GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 31 gen 2009, 21:59

Ho messo on line i video e le foto. Dalla 160 in poi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 gen 2009, 22:08

mac donald... a me non piace, troppoìe salse e salsine ...
per minù non ti prokkupar ....x 2 patatine!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 gen 2009, 22:17

ishetta ha scritto:Ho messo on line i video e le foto. Dalla 160 in poi.
il primo quello del tuffo è ... spettacolare!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 1 feb 2009, 0:33

Minù ha scritto: 7colori, pensavo proprio ieri quanto fossi assidua durant ela gravidanza e che ora, invece, 6 uccel di bosco
MI FA PIACERE CHE VI RICORDIATE DI ME... :emozionee sopratutto che mi ricordiate per come ero allora, perchè io sono cosi, ma per tante cose ora sono costretta a passare davvero poco di qua.

Sono cambiate tante cose dalla gravidanza:
- prima di tutto il posto di lavoro... dato che il capo anzichè accogliermi dopo il parto mi ha gentilmete costretta a licenziarmi (considerato che ho lavorato fino a 2 settimane prima del parto posso dire che è stato un mostro)
- poi ho trovato un nuovo lavoro dove non sono più nella condizione di poter colegarmi a internet se non per lavoro... (a volte non ho il tempo di respirare mentre lavoro)
- infini il cucciolo c'è e anche la casa e un compgno e i tempo per me è pochissimo, e rinuncio a tante cose che amo fare.

MA COME VI HO DETTO CI SARANNO TEMPI PIU' FACILI e io tornerò più assiduamente fra voi.
Utile sarebbe la chiavetta per il pc perchè il telefonino come modem è lentisssssssmo!!!!

Un bacione a tutte. :cuore
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 feb 2009, 7:53

ishetta, ho visto i nuovi video, e ormai Emma è una nuotatrice provetta!! :-D anche noi dovremmo andare ad iscriverci, specie ora che ho già i certificati e il costume per me, però con questo tempaccio ho paura di prender freddo. Ma mi sa che la prossima settimana mi prendo di coraggio e vado a iscriverci, sono certa che Aida ne sarà felicissima.
A proposito, sapete che fa? le dai la borraccetta dell'acqua, lei beve e quando ti distrai allenta la chiusura e fa una pozzetta a terra, e con le mani la sparpaglia bene. Se la rimproveri, subito si affretta a schizzare più in fretta perchè sa che stai per toglierle il divertimento :che_dici
e poi ogni tanto va a prendere la sua vaschetta per il bagno e ce la porta, chissà cosa vorrà? :fischia anche perchè ha il naso chiuso e se non è in perfetta salute niente bagno, ho paura che prenda altro freddo. Ma lei giustamente pensa: "ma com'è finita qui col bagnetto?!" :aargh

allattamento al seno: ieri è venuta a cena a casa nostra una mia amica (con relativa prole e marito) e visto che lei ha allattato a lungo (il primo fino a oltre 2 anni, la seconda ha 9 mesi e prevede di allattarla fino ai 2 anni e passa) le ho chiesto se le fosse mai capitato di sentire commenti negativi o simili. Invece mi ha detto che ha ricevuto solo complimenti, e che a scuola (è prof. di chimica) una volta ha dovuto tardare perchè il bimbo (a 1 anno e mezzo) all'ultimo ha voluto altro latte e poi le girava la testa. Ha chiamato a scuola per avvertire che tardava un pò e spiegato il motivo e le hanno detto che la capivano perfettamente e non c'erano problemi, anzi faceva bene.
Quindi vuoi vedere che al sud c'è una visione diversa sull'allattamento al seno? quando ho detto a questa mia amica che tu invece ricevevi commenti negativi è rimasta spiazzata e mi ha detto che non capiva come fosse possibile, visto che lo sanno tutti che è il miglior alimento e pure al corso preparto lo dicono sempre. Quindi quando vuoi conforto...vieni in vacanza in sicilia :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 9:45

garden ha scritto:ishetta, ho visto i nuovi video, e ormai Emma è una nuotatrice provetta!! :-D anche noi dovremmo andare ad iscriverci, specie ora che ho già i certificati e il costume per me, però con questo tempaccio ho paura di prender freddo. Ma mi sa che la prossima settimana mi prendo di coraggio e vado a iscriverci, sono certa che Aida ne sarà felicissima.
A proposito, sapete che fa? le dai la borraccetta dell'acqua, lei beve e quando ti distrai allenta la chiusura e fa una pozzetta a terra, e con le mani la sparpaglia bene. Se la rimproveri, subito si affretta a schizzare più in fretta perchè sa che stai per toglierle il divertimento :che_dici
e poi ogni tanto va a prendere la sua vaschetta per il bagno e ce la porta, chissà cosa vorrà? :fischia anche perchè ha il naso chiuso e se non è in perfetta salute niente bagno, ho paura che prenda altro freddo. Ma lei giustamente pensa: "ma com'è finita qui col bagnetto?!" :aargh
Garden se è raffreddata la piscina è l'ideale... basta asciugarli benissimo dopo
garden ha scritto: allattamento al seno: ieri è venuta a cena a casa nostra una mia amica (con relativa prole e marito) e visto che lei ha allattato a lungo (il primo fino a oltre 2 anni, la seconda ha 9 mesi e prevede di allattarla fino ai 2 anni e passa) le ho chiesto se le fosse mai capitato di sentire commenti negativi o simili. Invece mi ha detto che ha ricevuto solo complimenti, e che a scuola (è prof. di chimica) una volta ha dovuto tardare perchè il bimbo (a 1 anno e mezzo) all'ultimo ha voluto altro latte e poi le girava la testa. Ha chiamato a scuola per avvertire che tardava un pò e spiegato il motivo e le hanno detto che la capivano perfettamente e non c'erano problemi, anzi faceva bene.
Quindi vuoi vedere che al sud c'è una visione diversa sull'allattamento al seno? quando ho detto a questa mia amica che tu invece ricevevi commenti negativi è rimasta spiazzata e mi ha detto che non capiva come fosse possibile, visto che lo sanno tutti che è il miglior alimento e pure al corso preparto lo dicono sempre. Quindi quando vuoi conforto...vieni in vacanza in sicilia :prrrr
:hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 1 feb 2009, 10:29

Ciao novembrine,

un salutino veloce, siamo sempre dietro alla casa nel we!

7colori anche io ti pensavo prima, fa piacere leggerti, in più ti capisco anche io da casa mi collego poco per non rubare tempo alla famiglia ma mi manca :cuore complimenti al tuo ex capo.. un vero signore :grrr meno male che hai trovato presto una sistemazione migliore.

scappo, non ho letto tutti gli arretrati, domani se ho tempo mi aggiorno :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 feb 2009, 10:48

4 risvegli di 30-40 min :buuu sto morendo di sonno. Credo siano i denti perché continua a strofinarsi le gengive manon mi consente di guardarle la bocca.
patatine Mc: come latte e frumento? dove :domanda
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 10:54

Minù ha scritto: patatine Mc: come latte e frumento? dove :domanda
nell'impasto della patata. Non sono patatine tagliate dalla patata, ma purea di patate + latte + nfrumento che vengono modellate a forma di patatina e fritte. C'è stato un scandalo un paio di estati fa perchè negli usa i celiachi avevano fatto causa e quindi l'hanno dovuto scrivere negli ingredienti.
Non so se è ancora così... dovrei leggere il libro degli ingredienti.

Ah ieri sono stata alla coop e hanno i vestiti di carnevale dai 6 mesi. Costano una ventina di euro.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 feb 2009, 13:54

per le patatine del mac, funziona così: fanno il liofilizzato di patate e poi lo fanno "ridiventare" patata con acqua e latte (non sapevo ci fosse anche il frumento) ... è il motivo per cui le patatine sono tutte ugualei ... ma lo fannno anche con l'uovo ed altre cosine ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 feb 2009, 13:56

ho scoperto che non è proprio vero che i bimbi sotto i due anni non pagano il volo ... pagano poco ma pagano!!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 feb 2009, 14:27

Ciao belle, buona domenica!

7 colori Non so se adesso puoi ancora fare qualcosa, però se il capo ti ha costretta a licenziarti dopo la maternità ci sarebbe da fargli causa, inoltre spero tu sappia e abbia già provveduto al fatto che ti spettava l'indennità di disoccupazione. Io mi sono licenziata prima del compimento del 1 anno di Giacomo, e credevo andasse bene così e basta, invece ho dovuto fare un colloquio all'ispettorato del lavoro dove GARANTIVO che era una mia libera scelta e che nessuno mi aveva costretta, e poi mi hanno fatto fare le pratiche della disoccupazione che spetta a tutte coloro che si licenziano prima dell'anno del figlio. Spero tu l'abbia presa ma nel caso così non fosse magari puoi parlare con un sindacato e vedere se c'è qualcosa da fare! :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 16:52

kk751 ha scritto:ho scoperto che non è proprio vero che i bimbi sotto i due anni non pagano il volo ... pagano poco ma pagano!!!!
Sì IO CON ALITALIA HO PAGATO 6 EURO A TRATTA

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 feb 2009, 19:57

oggi ho finito di leggere "il marito in collegio", di guareschi, e ho iniziato a leggere "un genitore quasi perfetto" di Bettelheim. Devo dire che, dopo circa 30 pagine, sembra ottimo, davvero interessante e del tutto condivisibile (tradotto: sono d'accordo su tutto quindi lo trovo condivisibile, altrimenti il mio giudizio sarebbe stato meno lusinghiero :ahaha ).
Ha l'aria di essere un bel mattone, ma di quelli utili, sulla stessa lunghezza d'onda di "i no che aiutano a crescere" (che andrebbe tenuto sul comodino, sottolineato nelle parti più rilevanti e letto periodicamente).

Ho pure finito il secondo cappellino fatto a maglia per un nascituro, questo l'ho fatto davvero in poche ore di lavoro. Si vede che sto prendendo la mano e diventando più veloce, e li faccio ormai senza schema, regolandomi da sola sulle misure, quando scalare le maglie etc.
Il prossimo progetto sarà una bambola fatta a maglia, non sembra difficile.
Poi parto con il copriletto a maglia e lì saranno dolori :incrocini ma la fortuna aiuta gli audaci per cui :incrocini

Oggi mi son pure rifatta il colore. da qualche mese li avevo di un rosso più chiaro, anche per mimetizzare meglio i (troppi) capelli bianchi, ma ormai proprio non mi ci vedo più. Così son tornata al castano con riflessi mogano, come quello cioè che ho sul profilo di facebook.
Leggendo le istruzioni del colorante ho anche capito perchè i capelli bianchi non mi vengono coperti come si deve: in caso di molti capelli bianchi la posa va estesa a 40 minuti. Detto fatto, e in effetti va molto meglio. Peccato che in un paio di shampoo i capelli bianchi perdano parte del colore, per cui mi sa che compro uno schampoo specifico per far durare di più il colore (tanto compro la tintura in un ingrosso per parrucchieri, sicuramente ce l'hanno). Qui il problema è serio e mi devo attrezzare, perchè questi capelli bianchi mi danno un'aria così trasandata e trascurata... per par condicio, mia sorella che ha 1 anno meno di me non ne ha neanche uno e io ci combatto dai 17 anni. Possibile che non abbiamo manco una cosa in comune?! :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 20:11

Capelli bianchi: io neanche uno. Mia madre ha messo il primo verso i 40 anni....

Oggi tutto bene. Ci siamo fatte un bel pisolo insieme, poi nascondino e merenda con budino fatto in casa alla vaniglia con tanto di stecca... stasera zuppa di lenticchie e ora sta andando a letto. Ormai da quasi 3 settimane se ne va a letto da sola, mi fa morire la sua aria impettita.

Qui la neve sta iniziando ad attaccarsi e vedremo come va. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 20:14

Ah Garden volevo dirti che anche io avevo fatto la disdetta del cinema di Sky telefonicamente e in da oggi, 1/2/2009, non lo abbiamo più. La disdetta parte dalla ricorrenza annuale.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 feb 2009, 20:14

sera

clo evviva casa, vai di brindisi :yeee

uovo ho provato anch'io frittata, ma non è ancora pronto, sbattuto con il parmiggiano e cotto nella pastina, si lecca i baffi :hi hi hi hi , a volte aggiungo dei pezzettini di prosciutto cotto, buono!

ishetta
Avevamo fatto il regalo in agenzia viaggi. E lo stesso le altre. Non potevamo mandarla a quel paese perchè è una coordinatrice qui in ufficio. Si sa mai che poi capiti a lavorarci insieme.
caspita, allora, sa che può ricattarvi, ovviamente in maniera velata :bomba
..ed è anche furba!

Codice: Seleziona tutto

carmy  Serena meno male che gli antidolorifici ti danno una mano.Graziosissimo il cappellino, sei davvero una bella ragazza.
grazie :emozionee ma preciso, ero una bella ragazza! ora sono una balenottera azzurra :ahaha

rox :coccola dai l'imporatnte è che ludo stia bene, i bambini cambiano continuamente, vedrai che recupererà :incrocini
garden e a proposito di cucina, vi ho dato la ricetta del riso al forno micro facilissima e non me l'avete calcolata manco di striscio :che_dici però vien buono davvero :prrrr
io la tua ricetta l'ho apprezzata e poichè uso molto il micro mi sa che la provo

mc donald ..non ci andiamo per scelta.... diciamo.... di pensiero, anche se ci piace.
in merito vedetevi il film "super size me" un film documentario su gli effetti del cibo del mac sul fisico....insomma guardatelo è interessante, capirete perchè gli americani sono così obbesi

7 colori che esperienza lavorativa disastrosa! ma cosa fai?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 feb 2009, 20:15

ma solo la mia va a letto verso le 22/22,30?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2009, 20:18

roxyross ha scritto:ma solo la mia va a letto verso le 22/22,30?
Emma va a letto alle 8 massimo 8.30 da settembre. Quando siamo in giro no... è una gallinella mondana. :fischia

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 feb 2009, 20:18

io è una vita che non mangio mc donald ma ciò 'na voglia........
è che mio marito non vuole,mi rompe xchè sostiene che non è roba genuina (eh lo sò,mica sono sc**a) e così mi preclude sia il mc che il kebab che il rist cinese.....

però ieri sera mi ha fatto la polenta oncia!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bloccato

Torna a “Novembre”