GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia 4
- miche76
- Master~GolGirl®

Re: passione fotografia 4
concordo..........ho capito che gli still life che vedi sulle pagine patinate dei giornali sono lontani anni luce....ma nessun agenzia di quel livello di commissionerebbe un lavoro del genere...cosi' ad una perfetta sconosciuta!!!!
sarà un lavoro tipo appunto gli still che si vendono sui siti stock!!!! e quindi il cubetto e l'attrezzatura ce l'hai!!!!
se volevi l'incoraggiamento ecco che l'hai avuto ma non tirarti indietro!!!!!!!!!!!!!
sarà un lavoro tipo appunto gli still che si vendono sui siti stock!!!! e quindi il cubetto e l'attrezzatura ce l'hai!!!!
se volevi l'incoraggiamento ecco che l'hai avuto ma non tirarti indietro!!!!!!!!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- meimi75
- Master~GolGirl®

bhe in effetti non avrei nemmeno l'attrezzatura per cominciare
e mio marito: che ti manca?
e io: beh un obiettivo macro
e lui: beh non è un problema
eggià che non è un problema per lui...
peccato che per Natale mi abbia regalato il 12-24 ma l'ho ordinato e pagato io ..e i flash uguale ... vabbè ..i flash me li sono comperati io perchè era un sogno ..ed io sono un po' per il carpe diem... ma ci sono rimasta male per il regalo di Natale..che azzo di regalo è se me lo compro io?? visto poi che non ho nessun tipo di entrata ..ho solo il mio misero conto in banca rasente lo zero??
spero vivamente di riuscire a racimolare qualche soldo con questo hobby
anche perchè ora non è più un hobby
e cmq avete ragione..è un problema mio... io piuttosto che fare una figuraccia mi tiro indietro..invece così non si cresce.. bisogna mettersi in gioco..mah vedremo...
ANYA dove sei sparita??? ho bisogno di te! mi invieresti una liberatoria scritta in inglese?
su Snapvillage mi fannos torie perchè non la vogliono in italiano
AMBRA allora? mandato in cv???
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- anya82
- Master~GolGirl®

orsa ha scritto:Ho anche notato che i miei soggetti piacciono e che qualcuno me li copia!!! :ahah :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

MEIMI serve che dica qualcosa???? Hai un marito fantastico che crede in te (anche noi se non l'avessi già capito :prrrr ) e che è pronto ad investire nel tuo sogno.....
. Non dimenticarti di noi quando sarai famosa!!!!!
LOVI tesoro hai più fotografato qualcosa per il concorso? p.s. spettacolo la foto di Giulia...brava brava e brava!!! Mi dici le info del scatto please?
ROBY
il computer nuovo...aspettiamo tue foto mi raccomando!!!
SARETTA dove sei sparita....nel mondo dei filtri o quello dei vampiri?! :prrrr
Per la liberatoria ne ho una che accettano su tutti 9 i siti
email please!!
MICHE riesci a fare qualche scatto?
LOVI tesoro hai più fotografato qualcosa per il concorso? p.s. spettacolo la foto di Giulia...brava brava e brava!!! Mi dici le info del scatto please?
ROBY
SARETTA dove sei sparita....nel mondo dei filtri o quello dei vampiri?! :prrrr
Per la liberatoria ne ho una che accettano su tutti 9 i siti
MICHE riesci a fare qualche scatto?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- anya82
- Master~GolGirl®

AMBRA che vuol direDubbiosa ha scritto:il fotografo mi ha chiamato
buaaa
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mi ha chiamato..ha detto che ha chiuso la selezione per i curriculum..che li ha divisi per quanto gli sono parsi interessanti e che vorrebbe vedere me lunedi mattina, per prima
solo che cerca un full-time, a 40 ore, con un contratto iniziale di un anno a tempo determinato + allo scadere dell'anno l'indeterminato... ed io pur allettandomi tantissimo l'idea lavorare lì non me la sento di abbandonare il mio lavoro sicuro e rischiare poi una fregatura
buaaaaaaa
solo che cerca un full-time, a 40 ore, con un contratto iniziale di un anno a tempo determinato + allo scadere dell'anno l'indeterminato... ed io pur allettandomi tantissimo l'idea lavorare lì non me la sento di abbandonare il mio lavoro sicuro e rischiare poi una fregatura
buaaaaaaa
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- anya82
- Master~GolGirl®

AMBRA wow!!! Congratulazioni!! Immagino che il primo impatto sia un mix di emozioni, ma usa il weekend per parlarne con Andrea e vedete se si puo' fare. Caspita non puoi perderti un'occasione del genere...se tu dovessi lasciare il lavoro e magari le cose non funzionano dici che non ti lascerebbero tornare? Comunque non mi sembra male un contratto a tempo determinato per un'anno, al massimo prima della fine hai tempo per trovartene un'altro no?!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no anya..è anche inutile parlarne con andrea, così non si può fare di certo.
Il mio lavoro al cinema mi serve e non posso mollarlo..sopratutto adesso che stiamo comprando casa avere la tranquillità del posto fisso ci serve..e poi lì quando mi sono fatta fare il contratto ho chiesto espressamente degli orari che si conciliassero con un eventuale futuro bambino per non doverlo mandare al nido..non posso proprio mollarlo
uffa..però sarebbe stato bellissimo

Il mio lavoro al cinema mi serve e non posso mollarlo..sopratutto adesso che stiamo comprando casa avere la tranquillità del posto fisso ci serve..e poi lì quando mi sono fatta fare il contratto ho chiesto espressamente degli orari che si conciliassero con un eventuale futuro bambino per non doverlo mandare al nido..non posso proprio mollarlo
uffa..però sarebbe stato bellissimo
- anya82
- Master~GolGirl®

Ambra capisco completamente e mi dispiace
, chiedi al signore se magari puo' darti del lavoro occasionale. Una curiosita' lui cosa fa'? Cosa fotografa?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anya ecco i dati di scatto:
1/500
f 3
iso 200
focale 105
obbiettivo 105 macro
era il tramonto, cioè il sole era già sceso, ma quei colori c'erano ancora, li un po particolari, però è uno si quei scatti fortunati, ho visto cosa faceva e ho preso la mira.
la foto l'ho lavorata in camera raw, contrasto, nell'originale si notava la manica della maglietta.
1/500
f 3
iso 200
focale 105
obbiettivo 105 macro
era il tramonto, cioè il sole era già sceso, ma quei colori c'erano ancora, li un po particolari, però è uno si quei scatti fortunati, ho visto cosa faceva e ho preso la mira.
la foto l'ho lavorata in camera raw, contrasto, nell'originale si notava la manica della maglietta.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui!
Anya hai ragione, ultimamente mi sono persa un pò dietro ai vampiri.... :prrrr
A parte gli scherzi, è che ultimamente mi sto dedicando proprio pochino alla fotografia, il tempo (metereologico) di certo non mi aiuta, e per gli interni non mi è ancora arrivato il 50ino!! Uffa!!!!
Voi state diventando delle fotografi eccezionali!!!! Meimi hai creato dei mostri!!!
Meimi mi associo ai consigli che ti hanno date le altre, buttati in questa nuova esperienza e vedrai che con le tue capacità sarà un successone. Sono sicura che se ti lasciassi scappare quest'occasione poi te ne pentiresti!!
Dub per il lavoro ti caspisco perfettamente, anch'io non abbandonerei un posto sicuro per un punto di domanda. Ma eventualmente non hai la possibilità di chiedere un anno di aspettativa? Ma che lavoro faresti di preciso dal fotografo?
Lovi la foto dei sassolini è pura poesia!!!
Roby ora che hai il pc nuovo vogliamo vedere tutte le tue foto!!!!!!
Anya hai ragione, ultimamente mi sono persa un pò dietro ai vampiri.... :prrrr
A parte gli scherzi, è che ultimamente mi sto dedicando proprio pochino alla fotografia, il tempo (metereologico) di certo non mi aiuta, e per gli interni non mi è ancora arrivato il 50ino!! Uffa!!!!
Voi state diventando delle fotografi eccezionali!!!! Meimi hai creato dei mostri!!!
Meimi mi associo ai consigli che ti hanno date le altre, buttati in questa nuova esperienza e vedrai che con le tue capacità sarà un successone. Sono sicura che se ti lasciassi scappare quest'occasione poi te ne pentiresti!!
Dub per il lavoro ti caspisco perfettamente, anch'io non abbandonerei un posto sicuro per un punto di domanda. Ma eventualmente non hai la possibilità di chiedere un anno di aspettativa? Ma che lavoro faresti di preciso dal fotografo?
Lovi la foto dei sassolini è pura poesia!!!
Roby ora che hai il pc nuovo vogliamo vedere tutte le tue foto!!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

anya ho già fatto presente al tipo che se un domani avrà bisogno di un part-time di contattarmi..ha detto che lo farà sicuramente
Saretta è un negozio di fotografia..quindi immagino le solite cose..stampa foto, vendita prodotti e accessori, servizi ai bimbi, servizi ai matrimoni, poi nello specifico non so bene cosa avrebbe voluto far fare e a chi perchè non c'è stato nemmeno il tempo di chiederglielo..
lovi piace un sacco anche a me la foto con i sassolini..che bella!
Saretta è un negozio di fotografia..quindi immagino le solite cose..stampa foto, vendita prodotti e accessori, servizi ai bimbi, servizi ai matrimoni, poi nello specifico non so bene cosa avrebbe voluto far fare e a chi perchè non c'è stato nemmeno il tempo di chiederglielo..
lovi piace un sacco anche a me la foto con i sassolini..che bella!
- meimi75
- Master~GolGirl®

ANYA mp per te
AMBRA io farei come te..per quanto ami la fotografia l'idea di non mandare il bimbo al nido mantenendo il lavoro è troppo allettante...
se vuoi ti prendo come aiutante quando avrò i clienti

AMBRA io farei come te..per quanto ami la fotografia l'idea di non mandare il bimbo al nido mantenendo il lavoro è troppo allettante...
se vuoi ti prendo come aiutante quando avrò i clienti
- anya82
- Master~GolGirl®

MEIMI oggi ti mando l'email

- meimi75
- Master~GolGirl®

Grazie Anya è arrivata..l'unica cosa è che devo trovare un programma per aprire i fileanya82 ha scritto:MEIMI oggi ti mando l'email![]()
- frafab
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!!!!
prima di tutto tanti tanti AUGURIIIII a Miche!
e poi scusate la latitanza...ma fino a metà gennaio ho lavorato parecchio e poi il baratro...nulla di nulla ancora oggi..e dire che mi ero anche andata a informare per un finanziamento per prendere la 5D più il 70-200 .... se riuscissi a a lavorare un pochino di più ce la potrei anche fare ma in questo momento la vedo proprio lontana la cosa, riesco solo a sognarmela...sigh sigh...ma presto, molto preso ce la farò! e poi ultimamente fabrizietto si è preso la scarlattina e io una febbre altissima con un mal di gola tremendo che non posso nemmeno bere l'acqua che strillo, uffa...e poi sapeste...un pò di impicci sentimentali da rimettere a posto...insomma meno male che gennaio è finito se no me ne andavo al manicomio!!
per il resto nulla da dire, ho riletto un pò tutto, almeno ci ho provato..
meimi complimenti per i flash, scusa, ma alla fine che cosa hai preso? che mi sono persa qualche pezzetto..
roby wow il computer NUOVO??????
anya le tue foto sempre meravigliose...a partire dall'avatar, hai veramente un talento naturale, sfruttalo....
miche già te l'ho detto...AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!
tanti bacini a tutte, a presto...credo...
prima di tutto tanti tanti AUGURIIIII a Miche!
e poi scusate la latitanza...ma fino a metà gennaio ho lavorato parecchio e poi il baratro...nulla di nulla ancora oggi..e dire che mi ero anche andata a informare per un finanziamento per prendere la 5D più il 70-200 .... se riuscissi a a lavorare un pochino di più ce la potrei anche fare ma in questo momento la vedo proprio lontana la cosa, riesco solo a sognarmela...sigh sigh...ma presto, molto preso ce la farò! e poi ultimamente fabrizietto si è preso la scarlattina e io una febbre altissima con un mal di gola tremendo che non posso nemmeno bere l'acqua che strillo, uffa...e poi sapeste...un pò di impicci sentimentali da rimettere a posto...insomma meno male che gennaio è finito se no me ne andavo al manicomio!!
per il resto nulla da dire, ho riletto un pò tutto, almeno ci ho provato..
meimi complimenti per i flash, scusa, ma alla fine che cosa hai preso? che mi sono persa qualche pezzetto..
roby wow il computer NUOVO??????
anya le tue foto sempre meravigliose...a partire dall'avatar, hai veramente un talento naturale, sfruttalo....
miche già te l'ho detto...AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!
tanti bacini a tutte, a presto...credo...
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- frafab
- Basic~GolGirl®

oddio ancora l'avatar natalizio...adesso lo cambio...che vergogna!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
- meimi75
- Master~GolGirl®

Ciao FRA bentornata!
mi spiace per il periodaccio...speriamo le cose incomincino ad andare per il verso giusto
io ho comperato 3 monotorcie Bowens da 500 w con 1 softbox da 100x100 e 2 ombrellini, poi un lightbox abbatanza piccolo e 2 lampade a luce continua fluorescente per fare gli still..
oggi ho provato tutta l'attrezzatura
che bello!
peccato che non abbia tempo..le bimbe malate che piangevano e mi reclamavano..insomma un caos..prima o poi ce la farò
mi spiace per il periodaccio...speriamo le cose incomincino ad andare per il verso giusto
io ho comperato 3 monotorcie Bowens da 500 w con 1 softbox da 100x100 e 2 ombrellini, poi un lightbox abbatanza piccolo e 2 lampade a luce continua fluorescente per fare gli still..
oggi ho provato tutta l'attrezzatura
che bello!
peccato che non abbia tempo..le bimbe malate che piangevano e mi reclamavano..insomma un caos..prima o poi ce la farò
- miche76
- Master~GolGirl®

MEIMI per favore mi dice esattametne marca e modello e dove li hai comprati: 2 lampade a luce continua per still life!!!
io non ho piu' fotografato ma mi sono dedicata alla costruzione del lightbox seguendo indicazioni che aveva messo ANYA...ci ho messo un mese per trovare il foam board ma alla fine ce l'ho fatta!!! ora ho una scatolona gigantesca (sarà 1 mt x 1mt) ma le luci che ho comprato non vanno bene.......sono blu
ho preso 3 lampade DAYLIGHT da 100 Watt l'una.....
secondo voi se scatto in raw e poi aggiusto il tiro in post si riesce a ribilanciare il bianco???
ORSA tu che faretti usi???
io non ho piu' fotografato ma mi sono dedicata alla costruzione del lightbox seguendo indicazioni che aveva messo ANYA...ci ho messo un mese per trovare il foam board ma alla fine ce l'ho fatta!!! ora ho una scatolona gigantesca (sarà 1 mt x 1mt) ma le luci che ho comprato non vanno bene.......sono blu
ho preso 3 lampade DAYLIGHT da 100 Watt l'una.....
secondo voi se scatto in raw e poi aggiusto il tiro in post si riesce a ribilanciare il bianco???
ORSA tu che faretti usi???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm