcuni, girando la manopola in senso antiorario, funzionano come miniforni!
I hope it makes sense!!
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2009, 11:05
riguardo il forno doppio non saprei il ce l ho singolo...e appena cambiato...Amorey75 ha scritto:Ciao Manu!!!manu-manu ha scritto:Titti bentornata!!! Che bella la piccola!
Mi son persa un passaggio, ma dove siete adesso???
Di solito (almeno da me) il forno sopra che e' anche piu' piccolo e' solo grill. Pero' alcuni, girando la manopola in senso antiorario, funzionano come miniforni!
I hope it makes sense!!
Messaggio da paoletta075 » 2 feb 2009, 11:14
Messaggio da minnie07 » 2 feb 2009, 11:33
Messaggio da Piorellino » 2 feb 2009, 11:48
Messaggio da moppie » 2 feb 2009, 14:28
Messaggio da minnie07 » 2 feb 2009, 14:34
INFATTI ma mi hanno detto di continuare gli antibiotici perche' quelli servono per il cest mentre per la bocca mi hanno dato uno sciroppo piuttosto forte e costoso 70 euromoppie ha scritto:buongiorno!
Titti bentornata~![]()
povera giulia...
(ma i virus, se non ricordo male, non formano pus... di solito il pus si forma in infezioni di tipo batterico- ma magari mi sbaglio...)
e poi se aveva una candidosi e hanno dato antibiotici, hanno praticamente spianato la strada alla candida...
Messaggio da paoletta075 » 2 feb 2009, 14:53
Messaggio da moppie » 2 feb 2009, 14:56
Messaggio da moppie » 2 feb 2009, 15:02
Messaggio da moppie » 2 feb 2009, 15:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”