GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
Mako sono stata allo spaccio della Gusella. Un pacco. Le scarpe costavano dai 70 agli 80 euro al paio
ed erano pure brutte, tipo scarpa ortopedica rigidissima blu o bianco. Me ne sono andata a mani vuote.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Mi ha detto la mia amica che in zona uscita mecenate ( tangenziale) c'è lo spaccio della kickers e si compra veramente bene.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!! qui siamo sveglie dalle 8,30. da allora stiamo giocando. raramente se ne sta da sola ed io non riesco a fare un tubazzo. giusto le lenti sono riuscita ad infilare.
qui ha iniziato a nevicare. altri 50 cm ora di domattina? dai dai dai che nn vado al lavoro
stiamo guardando un documentario sugli animali e lei fa miaooooooooooo quando arriva un felino.
da gusella acquisto in portaromana. un paio a stagione. per i primi passi mi piacciono, ma mai pagate 80 eurini
alla facca dello spaccio ishetta,
diana ha sempre il moccino. pare meno di ieri e l'altro ieri.
il mio capezzolo dx è sempre dolente. era guarito ed adesso bua ancora. quella macchietta marroncina, vista bene sotto la luce, pare una bolla interna. che è?
eccola che reclama la mia attenzione.

qui ha iniziato a nevicare. altri 50 cm ora di domattina? dai dai dai che nn vado al lavoro
stiamo guardando un documentario sugli animali e lei fa miaooooooooooo quando arriva un felino.
da gusella acquisto in portaromana. un paio a stagione. per i primi passi mi piacciono, ma mai pagate 80 eurini
diana ha sempre il moccino. pare meno di ieri e l'altro ieri.
il mio capezzolo dx è sempre dolente. era guarito ed adesso bua ancora. quella macchietta marroncina, vista bene sotto la luce, pare una bolla interna. che è?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze.
Domani io e Valerio veniamo in Italia per due settimane
Questa volta ho cosi' tante cose da fare che addio riposo.
Domani io e Valerio veniamo in Italia per due settimane
Mi e' successo un paio di volte, sia quella marroncina che bianca. Puo' essere data da frizione, possibile che un allaccio proprio scorretto, tipo di notte, ti abbia causato la bolla. Se e' bianca e' generalmente un dotto ostruito e a volte puo' essere un sintomo di candida, soprattutto se ne hai diverse. Almeno, questo e' quello che ricordo dopo essermi documentata su kellymom.Makotina ha scritto: il mio capezzolo dx è sempre dolente. era guarito ed adesso bua ancora. quella macchietta marroncina, vista bene sotto la luce, pare una bolla interna. che è?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Francy
per la casa sul lago... va che inviti Mako mi autoinvito anche io 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Certo! Con la bella stagione potremmo fare un raduno sul lagoishetta ha scritto:Francyper la casa sul lago... va che inviti Mako mi autoinvito anche io
Per adesso mio padre e' andato in avanscoperta e ha visto un paio di case. Una era molto bellina ma un pericolo costante per Valerio: giardino a strapiombo, scalette ovunque. E l'altra che gli e' piaciuta molto a Carate Urio.
Vedremo.
Confesso che dopo 9 anni che sono fuori, ho quasi paura a tornare, anche se so che sara comunque temporaneo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Dai!!!! mia cognata abita a Carate Urio.Franci.uk ha scritto: E l'altra che gli e' piaciuta molto a Carate Urio.
Se hai bisogno mandami un mp,vedo di metterti in contatto con la mia amica di cernobbio che conosce un sacco di gente da cernobbio a menaggio....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vi posto questo link
http://neeta.splinder.com/archive/2006-09
francy ma Victor lavorerà qui in Italia o siete di passaggio?
http://neeta.splinder.com/archive/2006-09
francy ma Victor lavorerà qui in Italia o siete di passaggio?
- roxyross
- Expert~GolGirl®

bellissimo il link
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Franci.uk, se invece hai bisogno di conoscenze a cernobbio fai un fischio
speriamo che tu riesca a trovare ciò che ti garba in men che nn si dica.
la macchietta che ho sul capezzolo pare un neo molliccio e chiarissimo.
speriamo che tu riesca a trovare ciò che ti garba in men che nn si dica.
la macchietta che ho sul capezzolo pare un neo molliccio e chiarissimo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno! Gnomo annidato. Non voleva oggi, si piantava sulla porta tipo mulo
stanotte terribile. Aveva sempre fastidio ai denti e mi si rotolava addosso in cerca di conforto. Mi ha dormito frignando e ciucciando con la testa piantata sulla carotide
Ieri abbiamo avuto un incontro con alcune famiglie del co-housing (due, a dire il vero, con 2 diverse associazioni
): alla seconda, una mamma mai vista vede Milo attaccato alla tetta e mi fa: "Ma sta prendendo il latte?"
E io: "sì"
Commento: "Ma che viziettucci!"
Ma dico io, ma chi te conosce?
Poi chiacchierando con un'altra mamma se ne esce che secondo i principi antroposofici di Rudolf Steiner l'allattamento dovrebbe terminare intorno ai 9 mesi perché dopo insieme al latte la madre trasmette al figlio anche il suo carattere con pregi e difetti e quindi condiziona il suo sviluppo, essendo il bimbo come un foglio di carta bianca che si deve sviluppare in totale libertà.
Ora... io non è per sindacare, ma considerato che si tratta di un uomo che peraltro è morto nel 1925 non è che magari sull'allattamento questo non ne ha capito una cippalippa??? Mah!
Ieri abbiamo avuto un incontro con alcune famiglie del co-housing (due, a dire il vero, con 2 diverse associazioni
Poi chiacchierando con un'altra mamma se ne esce che secondo i principi antroposofici di Rudolf Steiner l'allattamento dovrebbe terminare intorno ai 9 mesi perché dopo insieme al latte la madre trasmette al figlio anche il suo carattere con pregi e difetti e quindi condiziona il suo sviluppo, essendo il bimbo come un foglio di carta bianca che si deve sviluppare in totale libertà.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Poi chiacchierando con un'altra mamma se ne esce che secondo i principi antroposofici di Rudolf Steiner l'allattamento dovrebbe terminare intorno ai 9 mesi perché dopo insieme al latte la madre trasmette al figlio anche il suo carattere con pregi e difetti e quindi condiziona il suo sviluppo, essendo il bimbo come un foglio di carta bianca che si deve sviluppare in totale libertà. Ora... io non è per sindacare, ma considerato che si tratta di un uomo che peraltro è morto nel 1925 non è che magari sull'allattamento questo non ne ha capito una cippalippa??? Mah!
Questa ve la racconto: qualche giorno fa parlando con la mamma di 2 bimbi (4 anni e 19 mesi) è satato fuori che sto allattando ancora Marta ... lei mi guarda così
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno! sono di nuovo io a rompervi!
va meglio e vi ringrazio davvero tanto..ora mi serve 1 consiglio..il 20/2 devo andare a firenze per sostenere un'esame..da casa mia ci si mettono più o meno 2 ore, 2.30 a seconda del traffico e del tempo..la convocazione è per le 14 ma poi non so.. come mi devo comportare con la mia idrovora? ottimale sarebbe farlo mangiare intorno alle 13,30 e se poi piange lo faccio entrare e gliela dò lo stesso-sempre che me lo facciano fare..altrimenti che faccio? aiutatemiiiiiiiiiiiii..lo so che sono p@llosa..
va meglio e vi ringrazio davvero tanto..ora mi serve 1 consiglio..il 20/2 devo andare a firenze per sostenere un'esame..da casa mia ci si mettono più o meno 2 ore, 2.30 a seconda del traffico e del tempo..la convocazione è per le 14 ma poi non so.. come mi devo comportare con la mia idrovora? ottimale sarebbe farlo mangiare intorno alle 13,30 e se poi piange lo faccio entrare e gliela dò lo stesso-sempre che me lo facciano fare..altrimenti che faccio? aiutatemiiiiiiiiiiiii..lo so che sono p@llosa..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

laura69, nn la puoi portare con te e alla bisogna allattarla? Io farei così! E penso che nessuno possa dirti nulla
Chiaro ti serve qlc che venga con te e la tenga mentre sostieni l'esame...

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ma che stupidaggine :ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:Poi chiacchierando con un'altra mamma se ne esce che secondo i principi antroposofici di Rudolf Steiner l'allattamento dovrebbe terminare intorno ai 9 mesi perché dopo insieme al latte la madre trasmette al figlio anche il suo carattere con pregi e difetti e quindi condiziona il suo sviluppo, essendo il bimbo come un foglio di carta bianca che si deve sviluppare in totale libertà.Ora... io non è per sindacare, ma considerato che si tratta di un uomo che peraltro è morto nel 1925 non è che magari sull'allattamento questo non ne ha capito una cippalippa??? Mah!

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

brava brava sta mammamirtilla ha scritto: Io ho dato subito con entrambi il LA e appena tornta dall'ospedale ho tolto anche le poppate notturne .... hanno pianto per 3 notti e poi si sono rassegnati, tanto erano ben messi!!! Al che l'ho guardata io così![]()
![]()
ma non mi sono "espressa" tanto era inutile!
I suoi bimbi avranno pianto di fame, sete, bisogno di coccole, paura e lei va in giro a raccontarlo? Io me ne vergognerei!!!

- mirtilla
- Active~GolGirl®

si, ed era anche molto compiaciuta della cosa! Anch'io sono rimasta allucinata!brava brava sta mamma
I suoi bimbi avranno pianto di fame, sete, bisogno di coccole, paura e lei va in giro a raccontarlo? Io me ne vergognerei!!!
laura, portando Gabriele con te, anch'io penso ti convenga allattarlo poco prima di entrare per l'esame ... hai già idea di quanto possa durare? Altrimenti puoi provare a tirare un po' di latte e lasciarlo per ogni evenienza a chi sta con Gabriele mentre stai sostenendo l'esame (sempre che il bimbo accetti il biberon).
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stupendoroxyross ha scritto:
bellissimo il link
buongiorno mammukke
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

questa perla di saggezza mi mancavablumirtillo ha scritto:ma che stupidaggine :ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:Poi chiacchierando con un'altra mamma se ne esce che secondo i principi antroposofici di Rudolf Steiner l'allattamento dovrebbe terminare intorno ai 9 mesi perché dopo insieme al latte la madre trasmette al figlio anche il suo carattere con pregi e difetti e quindi condiziona il suo sviluppo, essendo il bimbo come un foglio di carta bianca che si deve sviluppare in totale libertà.Ora... io non è per sindacare, ma considerato che si tratta di un uomo che peraltro è morto nel 1925 non è che magari sull'allattamento questo non ne ha capito una cippalippa??? Mah!
almeno so con chi prendermela ora se mio figlio diventa permaloso e testardo come me :prrrr
Francesco 15 luglio 2007