Moky1980 ha scritto:Ciao gennarine!!Siamo appena tornati da un pranzo fuori casa e dalla messa!!Che dire!!!E' andata benissimo!!
Vi chiedo un parere!!Ho notato che Raffaele preferisce dormire su un fianco dopo mangiato, diciamo che se lo metto di fianco fa meno rumori e versacci e sta meglio!!ma so che dovrebbero dormire a pancia in su..che faccio??Mi sembra che lui non ami stare a pancia in su!!Anche nel nido dell'ospedale dove ho partorito qualche ostetrica li metteva su un fianco!!Voi li mettete tutti a pancia in su...uff...che faccio??
Moki la mia si mette solo su un lato,e se la metto a pancia sopra si gira da sola
Se vuoi tenerlo fermo c'è un accessorio della chicco.L'ho preso ieri.2 cuscini con distanza regolabile per tenerli fermi nel letto.Simulano anche il battito cadiaco per rilassarli.Lo sistemi nel lettino e ci incastri dentro Raffaele.Poi rimetti i guancailini(hanno il velcro).Non si muove
MAMMAJO,mi dispaice per i tuoi,davvero.E' dura da mandar giu
Giadina il pediatra ti darà sicuramente il Ranidil,a me hanno dato lo ZANTAC(praticamente la stessa cosa)al meyer.Sciroppino da dare prima dei pasti.