GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
Sono contenta che Margherita stia meglio
! Ma il febbrone a Giovanni non ci voleva...
!
per tuo suocero!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

..vado a letto anch'io
BUONANOTTE a domani!
BUONANOTTE a domani!
- koala1
- Master~GolGirl®

bouna giornata ragazze a questa sera
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Qui pare andare un po' meglio, oggi Nicky torna a scuola. Mio padre è ancora un po' rinco, non so se abbia febbre ma ieri era abbastanza pesto.
RENNA ma porca l'oca, ne sta bene una e s'ammala l'altro...com'è andata la notte?
ALI bentornata! Dai, almeno una volta al giorno cerca di passare!!!
E fai attenzione a quello che ha detto Monia...c'è un raduno in ballo
KOALA come stai? Posso non commentare i discorsi di ieri di tuo marito e famiglia? Grazie.
JOJO anche tu, cerca di tornare quadno puoi, non solo per dare 'buone notizie'...noi qui ci siamo sempre e comunque eh?
ALEC, FEDE...tutto bene i malaticci?
Vado a prepararmi vah...ho zero voglia di uscire, sta anche nevicando...la giornata giusta per uscire
Qui pare andare un po' meglio, oggi Nicky torna a scuola. Mio padre è ancora un po' rinco, non so se abbia febbre ma ieri era abbastanza pesto.
RENNA ma porca l'oca, ne sta bene una e s'ammala l'altro...com'è andata la notte?
ALI bentornata! Dai, almeno una volta al giorno cerca di passare!!!
E fai attenzione a quello che ha detto Monia...c'è un raduno in ballo
KOALA come stai? Posso non commentare i discorsi di ieri di tuo marito e famiglia? Grazie.
JOJO anche tu, cerca di tornare quadno puoi, non solo per dare 'buone notizie'...noi qui ci siamo sempre e comunque eh?
ALEC, FEDE...tutto bene i malaticci?
Vado a prepararmi vah...ho zero voglia di uscire, sta anche nevicando...la giornata giusta per uscire
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Buongiorno... e stamattina, da parte mia, una bella notizia:
a mia cugina si sono rotte le acque... adesso e' in ospedale
sta arrivando ASIA

a mia cugina si sono rotte le acque... adesso e' in ospedale
sta arrivando ASIA
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

....e' in sala parto
scusate, ma sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!
scusate, ma sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ormai arriva!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- apple34
- Active~GolGirl®

E vai per Asia
forza non far tribolare la mammina!!!
Rita un abbraccio grandissimo!
Dodo sta meglio, comunque ha l'otite non la tonsillite! La notte tra sabato e domenica è caduto dal lettino e si è spaccato tutto il labbro, ieri ce l'aveva gonfissimo e non è riuscito a mangiare nulla! Come cavolo ha fatto a cadere con la sbarra non lo so, forse si era svegliato e voleva alzarsi!
Oggi l'ho mandato all'asilo!
Susi, Fede, Alec vedo che anche per voi le cose vanno sempre male sul fronte salute cuccioli! Ma da chi possiamo farci benedire? A me Lourdes non è servito a nulla! Ovviamente sto scherzando non credo assolutamente a queste cose! Ma avremo mai un po' di pace con sti figli?
Rita un abbraccio grandissimo!
Dodo sta meglio, comunque ha l'otite non la tonsillite! La notte tra sabato e domenica è caduto dal lettino e si è spaccato tutto il labbro, ieri ce l'aveva gonfissimo e non è riuscito a mangiare nulla! Come cavolo ha fatto a cadere con la sbarra non lo so, forse si era svegliato e voleva alzarsi!
Oggi l'ho mandato all'asilo!
Susi, Fede, Alec vedo che anche per voi le cose vanno sempre male sul fronte salute cuccioli! Ma da chi possiamo farci benedire? A me Lourdes non è servito a nulla! Ovviamente sto scherzando non credo assolutamente a queste cose! Ma avremo mai un po' di pace con sti figli?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

credetemi sono in un ansia pazzesca....neanche dovessi farla io....ma con questa cugina ci sono cresciuta...siamo entrambe figlie uniche, quasi sorelle quindi... ed e' per questo che consideriamo le nostre figlie nipoti....ho appena chiamato mio padre, che e' in ospedale, per avere notizie... dice che quando sanno qlcs mi chiamano loro.... che ansia ragazze!!!!!!!!!!
APPLE Ah! Otite! E io ero convinta tonsille
! Ma stamattina il labbro era un po' piu sgonfio?
! Questi bimbi sono acrobati.... anche Marti si arrampica sulla sbarra
CHIKKA va un po' meglio stamattina?
APPLE Ah! Otite! E io ero convinta tonsille
CHIKKA va un po' meglio stamattina?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

APPLE ma Dodo ha preso paura per la caduta?
MONIA daiiii
Oggi sto meglio, la gola va decisamente molto meglio...mi restano un po' di doloretti vari, ma tutto sommato niente a che vedere con i giorni scorsi
MONIA daiiii
Oggi sto meglio, la gola va decisamente molto meglio...mi restano un po' di doloretti vari, ma tutto sommato niente a che vedere con i giorni scorsi
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

E' NATA!!!!!!!!!!!!!
3Kg 900 di FAGOTTINA
Benarrivata ASIA!!!!!!!!!!
E congratulazioni ai neo bis-genitori MERI e FEDERICO!!!!
3Kg 900 di FAGOTTINA
Benarrivata ASIA!!!!!!!!!!
E congratulazioni ai neo bis-genitori MERI e FEDERICO!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Orca, ha fatto alla sveltissima....benarrivata!!!
- apple34
- Active~GolGirl®

Benarrivata Asia!
Chikka non lo so se si è spaventato, ha pianto molto ma forse per il dolore!
Chikka non lo so se si è spaventato, ha pianto molto ma forse per il dolore!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma poi si è riaddormentato senza problemi?
- felix
- Master~GolGirl®

BENARRIVATA ASIA anche da parte mia, per foruna che abbiamo un po di belle news ( anche! )
oggi giornata dura - gia' - vi sarete accorte della neve immagino
ecco i miei voli sono mezzi a terra!!!
x i malati vari a e chi li accudisce
oggi giornata dura - gia' - vi sarete accorte della neve immagino
ecco i miei voli sono mezzi a terra!!!
x i malati vari a e chi li accudisce
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Adesso esco, vado a conoscere la cucciola
!
Non so ancora se rientro qui nel pomeriggio o vado dall'amico orientale...
cmnq ci aggiorniamo stasera!
KISS
Non so ancora se rientro qui nel pomeriggio o vado dall'amico orientale...
cmnq ci aggiorniamo stasera!
KISS
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ciao Monia, a dopo!
Stavamo pensando (a dire il vero è venuto in mente ad Ale) di andare a Roma da mia suocera per il suo compleanno che, per sfortuna, è anche il giorno di san valentino. Vabbeh, ogni anno lo so che ce lo giochiamo così. Comunque, dicevo, pensavamo di andare in treno, con la tav...cazzarola però, che prezzi. Fino a 4 anni non si paga ma ovviamente devono rimanere in braccio, e noi due paghiamo per la sola andata, 135 euro...vacca boia
Stavamo pensando (a dire il vero è venuto in mente ad Ale) di andare a Roma da mia suocera per il suo compleanno che, per sfortuna, è anche il giorno di san valentino. Vabbeh, ogni anno lo so che ce lo giochiamo così. Comunque, dicevo, pensavamo di andare in treno, con la tav...cazzarola però, che prezzi. Fino a 4 anni non si paga ma ovviamente devono rimanere in braccio, e noi due paghiamo per la sola andata, 135 euro...vacca boia
- alec73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia!!
Prima di tutto BENVENUTA ASIA
ed auguri anche a zia MONIA!!!
RENNA come sta ora Giovanni? Certo che non c'è pace!!
Per tuo suocero
al cubo!! Meno male che almeno Margherita sta meglio!
Avevo dimenticato di risponderti circa la mia salute altalenante, sì ricordi benissimo avevo cambiato quasi radicalmente cura e sembrava andar meglio (anzi bene direi, visto che avevo superato il mio periodo critico: settembre-ottobre per poi tornare a star bene nuovamente minimo in primavera!) invece a quanto pare...
APPLE una
al labbrotto di Dodo, sai che dolore per lui e che spavento per voi!
CHIKKA come sta tuo padre? Mica l'avrà "cotto" Nicky?
Certo che dover uscire con la neve, conciata come sei...
Simone sembra stare molto meglio, ma stavolta lo riguardo più a lungo, quantomeno aspetto a rimandarlo all'asilo, altrimenti continuiamo a fare 3 giorni dentro e una settimana a casa!!
Vado a giocare un po' con lui....
a tutte!
Prima di tutto BENVENUTA ASIA
RENNA come sta ora Giovanni? Certo che non c'è pace!!
Avevo dimenticato di risponderti circa la mia salute altalenante, sì ricordi benissimo avevo cambiato quasi radicalmente cura e sembrava andar meglio (anzi bene direi, visto che avevo superato il mio periodo critico: settembre-ottobre per poi tornare a star bene nuovamente minimo in primavera!) invece a quanto pare...
APPLE una
CHIKKA come sta tuo padre? Mica l'avrà "cotto" Nicky?
Simone sembra stare molto meglio, ma stavolta lo riguardo più a lungo, quantomeno aspetto a rimandarlo all'asilo, altrimenti continuiamo a fare 3 giorni dentro e una settimana a casa!!
Vado a giocare un po' con lui....
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ALEC ma è tornato all'asilo o no?
Si probabilmente Nicky ha fatto l'untrice stavolta, anche se lui era già arrivato col raffreddore...uscendo sul balcone per fumare, si vede che s'è dato da solo la mazzata. Ben gli sta, così smette di fumare
Si probabilmente Nicky ha fatto l'untrice stavolta, anche se lui era già arrivato col raffreddore...uscendo sul balcone per fumare, si vede che s'è dato da solo la mazzata. Ben gli sta, così smette di fumare
- alec73
- Expert~GolGirl®

CHIKKA non mi riferivo a Nicky che avesse fatto da untrice, con "cotto" intendevo che lo avesse distrutto lei in quei due giorni
visto che tu hai detto di averlo trovato "rinco", ecco perchè avevo messo la faccina
!!
Comunque no, non l'ho mandato all'asilo e FORSE (se resisto
) non ce lo mando per tutta la settimana, non l'ha detto espressamente, ma ha dato ad intenderlo anche la pediatra!
(Sorry ho davvero difficoltà a spiegarmi!)
Comunque no, non l'ho mandato all'asilo e FORSE (se resisto
(Sorry ho davvero difficoltà a spiegarmi!)
Alessia