Giulli

Arowy

Diddl mi spiace per le rosse

Rossella
Messaggio da rossella72 » 1 feb 2009, 4:25
Messaggio da Arowy » 1 feb 2009, 10:38
Messaggio da anto1970 » 1 feb 2009, 11:50
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 13:30
e dove sta scritto????diddl ha scritto:ehi ragazze!!! comportatevi bene !!!anto1970 ha scritto::ahah :ahah
anche iocomincio a fare catttivi pensieri su troppi colleghi ormai
![]()
meno male che mi trattengo benissimomaratons si ... ma con i mariti/compagni
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 13:32
beh... ANTO.. io mica tantoanto1970 ha scritto:diddl, è chiaro che che certe attività (diciamo tutte) si fanno solo coi soci, noi si scherzava! :prrrr
il pensiero e gli ormoni sono difficilmente controllabili. avrei potuto dire ipocritamente che non penso a nessun altro, ma l'ho voluta buttare un po' sul goliardico....
e poi dovreste vedere che omaccioni che mi passano davanti
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 13:34
10 gg fa me l'ha toccata la MIA gine (donna) ma x l'operazione mi hanno indicato un gine UOMO e perdippiù ( a detta delle mie colleghe che lo hanno visto) belloccio e giovanelaura s ha scritto:
Giulli non è giusto tu ti fai toccare la wuallera da un sacco di uomini e noi niente!! Vabbè prenoto anche io la visita dal gine così recupero!!
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 13:36
DIDDL meglio di no... vahhh sa mai che poi ti venga qualche istinto maratonsanesco :ahah :ahah :ahah :ahahdiddl ha scritto:anche io voglio vedere le foto!!!laura s ha scritto:Anto per dirimere la disputa e chiarire se le tue fedifraghe dichiarazioni sono scusabili ho bisogno di documentazione: ti prego di fornire al più presto la foto dei maschioni in questione, preferibilmente comprensiva di pettorali e bicipiti guizzanti!!:ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 13:37
qua nevica che non vi dico...anto1970 ha scritto:è che non ho le foto dei soggetti giusti.... quelle degli inguardabili le posso pure rimediare, per i bonazzi mi rimane un po' difficile![]()
ragazze esco un po', ho un sonno tremendo ma vorrei godere di questa specie di sole che c'è oggi
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 13:38
ok.... mirossella72 ha scritto:Si ma gli sbarchi sono a Lampedusa ... e io mica sono qui !!!giulli72 ha scritto:
ma se al tiggì la menano con il fatto degli sbarchi... che dovreste aver li anche Maroni.... e che tutta una mobilitazione da matti.....
Io sono di Pantelleriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:prrrr l'ho detto centocinquantamiliardidivolte in tutti questi anni
mi sà che tu ancora non l'hai memorizzato :ahah
Lampedusa è molto ma molto lontana da noi ...
Rossella
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 13:38
rossella72 ha scritto:E quello che dicevo io a mio marito ... per adesso la crisi non la sentono, nè gli ospedali perchè purtroppo la gente si ammala e quindi c'è sempre bisogno di dottori etc etc ... nè le farmacie e nemmeno le pompe funebri, questi sono lavori che non vanno in crisi " purtroppo"giulli72 ha scritto:l'unico lavoro certo di sti tempi (ma di tutti i tempi) sono i becchini![]()
purtroppo continueremo a morire... e se va peggio di così ancora di più![]()
Il lavoro di mio marito per adesso tienelui è operaio telefonico e nonostante la crisi, la gente il telefono in casa lo tiene e anzi aumentano i contratti perchè tutti vogliono l'adsl e quindi per adesso sembra che questo tipo di lavoro non conosce crisi, c'è sempre bisogno di manutenzione, sia interna che esterna, qui al sud con il vento , il freddo e sopratutto la salsedine i cavi dopo 1 anno cominciano a cedere e a fare la ruggine... i fili esterni alle case idem e quindi il lavoro non finisce mai, d'inverno con i maltempi è un disastro, centinai di persone senza telefono e lui non sà dove andare prima e di questo sono contenta, almeno lavora ... speriamo che tiene
![]()
Rossella
Messaggio da anto1970 » 1 feb 2009, 14:50
sì...sì....prendete in giro......... poi però vorrei vedere la vostra reazione quando ve li vedete davantigiulli72 ha scritto:DIDDL meglio di no... vahhh sa mai che poi ti venga qualche istinto maratonsanesco :ahah :ahah :ahah :ahahdiddl ha scritto:anche io voglio vedere le foto!!!laura s ha scritto:Anto per dirimere la disputa e chiarire se le tue fedifraghe dichiarazioni sono scusabili ho bisogno di documentazione: ti prego di fornire al più presto la foto dei maschioni in questione, preferibilmente comprensiva di pettorali e bicipiti guizzanti!!:ahah :ahah
Messaggio da anto1970 » 1 feb 2009, 14:51
e allora.............caccia le foto!giulli72 ha scritto:qua nevica che non vi dico...anto1970 ha scritto:è che non ho le foto dei soggetti giusti.... quelle degli inguardabili le posso pure rimediare, per i bonazzi mi rimane un po' difficile![]()
ragazze esco un po', ho un sonno tremendo ma vorrei godere di questa specie di sole che c'è oggi
io un soggetto ce l'avrei anche
Messaggio da rossella72 » 1 feb 2009, 16:28
Messaggio da diddl » 1 feb 2009, 18:43
Messaggio da anto1970 » 1 feb 2009, 20:01
Messaggio da Arowy » 1 feb 2009, 20:05
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 21:22
anto1970 ha scritto:e allora.............caccia le foto!giulli72 ha scritto:qua nevica che non vi dico...anto1970 ha scritto:è che non ho le foto dei soggetti giusti.... quelle degli inguardabili le posso pure rimediare, per i bonazzi mi rimane un po' difficile![]()
io un soggetto ce l'avrei anche
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 21:23
Messaggio da giulli72 » 1 feb 2009, 21:25
Messaggio da laura s » 1 feb 2009, 21:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”