Messaggio da valeraff » 24 gen 2009, 18:36
Messaggio da alina » 24 gen 2009, 18:43
Messaggio da Memole1818 » 24 gen 2009, 18:58
Messaggio da Serena81 » 24 gen 2009, 19:02
Messaggio da laura s » 24 gen 2009, 21:13
Messaggio da Paola67 » 24 gen 2009, 22:12
valeraff ha scritto:salve a tutte,vi è mai capitato di fare l'eco alla 16 quasi 17sett..e vedere il piccolo praticamente fra due parti rettangolari che lo schiacciano quasi..sto affrontando una sett di schifo...e mi sento in colpa x il mio pisellino..lui cresce ma io nn ho visto lo spazio x muoversi..ho paura che lo schiaccio..nn lo so con lo stomaco nn lo so che cos'è..voi che mi dite?sono dimagrita1kg in 5giorni mangiando sempre uguale..che devo fare?????????aiutatemi...il medico che me l ha fatta ha detto che va tutto bene ma..io mi sento male..il mio gine nn c'è fino a lunedì..e nn vedo l'ora di andarci ma spero in una buona no ottima risposta...ho paura...vi prego se si tratta di qualcosa tipo utero che nn cresce e lo sapete mi rispondete..![]()
![]()
Messaggio da Mana75 » 28 gen 2009, 15:51
anch'io ho avuto la stessa impressione! Forse è meglio che tu chieda veramente aiuto, ma non per il tuo bimbo, ma per te.... Ti sento troppo angosciata.....Paola67 ha scritto:valeraff ha scritto:salve a tutte,vi è mai capitato di fare l'eco alla 16 quasi 17sett..e vedere il piccolo praticamente fra due parti rettangolari che lo schiacciano quasi..sto affrontando una sett di schifo...e mi sento in colpa x il mio pisellino..lui cresce ma io nn ho visto lo spazio x muoversi..ho paura che lo schiaccio..nn lo so con lo stomaco nn lo so che cos'è..voi che mi dite?sono dimagrita1kg in 5giorni mangiando sempre uguale..che devo fare?????????aiutatemi...il medico che me l ha fatta ha detto che va tutto bene ma..io mi sento male..il mio gine nn c'è fino a lunedì..e nn vedo l'ora di andarci ma spero in una buona no ottima risposta...ho paura...vi prego se si tratta di qualcosa tipo utero che nn cresce e lo sapete mi rispondete..![]()
![]()
le tue domande come questa ma anche le precedenti mi lasciano davvero così![]()
tu secondo me hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, e te lo dico senza alcuna intenzione di offenderti, credimi
Messaggio da alex76 » 2 feb 2009, 17:40
Messaggio da Ilary81 » 3 feb 2009, 10:52