GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Messaggio da fed+brugnomo » 2 feb 2009, 10:18

freud, mi sa che io non ti ho ancora dato il mio benvenuta :festa

e neppure a Maria Vittoria di Favoletta :emozionee :-D

per i costumini di carnevale, io ne eredito uno da cagnolino da una coppia di amici nostri... quindi a dire il vero non è che ho cercato granché :che_dici

silla, coraggio cucciola! E certo che si intratterranno tra loro :bacio

figlio unico: io la sono e ci ho sofferto un sacco. Per questo nn vorrei che Milo lo rimanesse... ma ahimé mio marito è della scuola della sora Babbese :che_dici

Babbese, senti ma non è che la povera Viv sta covando pure lei qualche malanno? Dici che ha solo un caratteraccio? E se sì, da chi l'avrà preso? :prrrr :coccola :bacio

Giggia, buondì

torno tra poco
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 2 feb 2009, 10:26

'giorno :x:
c'ho il raffreddore :che_dici
Bacilli, che ne dite di cambiare casa? mi avete abbondantemente rotto i cabasisi (x dirla alla camilleri) :aargh :aargh

Non ho letto una mazza, of course... solo i caratteri cubitali del nono mese di Sere :yeee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 feb 2009, 10:43

ESSE già al nono mese?? Che bello! Io quello per fortuna me lo sono risparmiato :che_dici

Sabato scorso non ci iamo lasciati sfuggire quella bella giornata e siamo andati in giro con i pandini mascherati. Emma era vestita da Hello Kitty e Luca da Paperotto. Belli de mamma loro! Sabato prossimo bissiamo! :emozionee

CLADUZZA ancora bacillosa? Uffa!

SILLA la maglietta "MADRE CHE MORDE" la vogli anche io.....

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 2 feb 2009, 10:45

buongiorno a tutte!

ho letto poco o niente :fischia

però non posso non fare gli auguri a esse, dai tesoro che manca poco

oggi lorenzo compie due mesi :emozionee ....'mazza come vola il tempo :urka

piange. devo andare.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 2 feb 2009, 10:46

aaahh, per i costumi di carnevale andate a vedere il volantino delle offerte on line di auchan

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 feb 2009, 10:46

Maschere di carnevale: ne ho viste di carissime e di economiche, ma tutte bruttine! mi sa che compro tulle e raso e mi metto a cucire!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 2 feb 2009, 10:50

Pand ha scritto:ESSE già al nono mese?? Che bello! Io quello per fortuna me lo sono risparmiato :che_dici

Sabato scorso non ci iamo lasciati sfuggire quella bella giornata e siamo andati in giro con i pandini mascherati. Emma era vestita da Hello Kitty e Luca da Paperotto. Belli de mamma loro! Sabato prossimo bissiamo! :emozionee

CLADUZZA ancora bacillosa? Uffa!

SILLA la maglietta "MADRE CHE MORDE" la vogli anche io.....
Ne faccio fare due!!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2009, 10:58

buongiorno
ancora a casa
ancora tosse :che_dici bla bla bla il solito insomma
fed+brugnomo ha scritto:Akane, che me presti tuo marito??
io sono meravigliata piu' di voi nel sentire mio marito dire quelle cose
ma se te lo presto te devi prende tutto er pacchetto eh! pure TUTTI i difetti :ahaha
Babs ha scritto:Viv era di un insopportabile ... praticamente non c'ha permesso di fare niente tutto il giorno, solo stare con lei che, per di più, frignava tutto il tempo!!!! Che pa@@e!!!! Veramente, senza offesa, ma come vi va' di farne un altro????? Io ancora penso che forse, implorando un po', se riprendono indietro questa ...
vedi babs io non lo dico piu' perchè sennò poi passo per quella che si lamenta e frigna e esagera ecc.... pero'... ehm... flavio è SEMPRE così. Noi non possiamo MAI fare niente tutto il giorno se non stare con lui. Se lui è nel seggiolone io non posso nemmeno andare ai fornelli a preparargli la pappa senza che lui urli. A meno che io non chiami mia madre che sta con lui e io allora posso fare qualcosa in casa. Spesso (tipo dopo cena) ci vuole tutti e due insieme con lui, non gli basta uno solo. :urka
Ecco infatti perchè sono titubante... ecco perchè aspetteremo ancora un po' (forse un bel po') sperando che lui diventi un pochino piu' autonomo, che le cose poi la seconda volta vadano meglio
che il secondo figlio "si cresca da solo" come mi dicono in tante ecc ecc

esseeeeeeee il nono meseeeeeeee woooooooow :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 feb 2009, 10:59

pand vogliamo le foto dei pandini mascheratiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

qui invece gabriel da biker mice(x chi nn lo sa, so topi in motocicletta :che_dici ) e la scimmietta da dalmata, ereditato dal fartellozzo.. :emozionee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 2 feb 2009, 11:03

Buongiorno a tutte!
Reduce da un week end con contorno di tosse, raffreddore e ancora sangue dal naso. Non so nemmeno come faccio a stare in piedi.
Vorrei festeggiare
favoletta e la sua Maria Vittoria
esse che è entrata nel nono mese! Evviva!
pand o meglio il suo pandamore
picchia peril complimese di Lorenzo
E poi un saluto a
pam come stanno le pulcine?
martina che ha bisogno di molto zen per continuare a stare a casa con i suoi
akane che finalmente sembra stare un po' meglio
clada che ha i bacilli che ormai sono stanziali. Ma li scaccerà sicuramente!
babs che ogni volta mi fa morire dal ridere!
silla e Emma con la tosse ancora...
ylenia che continua imperterrita con la dieta malgrado gli proponiamo le ricette più caloriche!
fed che vorrebbe fare scambio marito con akane

E poi baci a tutte coloro che non ho salutato, ma come al solito non mi ricordo una cippalippa
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 feb 2009, 11:07

akane ti chiedo scusa anticipatamente se ti offendi ma ti devo dire la mia...
in questo modo tu nn vivi più praticamente.. un conto è afre determinate cose xkè si ha voglia e un conto è doverle fare x forza xkè un nanetto di un anno te lo impone... così no.. posso capire i primi mesi ma ora è abbastanza 'grandino' da poter piangere 5 min se tu devi andà a fa pipì o se devi preparà il pranzo... e ti parla una che che con gabriel stava 'rischiando' l'esaurimento xkè stava sempre a piange x qualsiasi cosa.. ma rimaneva lì e piangeva.. smollalo un'attimo sennò si che cos' diventa impensabile un'altro figlio.. ma diventa impensabile proprio la tua giornata... ti ripeto... scusami ancora... ho soltanto voluto dire la mia.. puoi anch enn risp proprio.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 feb 2009, 11:09

AUGURI LORENZO X IL SUO SECONDO MESE DI VITA :yeee

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 feb 2009, 11:10

ANCHE QUI TUTTI RAFFREDDATI.. X IL MOMENTO TIENE SOLO IL MARITOZZO.. STRANAMENTE.. VISTO CHE S'AMMALA SUBITO LUI...

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 feb 2009, 11:19

Auguri Lorenzo per i toui 2 mesi di vita :sorrisoo

Grazie a tutte per gli auguri....adesso provo a mettere un paio di foto dei pandini mascherati!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 2 feb 2009, 11:28

Buon giorno a tutte!!!

Riepiloghiamo un po' di risposte...
tanti auguri alla niuentri favoletta che piuttosto che presentarsi ha preferito sfornare Maria Vittoria :che_dici
per Martina...il cinese non fa male...nell'ultimo mese di gravidanza, devastata da reflusso e acidità, l'unica cosa che non mi dava fastidio era proprio la cucina cinese...vabbè, ma io sono un po' stranuccia...
per freud...il vestito di carnevale per la mia bimba lo stiamo cucendo io e la nonna...lei voleva Cenerentola ma...40€... :urka pure bruttino!!! allora facciamo il...fai-da-te!!!
per akane...io e mia sorella abbiamo 13 mesi di differenza...quando dicevo che volevo il secondo mia madre mi rispondeva:"fai bene ma aspetta che Arianna cammini sola, mangi sola e che non porti più il pannolino"...Arianna e Giorgio hanno 3 anni e due mesi di differenza, solo che adesso la signorina rivuole essere imboccata e mi sta sempre in braccio...per fortuna continua ad usare il bagno!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 feb 2009, 11:49

BUONGIORNO!!!
grazie per gli auguri per l'ingresso nel 9° mese!! a me ancora non sembra vero di aver raggiunto questo traguardo!! :urka

:yeee AUGURI PER IL SECONDO COMPLEMESE DI LORENZO!!!! :yeee

babs: "facciamo finta" che NON ho letto quel piccolo sfogo sull'idea del secondo figlio e sull'ipotesi di restituire il primo :ahaha
con le contrazioni adesso va un po' meglio. ieri sera sono durate parecchio però senza dolore!
volevo chiederti una cosa: ma in H i bambini li tengono solo col body + coprifasce + calzini? o i pantaloncini glieli mettono?? :domanda

silla: che brava!! hai preparato tutto!! io oggi pomeriggio vado a comprare le cose che mi servono x la valigia, così la preparo e la chiudo, che altrimenti a furia di rimandare pure dovrò passare da un centro commerciale in pieno travaglio a fare le ultime compere :ahaha

pand: ho letto il tuo mp!!!! che carina che sei!!! ti ringrazio tantissimo, e mi farebbe anche piacere, anche se effettivamente il guardaroba di emma è molto fornito, pure troppo :fischia (ho anche già iniziato gli acquisti estivi per i 3 mesi :ahaha ) e anche io credo di non riuscire a metterle tutto ... però il "passaggio" da emma ad emma è romanticissimo. :emozionee

yle: un collega del socio ha una casa in zona san pietro, 70 mq, che affitta a 700 euro! ricordo male o cercavi casa? ti può interessare?

uh mamma ... ho un vuoto di memoria e non ricordo + nulla ...
mi sa che devo rileggere qualcosina ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 feb 2009, 11:56

stella non mi offendo :sorrisoo sai quante ne ho sentite in un anno? :hi hi hi hi
c'è mia suocera che ogni volta che mi vede mi dice che ho sbagliato con flavio ad abituarlo così...
la verità è che io non l'ho abituato, ha fatto tutto da solo! certo che lo lascio piangere ogni tanto, no ho il catetere se devo andà in bagno ci vado :sorrisoo e se devo preparare il pranzo lo faccio ma se c'è qualcuno che mi puo' dare una mano e tenere flavio mentre io faccio le cose lo preferisco perchè lui non è che piange lui urla come se lo stessimo scannando! ogni volta che incontro il mio vicino di casa mi dice "stamattina ho sentito flavio che piangeva disperato, che aveva?" e io "nulla, lo stavo solo vestendo :hi hi hi hi " e lui rimane così :urka
ormai mi sono abituata ai suoi strilli quindi di sicuro la vivo molto meglio rispetto a qualche mese fa. Di sicuro ora so che se piange 10 minuti non succede nulla e nemmeno mi preoccupo piu' di tanto. Solo che ci sono dei giorni in cui flarlo piangere 10 minuti non basta, e che se fosse per lui piangerebbe tutto il giorno per ottenere quello che vuole e allora, visto che sentirlo piangere ininterrottamente mi snerva molto di piu' che giocare con lui, mi piego e gioco con lui fincheè non si sfoga bene bene.
I primi mesi con flavio sono stati devastanti per me per la continua apprensione che avevo, sempre all'erta. Non mi va nemmeno di ricordare. Probabilmente con un secondo figlio la prenderei in un altro modo, un po' per l'esperienza già fatta, un po' perchè di sicuro avrei meno tempo per pippe mentali :sorrisoo
Ora sono un po' piu' rilassata, me lo godo molto di piu' flavio, mi da molta piu' gioia, e lo sente anche lui... e sento che mi è piu' legato rispetto a prima... e mi va bene così. E' vivace, è "pestifero" è instancabile, è sempre in movimento, è uno strillone e un casinaro ma E' SEMPLICEMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE LUI, QUELLO CHE AVEVO DESIDERATO. :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 feb 2009, 12:08

esse ha scritto:volevo chiederti una cosa: ma in H i bambini li tengono solo col body + coprifasce + calzini? o i pantaloncini glieli mettono?? :domanda

Esatto Sere', i pantaloncini non glieli mettono e al body preferiscono le canottierine (tipo camicina della fortuna ... io ne avevo comprate 4 solo per l'ospedale, poi mai più messe!!!!). Calcola che la temperatura là dentro e stile jungla!!!!! Mi raccomando portati camicie da notte leggere e magari a parte una vestaglia più pesante per quando esci fuori da reparto! Io di notte pensavo di morire soffocata!!!!! Porta due bei asciugamani di spugna morbida: in genere uno lo usano per involtolarci dentro la marmocchia, l'altro glielo mettono a salame dentro la culletta della nursery. Tutto quello che ti dimentichi ... te lo porto io la sera!!!! :sorrisoo
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 2 feb 2009, 12:14

AKANE non c'è dubbio che i bambini hanno il loro carattere e che speso, nonostante uno si impega a fare il meglio...sono loro che decidono. Ma capisco pure se a questo ci aggiungi la tua apprensione....è la fine!

Per fortuna l'apprensione io me la risparmio volentieri....siamo già in troppi noi... :che_dici

ESSE il passaggio del testimone da Emma a Emma è molto carino...magari giusto un paio di cosette Emmose :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 feb 2009, 12:16

BUONGIORNO ROMANUZZE !!!

Altra nottata in bianco con il nano urlante dalle 3e30 alle 4e30..ovviamente ho dormito malissimo e stamattina sto uno schifo senza contare il naso rosso peperone con ancora l'infezione. :buuu
Vabbè....andiamo oltre!

ESSE evviva il nono mese!!!!!!!!!!! :yeee Mamma mia..ci sei quasi !!!!! Io per Simone in ospedale portai body e tutine+calzini. E quoto Babbese: camicie da notte leggerissime!
Evviva il secondo mese di Lorenzo! :yeee
Babbese ti sono vicina !I eri Simone è stato come la tua Miss Viv..in pratica siamo stati suoi ostaggi! Quando ce se mette non c'è verso neanche per lui. Stasera voglio provare ad addormentarlo alle 21..fino alle 23 non se po' che ancora sta sveglio! Vediamo che succede :incrocini ! Sinceramente sto fine settimana mi ha distrutta!
Akane anche io quando serve lo lascio piangere..altrimenti diventa un incubo. Però capisco che intendi con l'urlare 24h su 24h..deve essere snervante però se riesci a farti meno pippe mentali è meglio anche se so che non è sempre così facile.
Pand immagino Emma vestita da Hello Kitty! :emozionee Foto foto !!! ( opss..vistaaaaa!!! )

Carnevale: io neanche ci pensavo a vestire il nano! Che madre snaturata! :ahaha Sarà che da piccola lo odiavo però quasi quasi un'occhiata al sito di Picchia la darei..! :fischia
Figlio unico: come ben sapete spero che Simone non rimanga tale enon solo per lui ma anche e soprattutto per la mia voglia di bissare :cuore ...Sinceramente l'ansia che diventi triste perchè senza fratello o sorella non è che mi venga poi tanto..e poi non è mica detto..no? Sarà che con mio fratello non siamo tanto uniti e ho sempre avuto aiuto + dagli amici..! Poi ovviamente c'è anche chi è unitissimo e forse se fosse stato il mio caso la penserei diversamente. :sorrisoo

Ecco..vado che ulula. :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”