GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO A VOI MARTINA LA NUOVA SORELLINA OTTOBRINA (O6)

Bloccato
lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO A VOI MARTINA LA NUOVA SORELLINA OTTOBRINA (O6)

Messaggio da lunlau » 30 gen 2009, 16:46

Vai alle terme... io ci andrei di corsa ora come ora :ok
se non ora quando?

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 gen 2009, 17:59

vicino a noi ci sono solo terme....ma quelle per lo stamaco! :ahah :ahah

iintanto vado a casa....un salutone a laura e co :prrrr :prrrr a tutti quelli che hanno latitato!!!

buon we :prrrr
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 gen 2009, 18:40

Salve!!!

Avrei tante cose da raccontarvi, ma i pupi son di là da soli e non so quanto tempo mi concedono

Oggi controllo x i problemi di crescita di Ale:
8,380 Kg x 77, 6 cm
La velocità però dicono che è buona... è sugli 8 cm all'anno x l'altezza.
Gli hanno fatto fare la radiografia de polso per verificare l'età ossea, è di 1 anno e 3 mesi :che_dici
Lunedì rifarà i controlli per l'udito (me li hanno prenotati direttamente loro) e il 24/02 farà una visita genetica :x:
Se non trovano nulla di strano al prossimo controllo (luglio) gli faranno un prelievo per i fattori di crescita.

Io ho fatto una cavolata, perchè mi sono accorta casa che lunedì aveva anche l'appuntamento con la logopedista e ora mi tocca rimandare, solo che non posso più avvisarla fino a lunedì mattina stesso :fischia
Che figura...
Vabbè, se ne faranno una ragione, alla fine serve anche a lei il responso dell'otorino!

Ho consegnato i moduli d'iscrizione x la materna, mi hanno detto che la scelta della mattina non pregiudica la graduatoria, ma che poi alla fine dei conti difficilmente me la concederanno xchè la danno solo per motivi gravi :urka
Il socio dice che non avere i soldi x pagarli x lui è motivo grave :che_dici
In effetti ... ora devo contattare il comune per avere idea della retta mensile (esclusi pasti e trasporto che ho già visto si aggirano sui 115€ mensili), se poi è troppo alta e non ci danno la sola mattina starà a casa un altro anno.
Che devo fare?

Tanto è piccolo... ha 1 anno e 3 mesi :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 gen 2009, 18:47

Il socio è stato a casa con Kate.
Io sono rientrata alle 13:00... lui aveva pranzato e per noi non c'era niente di pronto :bomba , Kate era digiuna dalle 8:15 e stava dormendo dalle 10 :bomba
Cioè... lui l'ha rispedita a letto dopo 2 ore che si era svegliata per levarsela dai cosidetti e farsi i fatti suoi, così al pomeriggio non ha chiuso occhio e io che ero già stravolta per la mattinata in ospedale adesso sono in stato catalettico :x:
Ma di che mi stupisco? :che_dici

Almeno nel pomeriggio è andato a prendere gli ultimi pezzi per confezionare le bomboniere :sorrisoo
A tal proposito, i sacchettini li ho cuciti io, con un tessuto bianco perlescente e con la mia supermacchinaextraelettronicaricamante ho ricamato una piccola K rosa sul davanti :-D , non vedo l'ora di vedere come vengono finiti!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 gen 2009, 18:51

ah...
Laura: non lamentarti... almeno col primo l'hai sfangata :ahaha io c'ho Alessio che ha iniziato a evadere a settembre dal lettino... infatti ora dorme in un letto normale, per Kate sono in panico, perchè lo copia in tutto e già cerca di scappare dal box :x:

vabbè... scappo che di là si menano :che_dici

:bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 30 gen 2009, 22:45

ciao care!

Sarah sta meglio non ha più febbre, scusate la latitanza ma ieri è successo di tutto...la mia cognatina, purtroppo ha sbortito alla 6 settimana......in famiglia non era mai successo e noi tutti già pensavamo alla sua nascita.....
è una strana e brutta sensazione.........
baci :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 31 gen 2009, 1:39

ciao ragazze, passo sempre al volo ma la prox settimana ho ben 4 esami e temo che non ne passerò nemmeno uno perchè sebbene studi fino a notte fonda di fatto lo faccio malissimo, ho poco tempo, soltanto la notte e un'oretta al pomeriggio, cerco di studiare il più possibile ma in questo modo memorizzo poco e faccio una gran confusione, studiare con un bimbo e per di più con nausee, stanchezza e sonno è davvero difficile, ma non dispero :incrocini
ho anche iniziato il tirocinio presso una scuola materna, i bimbi mi piacciono molto, si sono già legati a me ma è davvero difficile tenerli tutti sotto controllo (la maestra già mi delega tutto, furba!).

le ultime analisi di leonardo andavano bene, abbiamo sospeso l'antibiotico, ora aspettiamo che rivenga un'altra infezione per ricominciare daccapo...speriamo il più tardi possibile :incrocini :incrocini

si avvicina la traslucenza, è il 9, stavolta ho una paurissima, probabilmente dovuta al fatto che con leon poi non è andato tutto liscio, ho paura ci sia qualcosa che non va :incrocini :incrocini

lascio baci sparsi, non ho letto niente e non so chi ne ha più bisogno ma sicuramente una valanga sono per chicca :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 31 gen 2009, 16:50

arieccomi....

Andrea sembra uscire dai malanni vari ma l'ultima è proprio nuova: ieri mattina mia mamma me lo porta di corsa al lavoro xchè aveva una chiazza rossa con bollicin al centro sul braccio...

fortunatamente c'era in servizio la dermatologa che gli ha diagnosticato un eczema acuto da contatto...ma contatto di che non si sa!!!

fatto sta che si gratta e gli fa male...poro ciccio...mercoledì controllo

però c'è una nota positiva: x la prima volta si ' fatto visitare senza farsi venire le crisi epilettiche con strilli e pianti: che stia crescendo???!!!!!

luned' consegno la domanda per l'asilo... :fischia :fischia :fischia

PINE :coccola non si vorrebbero mai ricevere queste notizie e non ci sono modi x consolarci. speriamo solo che un bimbo ritorni quanto prima a riempire questo vuoto...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 31 gen 2009, 19:01

pine ha scritto:ciao care!

Sarah sta meglio non ha più febbre, scusate la latitanza ma ieri è successo di tutto...la mia cognatina, purtroppo ha sbortito alla 6 settimana......in famiglia non era mai successo e noi tutti già pensavamo alla sua nascita.....
è una strana e brutta sensazione.........
baci :bacio
ommama poverina che brutto... speriamo che la cicogna torni prestissimo :incrocini :incrocini
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 1 feb 2009, 0:36

Pollon, Pia grazie :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 1 feb 2009, 14:25

buona domenica ragazze, qui fiocca da stamattina ma non attacca molto quindi siamo andati a fare un po' di shopping :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ho preso due pigiamini a leo che ormai non ne ha piu' e un paio di altre cosette per me
buon pomeriggio

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 1 feb 2009, 14:49

CIAO belle ottobrine, come va???

Io passo un secondo x salutarvi e poi se riesco mi butto un pochino sul divano, questo week end sono previste visite parentali, due balllllllssssssssssssssss, però d'altronde la fiumana di gente doveva pur passare prima o poi no? Questo è lo scotto che devi pagare quando spargoli, o almeno a casa mia funziona così. :che_dici

Ho fatto alcune fotine a Martina, poi controllo come sono venute ed eventualmente le posto.....

alcune persone mi stanno uccidendo....mi dicono che ci vedono mia suocera.........ahaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh..............ma quella è uno scorfano!!!! Giuro che mi uccido!!! :x: :x:
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 1 feb 2009, 22:56

BUONASERA!

Pine: :coccola x tua cognata, mi dispiace veramente tanto per lei.

Giadina: se qualcuno mi avesse detto che Kate assomigliava alla suocera me lo sarei mangiato... :che_dici

Io oggi ho visto mia mamma ed ora mi girano di nuovo a raffica :grrr

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 1 feb 2009, 23:18

Polemica di oggi:
Sto confezionando le bomboniere...
sacchettini bianchi cuciti da me con ricamata una K rosa davanti, dentro il tulle coi confetti e fuori un nastro con attaccato un oggettino, niente di pretenzioso, ma a me sembravano carini.

L'idea dei sacchettini l'avevo trovata dopo il Battesimo di Ale, delle colleghe di mia mamma gli avevano mandato un regalino e per ringraziarle volevo mandargli almeno i confetti, ma avevo finito le bomboniere, così online ho trovato le istruzioni per questi sacchettini, avevo un tessuto che si prestava e li avevo confezionati, i confetti dentro una busta fatta con carta per alimenti e fuori nastro e fiorellini azzurri.

Oggi mia mamma ha casualmente notato i sacchettini di Kate, così glieli ho fatti vedere e il suo commento è stato:

"ALMENO QUESTA VOLTA LI HAI FATTI MEGLIO? GLI ALTRI ERANO TUTTI SFILACCIATI DENTRO!"
:urka

Ok... non saranno perfetti, non hanno orlo interno ma solo le cuciture ai lati...

ma ...
non ho parole...
io ero tanto soddisfatta e orgogliosa delle mie creazioni, ci sono rimasta davvero male...
poi mica devono essere perfetti, a CHIGLIFREGA se dentro non hanno l'orlo? Alla fine 90% delle persone li butterà...

E poi come fa a sapere com'erano dentro?
O l'altra volta li ha aperti o qualche collega ha fatto dei commenti :domanda

Ma che nervi... e dire che era la prima volta che la vedevo dopo lo scherzo del "vi pago il pranzo, anzinò ho cambiato idea"
:bomba

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 2 feb 2009, 8:22

Buongiorno
Rica :incrocini per gli esami
Pine :coccola a tua cognata..
jessica.. va beh.. ogni commento è inutile :x:
Monica che bella Martina..... e che signorina Giada :cuore
un bacio a tutti per il resto :bacio
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2009, 8:38

buondi' :che_dici
ancora neve...
si ok è bellissimo il paesaggio, si ok fa atmosfera... ma io dico non poteva sfogarsi ieri e non di lunedi' mattina? :aargh :aargh
ho dovuto dare la macchina a graziano perche' se no a milano non ci arrivava piu', io sono bloccata qui con la 206 (che notoriamente sulla neve non è un mostro) e aspetto che giri in pioggia :044-Astuta:

jessica che dire a me le bomboniere piacciono sono carine e manda a caghere tutti gli altri.. ao' ma un pacchettino di neuroni ogni tanto se lo potrebbero pure mangiare cavolo! :bomba

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 feb 2009, 9:00

BUONGIORNO

Che week end :urka :urka non vedevo l'ora di venire in ufficio :hi hi hi hi . La febbre è passata per fortuna adesso solo tosse, mangia poco :urka :ahaha e non sono abituata. Oggi ovviamente a casa dall'asilo e anche domani.

PINE mi dispiace molto :coccola

PIA :incrocini per il gemello :hi hi hi hi

JES che dire :pistole :pistole indistintamente a tutto il parentame (madre e marito in primis)
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 feb 2009, 10:11

BUON GIORNO DONNINE BELLE!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2009, 10:14

c'è leo che si è messo la poltroncina e guarda la neve dal blacone come se fosse alla tele... :ahah

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 feb 2009, 10:21

PINE QUANTO MI DISPIACE!
CHE SITUAZIONE BRUTTA

QUA SEVONO INCROCINI PER IL BIMBO DI UNA RAGAZZA CHE CONOSCO è NATO 2 MESI PRETERMINE A CAUSA DI UN'INFEZIONE CHE LA MADRE HA PRESO.....IN ITALIA NON SUCCEDEVA DA ANNI....CHE SFORTUNA!!!!!!!! :incrocini ADESSO LUI è IN TERAPIA INTENSIVA PESA 1.5KG

SABA TO ABBAIMO COMPRATO IL SEGGIOLINODA "GRANDI"....FINALMENTE NON BISOGNA FARE LE BATTAGLIE PER FARLA SALIRE IN MACCHINA...SPERO CHE NON SIA SOLO PER LA NOVITà!

MITICO LEO!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”