GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da roxyross » 1 feb 2009, 20:21

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:ma solo la mia va a letto verso le 22/22,30?
Emma va a letto alle 8 massimo 8.30 da settembre. Quando siamo in giro no... è una gallinella mondana. :fischia

ma come fai? a parte che se andasse a letto così presto la vedrei solo nel fine settimana visto che io arrivo a casa verso le 19,30 e se passa mio marito a prenderla dalla nonna arivano alle 20.....e poi dobbiamo giocare,ciucciare,giocare,cambiarci,mangiare....e così si fanno le 21,30 dopodichè dobbiamo giocare a nascondino un 15 minutini e poi fare un pò di puzzle....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 feb 2009, 20:25

oggi siamo stati a pranzo fuori con una coppia di amici e una bimba di 11 mesi.
i nostri bambini sono stati tranquillissimi, si guardavano e si toccavano, e ridevano ad altri bambini presenti nel locale. hanno provato, ovviamente, il nostro pranzo :hi hi hi hi

alessandro ha sballato i suoi orari, non ha fatto il riposino, si è addormentato in macchina verso le 17, 30. ha cenato da poco, ma sembra che abbia bevuto caffè. corre per tutta casa e mi ha sporcato tutti gli specchi presenti in casa, con le sue pernacchie, ovvero sputazzamenti con tanto di urla ...ecco adesso non contento, mi sta svitando il tappo della valvola del termosifone... forse è meglio che lo porti a letto.

stammattina siamo stati alle prese con il lavandino della cucina, ragazze che pizza si è otturato........ :buuu che storia, per risolvere il problema, dovrei rifare i lavori, cioè dovrei creare più pendenza dal lavandino allo scarico, visto che sono ben 5 m di distanza, l'ultimo metro è praticamente piatto e lì si depositano soprattutto i residui dei detersivi, formando pietre di calcio.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 20:38

roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
Emma va a letto alle 8 massimo 8.30 da settembre. Quando siamo in giro no... è una gallinella mondana. :fischia

ma come fai? a parte che se andasse a letto così presto la vedrei solo nel fine settimana visto che io arrivo a casa verso le 19,30 e se passa mio marito a prenderla dalla nonna arivano alle 20.....e poi dobbiamo giocare,ciucciare,giocare,cambiarci,mangiare....e così si fanno le 21,30 dopodichè dobbiamo giocare a nascondino un 15 minutini e poi fare un pò di puzzle....
Ha rinunciato al pisolo mattuttino (lo fa solo il sabato xchè va in piscina se no mi stramazza ora delle 14) e al nido si stanca tantissimo, quindi alle 8 ho visto che iniziava a sclerare, a stropicciarsi gli occhi e da allora ha preso l'abitudine a dormire a quell'ora indicativamente fino alle 6/6.30 (poi ci sono dei giorni che alle 5 è iperattiva :urka ). Fino alle 21 non ci arriva collassa davanti alla tv o in mezzo al tappeto qualsiasi cosa stia facendo.
Devo dire che da quando ha orari precisi per nanna e pasti (non tetta, intendo pasti veri) è molto più tranquilla. Credo che sia un'abitudinaria di natura o per lo meno per adesso ha bisogno di questo. Poi il fatto che se ne vada a letto da sola è una conferma che ha sonno.
Certo il tempo mi manca. Arriviamo a casa alle 18, lei alle 7/7,30 mangia e poi bagno non è che ci sia molto tempo. Ci rifacciamo nel week end.

Ah stanotte ho sognato che mi facevano un tc d'urgenza perchè avevo un distacco di placenta e partorivo una femmina. La chiamavamo Idea perchè all'ospedale ci portava un taxi Fiat Idea. Che tristezza di sogni che faccio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 feb 2009, 20:46

anche ludo si è creata le sue abituini...tranne sul cibo :pistole solo con la tetta....
però devo dire che tornando a casa si fa una pennica di mezzora circa così si ricarica...e poi mia suocera se vede che ha sonno la fa dormire nel pomeriggio e così è normale che abbia sonno.
E poi ludo è da "barcollo ma non mollo" :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 20:47

roxyross ha scritto:anche ludo si è creata le sue abituini...tranne sul cibo :pistole solo con la tetta....
però devo dire che tornando a casa si fa una pennica di mezzora circa così si ricarica...e poi mia suocera se vede che ha sonno la fa dormire nel pomeriggio e così è normale che abbia sonno.
lei fa sempre il pisolo dall'1 alle 3/3.30.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 feb 2009, 20:49

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:anche ludo si è creata le sue abituini...tranne sul cibo :pistole solo con la tetta....
lei fa sempre il pisolo dall'1 alle 3/3.30.
ennò,lei molte volte lo fa dalle 16 alle 18

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 feb 2009, 20:51

anche aida, del resto la mattina non si alza prestissimo come altre novembrine, si sveglia alle 8:30/9:00
Il pisolino lo fa dalle 13 alle 16.

ishetta, anche mia mamma ha avuto i capelli bianchi tardi, io ho preso da mia nonna paterna che a 30 anni aveva tutti i capelli bianchi. Io al momento ne ho abbastanza, non tutti per fortuna ma sicuramente molti di più di quanti ne dovrei avere alla mia età. Sono quindi schiava delle tinture e pure frequenti, se no sembro la mamma di mio marito e non è bellissima come cosa :fischia

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 feb 2009, 20:52

oggi misuro la temperatura ed ha 37,5 rettale.
che palle sta febbriciattola. Mi pare di avere visto le puntine di un premolare però....infatti è tutto il giorno che ciuccia (alternandolo al puzzle)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 21:02

roxyross ha scritto:oggi misuro la temperatura ed ha 37,5 rettale.
37.5 rettale mica è febbre roxy. Sarebbe 37 gradi che a 15 mesi e soprattutto la sera è normalissimo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 21:03

garden ha scritto:
anche aida, del resto la mattina non si alza prestissimo come altre novembrine, si sveglia alle 8:30/9:00

ishetta, anche mia mamma ha avuto i capelli bianchi tardi, io ho preso da mia nonna paterna che a 30 anni aveva tutti i capelli bianchi. Io al momento ne ho abbastanza, non tutti per fortuna ma sicuramente molti di più di quanti ne dovrei avere alla mia età. Sono quindi schiava delle tinture e pure frequenti, se no sembro la mamma di mio marito e non è bellissima come cosa :fischia
meglio che non le assomigli, che poi diventi pure ansiosa. :hi hi hi hi

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 feb 2009, 21:11

ishetta ha scritto:
roxyross ha scritto:oggi misuro la temperatura ed ha 37,5 rettale.
37.5 rettale mica è febbre roxy. Sarebbe 37 gradi che a 15 mesi e soprattutto la sera è normalissimo.
ma non l'ha mai avuta...adesso però sono + tranquilla se mi dici che è normale

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 feb 2009, 22:06

Anche Giacomo si abbiocca non prima delle 21,30...
Printemps e i suoi Ciccetti

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 feb 2009, 22:18

il mio crolla alle 21

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 feb 2009, 22:28

ishetta ho visto i filmati di emma in piscina.......sono senza parole! :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 22:38

serena73 ha scritto:ishetta ho visto i filmati di emma in piscina.......sono senza parole! :emozionee
core 'e mamma :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 feb 2009, 23:27

Buonasera ragazze!
Ieri è stata giornata di pulizie, oggi spesa e pomeriggio dai nonni.
Siamo stati alla festa di compleanno dello zio di Richy e dopo un pò di spaesamento e di Mammite acuta, Lucilla pian piano si è messa a giocare con i bimbi..

Nanna: Lucilla si sveglia dopo le 8, se fa un pisolo tra le 11.30 e le 12.30 poi dorme magari un'oretta alle 17 e la metto a letto dopo le 22. Se invece tiene duro e dorme verso le 14 riesco a metterla a nanna per le 21.

Carnevale: venerdì mia sorella è tornata dalla Disney di milano con il custome da Tigro, fa morire :ahaha Le sta un pò grandino e le penzola il testone.. Appena glielo rimetto metto online foto e filmato :ok

Ishetta che belli i video in piscina.. Ma a voi fanno fare le cose spericolate.. Il corso baby che fanno qui è una noia... proverò anche io a fare il "gioco" sul tappetto galleggiante.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 feb 2009, 8:05

ciao
...eccomi sono risorta...guarita!
...scusate tempo ne avevo, ma non avevo neppure voglia di accendere il pc...
ad aggiornarmi con gli arretrati non ci provo neppure qualcuna mi fa un riassunto dei fatti salienti della settimana? :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 feb 2009, 8:12

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:

meglio che non le assomigli, che poi diventi pure ansiosa. :hi hi hi hi
:ahah :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 feb 2009, 8:42

ciao
ho lasciato la piccola al nido felice, nominava 'sta benedetta maestra ogni minuto da 3 giorni. Meglio così :sorrisoo
buona settimana, a dopo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 2 feb 2009, 9:09

Giorno!

Ishetta che bella Emma in piscina :emozionee

Pogo non sono la persona più indicata per i riassunti, mi dimentico sempre tutto :hi hi hi hi ma sono solidalissima con voi, ho fatto lo stesso virus vomitoso :x:

Minù :ok chissà che sollievo eh?

Serena che pizza, lavori in casa. Poi in cucina.. però almeno risolvi una volta per tutte no?

Scappo un bacino a tutte :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”