è riuscita a fare il naturale!!
Bravissimi tutti e due e congratulazioni di cuore!!

Messaggio da calallo » 29 gen 2009, 12:57

Messaggio da mamminaviolinista » 29 gen 2009, 13:15

Messaggio da Zù71 » 29 gen 2009, 13:24
bellissimoooooooooo!calallo ha scritto:![]()
é nato il piccolo Davide di Aria!!!
![]()

Messaggio da charlotte80 » 29 gen 2009, 14:21

Messaggio da silviak » 30 gen 2009, 14:12

Messaggio da Maya70 » 30 gen 2009, 15:24
WOOOOWWWWW!!!! Evvivaaaa!!!!!calallo ha scritto:![]()
é nato il piccolo Davide di Aria!!!
![]()

Messaggio da aria » 31 gen 2009, 22:18

Messaggio da raffra » 2 feb 2009, 10:17

Messaggio da Zù71 » 2 feb 2009, 10:28
beh dai 4 ore mezzo ci può stare!!! io ci metterei la firma! e poi l'importante è che stiate bene entrambi!!!aria ha scritto:buonasera a tutte!
passo solo per un saluto veloce siamo tornati a casa oggi!
tutto bene, i punti mi danno un pò fastidio ma insomma ci sta. Francesco l'ha presa abb bene anche se oggi era un pò troppo euforico ed eccitato![]()
speriamo che dorma tutta notte
Davide sta benone, mangia circa ogni 2 ore e 1/2 e il latte mi è arrivato stanotte quindi ci vorrà qualche giorno perché la produzione si regoli.
Il parto è stato meno traumatico di quello che credevo anche se certo non una passeggiata, cmq sono felicissima di esserci riuscita e di questo devo ringraziare soprattutto l'ostetrica che mi ha seguito durante tutto il travaglio (durato circa 4 ore e 1/2) ma anche mio marito che mi ha supportato davvero molto.
Ecco dopo il mio papiro me ne vado a letto prima che la belva n.2 si svegli per ciucciare!
Spero di passare nei prox giorni e di scrivere al più presto il racconto del parto.
Baci

Messaggio da tittiale » 2 feb 2009, 10:50

Messaggio da aria » 2 feb 2009, 10:56

Messaggio da Zù71 » 2 feb 2009, 11:33
beh però ci hai provato! e l'importante è che stai bene!!! dimmi come ci si sente dopo il secondo tc? è duretta???tittiale ha scritto:ciao ragazze! sono tornata![]()
sono felice...poi vi racconto. Travaglio di prova fallito, ma ce l'abbiamo messa tutta...e questo è ciò che conta. poi vi racconto meglio...
grazie per il sostegno![]()

Messaggio da tittiale » 2 feb 2009, 12:08
non ci credo nemmeno io, ma è stato molto molto meglioZù71 ha scritto:beh però ci hai provato! e l'importante è che stai bene!!! dimmi come ci si sente dopo il secondo tc? è duretta???tittiale ha scritto:ciao ragazze! sono tornata![]()
sono felice...poi vi racconto. Travaglio di prova fallito, ma ce l'abbiamo messa tutta...e questo è ciò che conta. poi vi racconto meglio...

Messaggio da tittiale » 2 feb 2009, 12:09
sono contenta per tearia ha scritto:Tittiale l'importante è averci provato.
Aspettiamo di leggere i nostri racconti del parto allora!!

Messaggio da Zù71 » 2 feb 2009, 14:12
alla faccia del babbà! ma tu sei il mio faro luminoso, la mia speranza!!!tittiale ha scritto:non ci credo nemmeno io, ma è stato molto molto meglioZù71 ha scritto:beh però ci hai provato! e l'importante è che stai bene!!! dimmi come ci si sente dopo il secondo tc? è duretta???tittiale ha scritto:ciao ragazze! sono tornata![]()
innanzitutto mi muovo molto più facilmente e poi da subito i dolori sono stati minori. Non ho nemmeno preso la morfina e dal giorno dopo ho sospeso gli antidolorifici
Insomma, non mi aspettavo una ripresa così veloce. Peccato che abbia preso l'influenza e con la tosse la ferita fa un po' male. In più ieri avevo 38.5 di febbre ed ero a pezzi. Stamattina sono a casa con i miei due pargoli da sola e ce la stiamo cavando bene

Messaggio da Zù71 » 2 feb 2009, 14:18
io questa curiosità non ce l'ho più di tanto---tittiale ha scritto:sono contenta per tearia ha scritto:Tittiale l'importante è averci provato.
Aspettiamo di leggere i nostri racconti del parto allora!!
io in sala parto ci sono stata solo per travagliare... non ho rimpianti, però mi spiace un pochino. Avrei tanto desiderato sapere cosa si prova con un PN

Messaggio da aria » 2 feb 2009, 15:41

Messaggio da mimo » 2 feb 2009, 16:02

Messaggio da Zù71 » 2 feb 2009, 16:17
speriamo che non sia come il mio...mimo ha scritto:ciao ragazze!!!
sono anch'io una cesarizzata: ho avuto Samuele nel 2006, e ora aspetto x aprile il secondo..... mi auguro di riuscire afare un parto naturale xchè l'esperienza TC è stata traumatica x me!
i conforta molto vedere che molte di voi ce l'hanno fatta....
io giusto questa sera ho la visita dal gine, e spero di poter parlare con lui di questa cosa, speriamo che mi dia la sua "benedizione"
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”