GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non sopporto più mio figlio
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Non sopporto più mio figlio
E' solo uno sfogo,tanto so che questa croce me la dovrò portare a vita.Oggi,l'ennesimo disastro, Francesco ha rotto l'interruttore di camera nostra. L'ennesimo danno, lavoriamo x pagare i danni che fa lui. Non ho più una vita, non mi sento una madre, solo una donna che vorrebbe una vita normale... e invece questo non accadrà mai. Questo ragazzino mi trascinerà alla tomba ed io mi sento morta, morta in tutti i sensi.
E mi chiedo: perchè a noi? Perchè? Ci meritavamo una punizione così?? Evidentemente si.
Scusate, ma non ce la faccio più.
E mi chiedo: perchè a noi? Perchè? Ci meritavamo una punizione così?? Evidentemente si.
Scusate, ma non ce la faccio più.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- diavoletta
- Master~GolGirl®
Re: Non sopporto più mio figlio
ciao misso..posso solo immaginare come ti senti..
ma è pur sempre tuo figlio
ma è pur sempre tuo figlio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
miss..
posso immaginare quanto sia dura... forza amica mia, forza!!!
posso immaginare quanto sia dura... forza amica mia, forza!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Io lo so che lui è mio figlio....ma davvero...è un calice amaro da morire...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- witch
- Bronze~GolGirl®
Misso mi spiace tanto tu ti senta così...
però sappi che spesso capita anche a me, che non ho i tuoi problemi...
è umano ogni tanto dire "non ce la faccio più, non lo sopporto"...oggi sei decisamente giù e vedi tutto nero....poi domani Francy magari farà qualcosa per cui ti farà scordare questo momento e ripartirai più carica di prima
ti abbraccio
è umano ogni tanto dire "non ce la faccio più, non lo sopporto"...oggi sei decisamente giù e vedi tutto nero....poi domani Francy magari farà qualcosa per cui ti farà scordare questo momento e ripartirai più carica di prima

ti abbraccio
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Oddio...io non riesco a smettere di piangere...e mi sento male...
- tic tac77
- Master~GolGirl®
siamo persone umane e ci stanchiamo, ci "arrabbiamo", ci sfoghiamomissolina78 ha scritto:Io lo so che lui è mio figlio....ma davvero...è un calice amaro da morire...

ogni tanto si perde la pazienza ed è normale, fa parte di noi.....misso mi dispiace sentirti così....

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
sicuramente avrai accumulato un periodo di stress, cmq piangere ti farà stare meglio (almeno per me è così)missolina78 ha scritto:Oddio...io non riesco a smettere di piangere...e mi sento male...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
concordowitch ha scritto:Misso mi spiace tanto tu ti senta così...
è umano ogni tanto dire "non ce la faccio più, non lo sopporto"...oggi sei decisamente giù e vedi tutto nero....poi domani Francy magari farà qualcosa per cui ti farà scordare questo momento e ripartirai più carica di prima![]()
ti abbraccio

- Jennyna
- Master~GolGirl®
missolina78, vorrei dirti tante cose ma le parole mi si fermano in gola, come posso dirti che tutto passerà, che ci vuole pazienza ecc.ecc. mi sembrano frasi fatte senza senso...
mi dispiace davvero tantissimo, ti abbraccio forte forte
mi dispiace davvero tantissimo, ti abbraccio forte forte
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
sei una mamma meravigliosa e anche le mamme meravigliose vivono momenti di sconforto.
La tua grande forza è l'amore per il tuo bambino che spazzerà lontano le nuvole di oggi per far brillare nuovamente il sole.
Un grande abbraccio
La tua grande forza è l'amore per il tuo bambino che spazzerà lontano le nuvole di oggi per far brillare nuovamente il sole.
Un grande abbraccio

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®
Misso...tesoro...coraggio,
le tue parole, le tue sensazioni sono molto forti...capisco (anzi no, non posso capire, solo sforzarmi al massimo di immaginare) che la situazione che vivete quotidianamente con Francesco sia pesante, e tu hai tutto il diritto di sentirti sconfortata e arrabbiata da morire...
non so quali parole da parte mia potrebbero aiutarti...
sappi solo che ce la farai, che momenti bui di pura disperazione sono legittimi e naturali (anzi io diffido sempre da chi non mostra attimi di debolezza), pensa che per ogni mamma è così,
a volte pure io vorrei staccare la spina...
mettere la testa sotto le coperte e svegliarmi fra un secolo...
è normale, non c'è nulla di male...
Misso lo sai, anche se per via indiretta, conosco quella che è la realtà che vivi, conosco altre mamme che si pongono le tue stesse domande..."perchè a me?"...io non ho mai saputo rispondere, come ora non so rispondere a te, però ho visto dopo lo sconforto, la loro reazione, il coraggio, la cocciutaggine nell'andare avanti, disastro dopo disastro, delusione dopo delusione...e allora ho pensato che quelle mamme la risposta l'avevano trovata da sè...
le tue parole, le tue sensazioni sono molto forti...capisco (anzi no, non posso capire, solo sforzarmi al massimo di immaginare) che la situazione che vivete quotidianamente con Francesco sia pesante, e tu hai tutto il diritto di sentirti sconfortata e arrabbiata da morire...
non so quali parole da parte mia potrebbero aiutarti...
sappi solo che ce la farai, che momenti bui di pura disperazione sono legittimi e naturali (anzi io diffido sempre da chi non mostra attimi di debolezza), pensa che per ogni mamma è così,
a volte pure io vorrei staccare la spina...
Misso lo sai, anche se per via indiretta, conosco quella che è la realtà che vivi, conosco altre mamme che si pongono le tue stesse domande..."perchè a me?"...io non ho mai saputo rispondere, come ora non so rispondere a te, però ho visto dopo lo sconforto, la loro reazione, il coraggio, la cocciutaggine nell'andare avanti, disastro dopo disastro, delusione dopo delusione...e allora ho pensato che quelle mamme la risposta l'avevano trovata da sè...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
la penso come te.pippicalzelunghe ha scritto:a volte pure io vorrei staccare la spina...
coraggio missolina

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao Missolina,
già che per ogni tuo sfogo, tu riesca comunque in vari post a descrivere l'amore profondo e incondizionato per Francesco e la tua famiglia fa capire che forza tu abbia nell'affrontare, reagire e superare positivamente ogni cosa 'no' che succede!
oggi forse è una giornata no... e allora non ti dai pace e credi di non potercela fare.
ma non è così..
ogni mamma nel suo piccolo deve affrontare situazioni fastidiose... immagino per te cosa possa essere, ma ce la fai!
coraggio!!!
a te, Francesco e Ismaele
(vedi solo come hai intitolato una foto di Francesco... è il tuo amore... e l'amore non è bello se non è "tormentatello"...
) 
già che per ogni tuo sfogo, tu riesca comunque in vari post a descrivere l'amore profondo e incondizionato per Francesco e la tua famiglia fa capire che forza tu abbia nell'affrontare, reagire e superare positivamente ogni cosa 'no' che succede!
oggi forse è una giornata no... e allora non ti dai pace e credi di non potercela fare.
ma non è così..
ogni mamma nel suo piccolo deve affrontare situazioni fastidiose... immagino per te cosa possa essere, ma ce la fai!
coraggio!!!

(vedi solo come hai intitolato una foto di Francesco... è il tuo amore... e l'amore non è bello se non è "tormentatello"...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- patchukina
- Master~GolGirl®
Senti Misso io non conosco
la tua realtà. La posso solo
immaginare. Tu forse sai quello
che ho passato ma è solo da
quando ho smesso di chiedermi
"perchè a me?" e "che avrò mai
fatto di male?" che vivo meglio.
Non è una punizione, non devi
viverla come tale...sembra che
ti autocolpevolizzi per chissà quale
atrocità tu abbia commesso
Le cose accadono a tutti, indistintamente,
e arrabbiarsi o cercare di capire il perchè
è solo una perdita di tempo e di energie.
Ci si sfoga, si piange...e si ricomincia!
atrocità tu abbia commesso

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- cleo
- Master~GolGirl®
Misso piangi e butta fuori tutto tutto.
E poi fai un respiro lungo e riparti.
Perché lo sai benissimo che ripartirai, giorno dopo giorno.
E ci saranno giorni in cui andrà un pochino meglio e allora ti sentirai la mamma e la donna più felice e fortunata della terra.
E ci saranno giorni no in cui vorresti mollare tutto e tutti e andartene via.
Io non lo so se il problema di Francy migliorerà col tempo perché non sono un medico e non conosco l'evoluzione della cosa, ma lo spero con tutto il cuore.
E ricordati che c'è anche Ismaele, la tua nuova forza.
Ti abbraccio forte Misso.....coraggio dai!

E poi fai un respiro lungo e riparti.
Perché lo sai benissimo che ripartirai, giorno dopo giorno.
E ci saranno giorni in cui andrà un pochino meglio e allora ti sentirai la mamma e la donna più felice e fortunata della terra.
E ci saranno giorni no in cui vorresti mollare tutto e tutti e andartene via.
Io non lo so se il problema di Francy migliorerà col tempo perché non sono un medico e non conosco l'evoluzione della cosa, ma lo spero con tutto il cuore.
E ricordati che c'è anche Ismaele, la tua nuova forza.
Ti abbraccio forte Misso.....coraggio dai!

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- lalat
- Silver~GolGirl®
Quoto patchukina e aggiungo che i momenti di sconforto vengono a tutte ... un interruttore rotto non è niente dai ... Francesco ce la farà perché tu lo ami così tanto. Sfogati pure se ne hai bisogno è umano. Proprio oggi ho detto a DAvide che non lo sopportavo più 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
io leggo spesso di te e del tuo Francesco ma non scrivo perchè non vorrei dire cose fuori luogo, solo una cosa mi viene da chiederti: tu sei seguita da una psicologa ( per te intendo), o comunque una figura professionale che ti possa aiutare in questo cammino? Scusa la domanda ma io non so se da sola ce la fareimissolina78 ha scritto:Oddio...io non riesco a smettere di piangere...e mi sento male...

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Quoto ogni singola parola.patchukina ha scritto:Senti Misso io non conosco
atrocità tu abbia commesso![]()
Misso forza!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ah, bhè io ho degli scleri con i miei ogni tanto....Proprio oggi ho detto a DAvide che non lo sopportavo più
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥