GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

strasichi postinfluenzali

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

strasichi postinfluenzali

Messaggio da maisetapioca » 28 gen 2009, 19:48

Qualcuna di voi sa quanto possono durare gli strascichi postinfluenzali? Io ho avuto i primi sintomi 12 giorni fa, poi febbre, dolori dappertutto, spossatezza, perfino mal di denti. Tutt'ora mi sento abbastanza stanca o mi stanco facilissimamente (tipo mi viene l'affanno se faccio una rampa di scale), arrivo a sera distrutta e ho ancora tosse. Nemmeno mio marito è messo bene, non si sente stanco, ma ha un mal di testa più o meno perenne. Insomma..... quando passa del tutto????? Grazie!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: strasichi postinfluenzali

Messaggio da maisetapioca » 28 gen 2009, 19:56

ho anche dimenticato una c nel titolo.... STRASCICHI, mannaggia!!! :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: strasichi postinfluenzali

Messaggio da skyblue » 1 feb 2009, 20:02

Ciao.
Io e tutta la mia famiglia l'ha presa a natale. Gli strascichi ce li siamo portati dietro per 3 settimane, con tosse e catarro che non volevano mai passare.
Finalmente settimana scorsa sono stata bene 5 giorni e ho pensato che ne ero fuori e invece stamattina pam di nuovo mal di gola e sento il raffreddore che sta tornando :parolacce1 e come me anche le persone che l'avevano fatta a natale in questi giorni ha avuto un ritorno di raffreddore tutti assieme :urka
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”