GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 22:41

mademi ha scritto:ragazze, non vorrei rattristarvi ma mi hanno appena chiamato dicendomi che il bimbo di una ragazza che conosco(non siamo amiche, la conosco solo di vista), un bimbo di nove mesi che ha vissuto fin dalla nascita in incubatrice, nutrito da un sondino, praticamente in coma, non ce l'ha fatta....
questa notizia mi ha riempito veramente di tristezza.
penso che non potrei sopportare un dolore del genere, diventerei pazza e probabilmente mi lascerei morire.

sentendo questa notizia sono subito andata a stringere più forte i miei cuccioli, sono davvero una persona terribilmente fortunata.
Mdm comincio dicendo che nn oso nemmeno immaginare il dolore di questi genitori. Non posso che stringerli forte virtualmente e unirmi al loro dolore ...

Io 20gg di questa vita li ho fatti, so cosa significa ma solo solo immaginare il dolore di vedere il proprio figlio spegnersi giorno per giorno, il tutto protratto per nove mesi ...

Nessuna madre dovrebbe mai provare questo dolore, nessuna!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 22:43

maisetapioca ha scritto:Ufffff, i libri che voto io non vincono maiiiiii :buuu
io per marzo ho proposto un libro ed è stato l'unico a prendere un solo voto ..il mio :che_dici :prrrr :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 22:44

Roby bellissimo il pane :-D dev'essere anche buonissmio ...io ho fatto i panini con l'impasto per la mdp...

bellissimi, peccato che la suocera me li abbia bruciati tutti in superficie :che_dici

però i pizzoccheri erano BUONISSIMIIII!!! (parola di altri, io sarei imparziale ...per me i miei piatti hanno sempre difetti :prrrr )
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 1 feb 2009, 22:48

Avete fatto dei discorsi molto interessanti.. Prima o poi riuscirò a dire la mia..

Raggetto :incrocini per Francesco

Criss che bello il tuo Fede new look

Mammagatta bellissimo anche il tuo Fede!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 22:57

Fioriblu ti coniglio anche io la tisana al finocchio. Se prende il LA dalla a lei mentre se la allatti bevine tu a litri ...con Fra ha funzionato, nn abbiam fatto una notte bianca e in generale ha avuto pochisisme coliche :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 23:01

nn mi ricordo chi me lo diceva: in effetti nn son cortissimi, ma se pensate che fino a ieri mattina i capelli di fed erano così:

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=43076

capite bene la differenza :ahaha cmq sta benissimo anche così, passato lo shock iniziale :emozionee :cuore

Ragg :incrocini :incrocini per il tuo francy :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 23:04

ma uffaaa :buuu :buuu nn c'è più nessunaaaa :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 feb 2009, 23:20

criss bella ci sono io! vedi che non sempre scappo quando ci sei tu?
purtroppo ultimamente ho poco tempo x passare e non riesco a partecipare ai vostri discorsi: mi perdonate?? :inchino
vorrei tanto vedere le foto di anna di fioriblu: ma dove si vedono??? :domanda
michy situazione contrazioni??? devo focalizzarmi o de-focalizzarmi???
raggetto: il ldm di marzo l'ho dato proprio ieri sera ad annamaria (te la ricordi?) che è venuta a cena a casa mia (mi ha portato un maglioncino fatto a mano dalla madre per alessio :cuore lo aveva fatto anche per vale :emozionee )...se lo finisce in tempo e tu non lo rimedi altrove te lo passo....vedrete che vi piacerà come tutti i libri da me proposti e votati :ahah :ahah
il ldm di febbraio ribadisco che non lo leggerò nonostante i vs commenti positivi: proprio non mi va!
in compenso continuo anche se a rilento con il petalo cremisi: mimì non mi viene per nulla semplice da leggere....e poi che @@ henry!!! :martello
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 23:29

SIMOOOOOO!!!! :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 23:30

Allora, come va la vita da bis-mamma? Ale? e Valerio???? :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 feb 2009, 23:34

caotica....sono sempre indaffaratissima ma super-contenta :cuore
li adoro e sono stupendi :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 feb 2009, 23:40

E' bellissimo vederli insieme, vero??io nn credevo che sai potuta essere così felice :cuore ... cmq nn preoccuparti che passati i primi mesi ...diventa anche peggio :ahaha :ahaha

scherzo dai, un pò migliora una volta preso il giro giusto! :ok
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 2 feb 2009, 8:40

Buongiorno a tutte!

Weekend tranquillo...non ho letto gli arretrat, mi son persa qualcosa?!?!?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 2 feb 2009, 9:15

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ufffff, i libri che voto io non vincono maiiiiii :buuu
io per marzo ho proposto un libro ed è stato l'unico a prendere un solo voto ..il mio :che_dici :prrrr :ahaha :ahaha
Criss io avrei votato anche quello, ma mi si concedono solo 2 voti!!! :hi hi hi hi
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 feb 2009, 9:47

buongiorno biblios

noi abbiamo passato una notte cosi' :urka

Pasquale si è disperato tutto il tempo, non so se avesse mal d'orecchie o cosa, cmq non c'era verso di calmarlo.
eppure diversamente dal solito, che mi trasformo nel mio alter ego cattivo, questa notte non ho perso un attimo la pazienza, pensando a quell'angioletto volato in cielo.

ora son decisamente k.o. ho un gran mal di testa e vorrei mettermi a dormire...ma va bene così,passerà
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 feb 2009, 9:49

ieri dimenticai di dire che invidio un sacco, ma soprattutto approvo, i genitori di mimiì che dopo una vita di sacrifici ora si godono la vita e se ne avnno in giro per il mondo!!!! :yeee :yeee

simonass
ho dimenticato di dirti che sabato ho spedito la tredicesima storia....siccome passi poco, però, ora ti mando anche un mp
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 2 feb 2009, 10:03

oggi inizio il LdM di febbraio :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:12

mammagatta ha scritto:oggi inizio il LdM di febbraio :sorrisoo

anche io!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 feb 2009, 10:13

Ciao
qui NEVICA NEVICA NEVICA stamattina dovevo andare a Varese città per lavoro ci ho messo 25 minuti per fare 200 m ho chiamato il capo e ..... sono a casa :hi hi hi hi (anche se oggi pomeriggio devo trovare il modo di andare a lavorare :che_dici )

CRISS che film avete visto?

FIORIBLU
mi spiace ma per la coliche non sò dirti per fortuna Caterina ne ha avute poche

MAMMAGATTA
già detto su FB bellissimo il tuo cucciolo

SIMO :bacio

DREAMhanno fatto tanti discorsi seri ma riassumerli è un pasticcio come va? :bacio

GATTOROMEO :inchino scusa ti ho avvertito troppo tardi, poi pensavo di essere al corso stamattina allora ieri mi sono portata avanti :inchino
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:14

Ma buongiorno!!!!
che scatoline sta pioggia... qui non se ne può più...
ho portato la mia macchina a fare il tagliando e ho dovuto accompagnare david in uff perchè se no alle 5 è un delirio andare a prendere simo sotto la pioggia, il passeggino suo è già bello che sfoderato per farlo diventare la carrozina di rebecca e quello leggero ha il parapioggia che se piove molto e lui si muove, si bagna tutto!

oggi simone non voleva andare a scuola, ha detto "scuola no" tutto il tempo del tragitto, poi però è entrato sereno come al solito...
stamattina alle 6 si è svegliato ma mi son detta che era troppo presto per il lettone, quindi sono andata da lui, manina e due minuti ronfava di nuovo, cosi ci siamo riaddormentati tutti fin le 7.30! :hi hi hi hi

poi le dade mi han detto che oggi non ho la faccia da parto.... :065-Basta_me_lo_credo:

poi è arrivata la documentazione per la materna quindi tra una pulizia, una sbirciata su gol e una mescolata alla zuppa che voglio fare per stasera, darò un occhio anche a quella.....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”