GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole
ciao marghe :-)mio marito è uno dei pochi uomini che nn va matto x il calcio..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- karamel
- Expert~GolGirl®

puravita ha scritto:evviva sara che ha detto papà

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
vero?? Mi dà un sacco di soddisfazioni!! Spero però che le soddisfazioni non si accumulino tutte sui fianchi...:))puravita ha scritto:ciao sabi :-) caspita ti stai dando all'arte panettiera!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte.non riesco a leggere gli arretrati perchè sono stanca morta:ho tutti e tre i cuccioli influenzati
Ieri la piccola ha avuto la febbre a 39,5.La grande invece ha fatto un'esame universitario con 38 di febbre,dopo è stata peggio perchè ha preso freddo
.Fortuna che il maschio incomincia a stare meglio,però è maschio,si lamenterà per tanti altri giorni
VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA
lascio tanti
e tante
a tutti i bimbi e alle mamme che non stanno bene.

VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA
lascio tanti

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ehm ho letto gli arretrati,non erano tante pagine.
Paola:
le analisi di Lorenzo.
Dolly:
Sara che già parla.
Ros:
per Tommy.
Silvia:
per Sofia
Annette: mi spiace per il tuo amico
Karamel:formiamo una società di panettiere?
Dana,Ele,Azel e tutte le altre
Paola:

Dolly:

Ros:

Silvia:

Annette: mi spiace per il tuo amico

Karamel:formiamo una società di panettiere?
Dana,Ele,Azel e tutte le altre

- puravita
- Silver~GolGirl®
buona domenica :-) qui sta nevicando da un paio d'ore..e le previsioni danno neve fino mercoledì..
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao sixties....
buona domenica.....
anche qui nevischia......
vi risparmio i miei commenti.....
sto aspettando di sfornare il pane.....per ora vado di ricetta classica....poi imparerò anche a sbizzarrirmi anch'io.....
Sofia non ha più febbre.....in compenso ha vomitato un paio di volte.......
siamo a pranzo sotto dalla suocera e poi festeggeremo il compleanno di mio nipote (che era il 21 gennaio ma sono stati malati a turno......)
evviva Sarina che dice papà......
Anais urla: MAMA', PAPA', DEDE' (sarebbe Mathieu), DADA' (sia per Gaia che per Sofia), BEEE (sta per bleach, glielo dico io disgustata quando le cambio il pannolino e lei ripete.....
)
ciaoooooooooo
buona domenica.....
anche qui nevischia......

sto aspettando di sfornare il pane.....per ora vado di ricetta classica....poi imparerò anche a sbizzarrirmi anch'io.....

Sofia non ha più febbre.....in compenso ha vomitato un paio di volte.......

siamo a pranzo sotto dalla suocera e poi festeggeremo il compleanno di mio nipote (che era il 21 gennaio ma sono stati malati a turno......)
evviva Sarina che dice papà......

ciaoooooooooo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buona domenica pomeriggio, anche qui nevica ma non attacca.
Federica ha tossito per tutta la notte, si rifiutava di bere, alle 4,30 aveva 39,2 di febbre le ho dovuto dare la tachipirina.
La nonna che l'ha sentita tossire ci ha consigliato di farle annusare e metterle intorno al collo l'aglio, dice che l'ha fatto con sua figlia bambina che continuava a tossire e le sono usciti i vermi
Oggi lavoretti...collanina con pendaglio di spicchi d'aglio
per Sofia, Tommy, Chiara di Ros e di Tessa, Aurora, e tutti i bimbi raffreddati.
ad Anna e Paolo per il lutto che vi ha colpiti.
Federica ha tossito per tutta la notte, si rifiutava di bere, alle 4,30 aveva 39,2 di febbre le ho dovuto dare la tachipirina.
La nonna che l'ha sentita tossire ci ha consigliato di farle annusare e metterle intorno al collo l'aglio, dice che l'ha fatto con sua figlia bambina che continuava a tossire e le sono usciti i vermi

Oggi lavoretti...collanina con pendaglio di spicchi d'aglio

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dana
- Silver~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
Uhhhh quanti bimbini sono ammalati in questo weekend!
mille coccole
Che bello cmq leggere i vostri racconti dei cuccioli (non dei malanni ovvio!)
Sara ha detto PAPA'!che ammmmmoreeeeeeeee
Anna mi spiace tantissimo per vostro cugino
vi stringo forte ...
Noi ieri cena tutti insieme con i familiari e qualche parente e una coppia di nostri amici ...ancora festeggiamenti per il socio... sembra il carnevale di Rio
mo basta spero pagare cene!
Oggi abbiamo poltrito a letto fino a tardi
.... abbiamo finito di pranzare ... ora dovrei lavare i piatti uff.... vado và...
Pomeriggio penso che usciremo ... ma sempre dopo la partita della MAGGICA!
bacissimi a tutte !!!!
Uhhhh quanti bimbini sono ammalati in questo weekend!

Che bello cmq leggere i vostri racconti dei cuccioli (non dei malanni ovvio!)

Sara ha detto PAPA'!che ammmmmoreeeeeeeee

Anna mi spiace tantissimo per vostro cugino

Noi ieri cena tutti insieme con i familiari e qualche parente e una coppia di nostri amici ...ancora festeggiamenti per il socio... sembra il carnevale di Rio

Oggi abbiamo poltrito a letto fino a tardi

Pomeriggio penso che usciremo ... ma sempre dopo la partita della MAGGICA!

bacissimi a tutte !!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Dollymamma ha scritto: La nonna che l'ha sentita tossire ci ha consigliato di farle annusare e metterle intorno al collo l'aglio, dice che l'ha fatto con sua figlia bambina che continuava a tossire e le sono usciti i vermi![]()
Oggi lavoretti...collanina con pendaglio di spicchi d'aglio![]()

GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Tranquilla Sabina, le soddisfazioni non si accumulano tutte sui fianchi...anche sulla pancia, coscie, braccia, sedere.....karamel ha scritto:vero?? Mi dà un sacco di soddisfazioni!! Spero però che le soddisfazioni non si accumulino tutte sui fianchi...:))puravita ha scritto:ciao sabi :-) caspita ti stai dando all'arte panettiera!

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Dana, da quel che ho capito li ha vomitati..
Che io sappia si annidano nell'apparato digerente di solito vengono espulsi con le feci, ma ci sta che vengano espulsi anche via bocca.
E' che i pediatri prima di arrivare a pensare alle parassitosi, vagliano prima tutte le altre strade, mia cognata veniva curata con insuccesso per Pertosse

Che io sappia si annidano nell'apparato digerente di solito vengono espulsi con le feci, ma ci sta che vengano espulsi anche via bocca.
E' che i pediatri prima di arrivare a pensare alle parassitosi, vagliano prima tutte le altre strade, mia cognata veniva curata con insuccesso per Pertosse
- Dana
- Silver~GolGirl®
Dollymamma,
cmq mille
speriamo non siano loro la causa....

cmq mille

GO VEG!
GO VEG!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
da quel che so io una volta per ogni malanno dei bambini dicevano che erano i vermi e giù di aglio.......Dollymamma ha scritto:Ciao Dana, da quel che ho capito li ha vomitati..![]()
anche mia suocera sono 12 anni (cioè da quando è nato Mathieu) che mi dice di mettergli l'aglio sotto il cuscino o sotto i piedi dentro le calze......

è vero o falso? boh non so.....io l'aglio non gliel'ho mai messo...... :prrrr
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- puravita
- Silver~GolGirl®
silvia ma anche x i pidocchi l'aglio? :p
Mia suocera nn sopporta più nemmeno la vista dell'aglio..da piccola sta madre la adornava con collane d'aglio antimalanni...
Mia suocera nn sopporta più nemmeno la vista dell'aglio..da piccola sta madre la adornava con collane d'aglio antimalanni...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:da quel che so io una volta per ogni malanno dei bambini dicevano che erano i vermi e giù di aglio.......Dollymamma ha scritto:Ciao Dana, da quel che ho capito li ha vomitati..![]()
anche mia suocera sono 12 anni (cioè da quando è nato Mathieu) che mi dice di mettergli l'aglio sotto il cuscino o sotto i piedi dentro le calze...........ha la tosse? sono i vermi.....digrigna i denti di notte? sono i vermi...... vomita? sono i vermi.......
è vero o falso? boh non so.....io l'aglio non gliel'ho mai messo...... :prrrr

Vabbè io una collanina un pò fancy gliela ho fatta, se funziona bene, se no abbiamo fatto un giochetto con le verdure, comunque tacitiamo tacitiamo la nonna che sopporta il tossire tutta notte

Il tuto sta a vedere se accettano di indossarle

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros per i pidocchi io ho sentito dire che è efficace la lavanda (olio essenziale) decisamente più gradevole dell'aglio.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Dana: For me the answer to your question is: absolutely yes

- karamel
- Expert~GolGirl®
grazie Gabry sei un'amicaDollymamma ha scritto:Tranquilla Sabina, le soddisfazioni non si accumulano tutte sui fianchi...anche sulla pancia, coscie, braccia, sedere.....karamel ha scritto:vero?? Mi dà un sacco di soddisfazioni!! Spero però che le soddisfazioni non si accumulino tutte sui fianchi...:))puravita ha scritto:ciao sabi :-) caspita ti stai dando all'arte panettiera!
comunque è anche colpa della mamma di Ros...oggi ho fatto lostrudel con la sua ricetta e mi è venuto buonerrimo. tra un po' ne dò via qualche fetta, se francesco ci leva le sue manone da sopra!!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
karamel ha scritto:grazie Gabry sei un'amicaDollymamma ha scritto:Tranquilla Sabina, le soddisfazioni non si accumulano tutte sui fianchi...anche sulla pancia, coscie, braccia, sedere.....karamel ha scritto:vero?? Mi dà un sacco di soddisfazioni!! Spero però che le soddisfazioni non si accumulino tutte sui fianchi...:))puravita ha scritto:ciao sabi :-) caspita ti stai dando all'arte panettiera!
comunque è anche colpa della mamma di Ros...oggi ho fatto lostrudel con la sua ricetta e mi è venuto buonerrimo. tra un po' ne dò via qualche fetta, se francesco ci leva le sue manone da sopra!!!