!
  !Akane mi sa che qui si ricordano tutti benissimo di te

Proprio oggi qualcuno mi ha consigliato di leggermi la storia della tua 3^ e meravigliosa IUI
 e l'ho letta con molto molto piacere!
 e l'ho letta con molto molto piacere! Ancora

Chiara

Messaggio da UnPaperino » 23 ago 2007, 18:56
 !
  ! 

Messaggio da pizzicorina » 23 ago 2007, 19:34

a tutte
 a tutte
Messaggio da pumetta » 23 ago 2007, 19:55
akane ha scritto:TOC TOC permesso?
non vi trovavo piu'?
lo so che vi sarete scordate di me ma io no, non mi scordo di voi e non smetto mai di incrociarmi per tutte voi

e sarai al 1000x1000 un'ottima mamma.
 e sarai al 1000x1000 un'ottima mamma.  

Messaggio da roma 21 » 23 ago 2007, 20:49

Messaggio da oliver » 23 ago 2007, 20:54

per la visita di oggi, vi racconto. Come pensavo, la gine ha detto che con il mio fsh alto non c'è tempo da perdere per cui mi ha dato il piano terapeutico (come quello dell'altra volta) con Gonal per la stimolazione e poi Cetrotide e Ovitrelle per far scoppiare i follicoli. Mi ha segnato tutti gli esami che devo rifare (e anche alcuni per mio marito) e mi ha detto di andare a fare un'eco il 2° o 3° giorno del prossimo ciclo, che, come ho già detto, dovrebbe arrivarmi il 26/08. Mi ha anche prescritto il tampone da fare preferibilmente prima dell'arrivo del ciclo, ma domani è già venerdì e non credo che riuscirò a farlo tra domani e sabato ............
  per la visita di oggi, vi racconto. Come pensavo, la gine ha detto che con il mio fsh alto non c'è tempo da perdere per cui mi ha dato il piano terapeutico (come quello dell'altra volta) con Gonal per la stimolazione e poi Cetrotide e Ovitrelle per far scoppiare i follicoli. Mi ha segnato tutti gli esami che devo rifare (e anche alcuni per mio marito) e mi ha detto di andare a fare un'eco il 2° o 3° giorno del prossimo ciclo, che, come ho già detto, dovrebbe arrivarmi il 26/08. Mi ha anche prescritto il tampone da fare preferibilmente prima dell'arrivo del ciclo, ma domani è già venerdì e non credo che riuscirò a farlo tra domani e sabato ............   l'ho fatto presente alla gine e lei ha detto di provarci lo stesso altrimenti al massimo lo faccio quando il ciclo sarà finito.
  l'ho fatto presente alla gine e lei ha detto di provarci lo stesso altrimenti al massimo lo faccio quando il ciclo sarà finito. a tutte!
  a tutte!
Messaggio da isolablu » 23 ago 2007, 20:59
Cornelia dal 3pm 2 fiale di Meropur75Cornelia ha scritto:Isola io sono sempre più convinta che tutto andrà per il verso giusto
sei arrivata al traguardo

Che medicinali ti hanno dato?

Messaggio da Cornelia » 23 ago 2007, 21:05
Io so che la stimolazione influenza entrabe le ovaie poi andando avanti da una parte crescono di più, ma non vorrei dire una cavolatapizzicorina ha scritto:buonasera a tutte!!!
Innanzitutto volevo dirvi Grazie.
Primo perchè con mi sento meno sola in questo cammino
Secondo perchè leggere le vostre esperienze, i vostri pensieri, i vostri incoraggiamenti sono un toccasana e scaldano davvero tanto il cuore.
Avrei una domanda un pò stupidina, ma è un dubbio che vorrei togliermi.
Allora, se non ho capito male, tendenzialmente a meno di eccezioni, l'ovulazione avviene a mesi alternati: un mese dall'ovaio dx e uno dall'ovaio sx, corretto?
Ora: mi è stata asportata la tuba sinistra per una GEU (ero alla sesta settimana e la tuba era bell'e andata) quindi direi che attualmente dal mio ovaio sx non mi posso aspettare niente, giusto?
Arrivo alla domanda: la stimolazione, essendo chimica alla fine, stimolerà entrambe le ovaie, o la regola rimarrà sempre un mese a dx e un mese a sx? ovvero, dovrò prima aspettare il "mese destro" per poter iniziare con la mia pma (qualsiasi essa sarà_ non lo so ancora_)
ho spiegato malissimo vero???
una tutte

Messaggio da isolablu » 23 ago 2007, 21:10
oliver io ti auguro di avere una bella sorpresa invece...contrariamente a tutte le premesse!oliver ha scritto:Ciao a tutte, ragazze!!
Ragazze, so che mi avete detto di cercare di essere ottimista, ma questa volta proprio non ci riesco! Non mi aspetto davvero niente da questo tentativo e se devo essere sincera, in questo momento, penso che sarà anche l'ultimo, forse davvero diventare mamma non è il mio destino e forse prima mi metto il cuore in pace è meglio è. Questo vivere quasi in funzione di esami, ecografie, date di cicli, ovulazione ecc..... mi sta logorando e non penso di poter continuare ancora per molto.
Questo tentativo lo faccio perchè non voglio girarmi indietro magari tra tot anni e pentirmi di non averlo fatto, ma ........... chissà, magari la cika potrebbe anche accorgersi che ci sono e darmi una mano, bah, chi vivrà vedrà!
a tutte!

Messaggio da pumetta » 23 ago 2007, 21:14

Messaggio da kika974 » 24 ago 2007, 8:43

Messaggio da Cornelia » 24 ago 2007, 9:05

Messaggio da roxy » 24 ago 2007, 9:26

Messaggio da Sissina » 24 ago 2007, 9:28
 sono sempre graditi.
   sono sempre graditi. 

sparsi a tutte!
 sparsi a tutte!

Messaggio da UnPaperino » 24 ago 2007, 9:43

Messaggio da akane » 24 ago 2007, 10:33