SONO QUI

Messaggio da gz » 2 feb 2009, 9:39
Messaggio da gz » 2 feb 2009, 9:40
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 9:40
Ho pensato: figurati se per un pò di neve non giocano!!!co73 ha scritto:NOOOOO PRI giuro che ti ho pensato poi mi sono detta LEI SICURO CHE E' A CASA![]()
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 9:42
Mmmmmmmm sei a lavorare per non dare troppo nell'occhio!!!!!gz ha scritto:CO M ELO HA CHIESTO ANCHE MIA SUOCERA![]()
SONO QUI
Messaggio da Hallelujah » 2 feb 2009, 9:51
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 9:54
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 9:55
Messaggio da Hallelujah » 2 feb 2009, 10:03
Sono stata cretina io, Michy. Mi stavano larghi i reggiseni d'allattamento e ne ho messo uno pregravidanza con ferretto. Pensavo stesse abbastanza largo, invece... Comunque sta andando via senza medicine, per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto smettere di allattare per questo motivo. Ho visto che Eppa sta cominciando a dare segnali, mi raccomando sms anche a me quando vai!michy1976 ha scritto:mamma mia ma che strage di bimbi malati...
co, prilli, lisa....![]()
per i bimbi
e lisa,![]()
e
![]()
anche a te per la mastite...credevo fosse impossibile dopo cosi tanto tempo...
( ecco perchè a volte penso...ma chi te lo fa fare...so che non è l'atteggiamento giusto, però.-..
Messaggio da hope » 2 feb 2009, 10:07
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:09
Hallelujah ha scritto:Sono stata cretina io, Michy. Mi stavano larghi i reggiseni d'allattamento e ne ho messo uno pregravidanza con ferretto. Pensavo stesse abbastanza largo, invece... Comunque sta andando via senza medicine, per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto smettere di allattare per questo motivo. Ho visto che Eppa sta cominciando a dare segnali, mi raccomando sms anche a me quando vai!michy1976 ha scritto:mamma mia ma che strage di bimbi malati...
per i bimbi
e lisa,![]()
e
![]()
( ecco perchè a volte penso...ma chi te lo fa fare...so che non è l'atteggiamento giusto, però.-..
Messaggio da hope » 2 feb 2009, 10:09
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:12
Messaggio da nico79 » 2 feb 2009, 10:14
Messaggio da nico79 » 2 feb 2009, 10:16
a me è venuta perchè mi sono addormentata di lato sulle cerniera della tuta...michy1976 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Sono stata cretina io, Michy. Mi stavano larghi i reggiseni d'allattamento e ne ho messo uno pregravidanza con ferretto. Pensavo stesse abbastanza largo, invece... Comunque sta andando via senza medicine, per fortuna, mi sarebbe dispiaciuto smettere di allattare per questo motivo. Ho visto che Eppa sta cominciando a dare segnali, mi raccomando sms anche a me quando vai!michy1976 ha scritto:mamma mia ma che strage di bimbi malati...
per i bimbi
e lisa,![]()
e
![]()
non sapevo con un reggiseno stretto potesse venire la mastite...
non si smette mai di imparare...
certo sms anche a te!!!
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 10:18
Io spero di no. In questo modo hanno penalizzato troppe persone. Il lunedì alle tre la gente lavorahope ha scritto:prillina io abito vicino allo stadio, sono uscita per 10 minuti e vedevo un sacco di tifosi mesti mesti venire via dallo stadio con una faccia.... chissà se riescono a giocare oggi
Messaggio da nico79 » 2 feb 2009, 10:18
Messaggio da hope » 2 feb 2009, 10:19
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 10:20
Messaggio da xeniya » 2 feb 2009, 10:21
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 10:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”