GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

barbara de rossi INCINTAAAA?????

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Avatar utente
GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6921
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:17

Re: barbara de rossi INCINTAAAA?????

Messaggio da GRACE71 » 9 ott 2007, 14:30

akane ha scritto:soleluna79, si ma ammetterai che in genere a 47 anni è difficile sentire di donne che fanno figli.... non perchè non riescano a rimanere incinte ma perchè credo a 47 anni sia un tantino difficile stare dietro a una creatura, non è certo come a 25 o 30 anni. Poi sul fatto che a 47 anni ci siano donne splendide e che la de rossi lo sia non ci piove.
Comunque nella fiction se vi puo' interessare ieri ha già partorito, è stata incinta quanto? due puntate?
akane....
la mia nonnina ha partorito l'ultimo figlio a 47 anni (mio zio.. è più giovane di mio marito!!!!!!)
anche se in effetti.. ha detto che ci ha messo parecchio per riprendersi!!

una nostra conoscente sposata a 50 anni.. a 52 anni è rimasta soprendentemente incinta... gravidanza normalissima e bimbo sano. certo.. sta stramazzando al suolo per la fatica!! :emozionee
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Avatar utente
chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 897
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:23

Re: barbara de rossi INCINTAAAA?????

Messaggio da chiaraG » 9 ott 2007, 15:38

io nn ci trovo niente di strano se non il fatto che lei dimostra più anni di quelli che ha.
Tutto sommato nn credo che sia necessario rifarsi per essere meglio (conservate) di lei che era bellissima e lo è ancora adesso solo che è diventata una "matrona".
Ho un'amica che ha avuto l'ultima figlia a 46 anni oggi ne ha 52 ed è molto giovanile, io stessa ho avuto Giovanni a 42 anni suonati e nn mi sento un caso limite, anzi in Ospedale come età ero nella media.
Certo uno dopo i 40 i figli o capitano o deve proprio volerli xchè sarebbe moolto meglio farli prima.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Avatar utente
bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:33

Re: barbara de rossi INCINTAAAA?????

Messaggio da bo » 9 ott 2007, 16:03

purtroppo non è incinta, ma ho letto sul giornale che suo marito,quando ha visto la finta pancia ,l'ha guardata negli occhi e hanno riprovato quelle emozioni di quando , finalmente, aspettavano la loro bimba

meraviglioso
Immagine

Avatar utente
bo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 148
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:33

Re: barbara de rossi INCINTAAAA?????

Messaggio da bo » 9 ott 2007, 16:04

e comunque,avesse anche 200 anni non vedo il problema, magari fosse possibile avere di queste gioie !
Immagine

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: barbara de rossi INCINTAAAA?????

Messaggio da chi069 » 9 ott 2007, 21:06

bo ha scritto:purtroppo non è incinta, ma ho letto sul giornale che suo marito,quando ha visto la finta pancia ,l'ha guardata negli occhi e hanno riprovato quelle emozioni di quando , finalmente, aspettavano la loro bimba

meraviglioso
siamo sicuri? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
non ci si capiva piu niente... :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: barbara de rossi INCINTAAAA?????

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 12:38

GRACE71 ha scritto:
akane ha scritto:soleluna79, si ma ammetterai che in genere a 47 anni è difficile sentire di donne che fanno figli.... non perchè non riescano a rimanere incinte ma perchè credo a 47 anni sia un tantino difficile stare dietro a una creatura, non è certo come a 25 o 30 anni. Poi sul fatto che a 47 anni ci siano donne splendide e che la de rossi lo sia non ci piove.
Comunque nella fiction se vi puo' interessare ieri ha già partorito, è stata incinta quanto? due puntate?
akane....
la mia nonnina ha partorito l'ultimo figlio a 47 anni (mio zio.. è più giovane di mio marito!!!!!!)
anche se in effetti.. ha detto che ci ha messo parecchio per riprendersi!!

una nostra conoscente sposata a 50 anni.. a 52 anni è rimasta soprendentemente incinta... gravidanza normalissima e bimbo sano. certo.. sta stramazzando al suolo per la fatica!! :emozionee
avevo dimenticato questo post :sorrisoo
grace ammappa a 52 anni incinta :urka ci credo che stramazza per la fatica :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20638
Iscritto il: 21 dic 2005, 17:55

Re: barbara de rossi INCINTAAAA?????

Messaggio da griselda » 19 ott 2007, 16:30

Caspita, ero convinta fosse più grande! Però la trovo bellissimae molto genuina.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”