GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Messaggio da grillina » 31 gen 2009, 15:38

Namy ma ciao! :yeee :yeee :yeee ma che brava la nostra Alessandra!!!!! mangiona come la zia Grillina! :ahaha
E Rebecca come sta? Come si rapporta con la sorellina? Dalle un bacione alla nostra giugnetta bella!!!! :emozionee
Vogliamo le foto però... :grrr
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 gen 2009, 16:19

Namy :emozionee 'spetta che arrivo, eh!!
Ross tranquilla uguale a me l'altro giorno!! Solo che lo schiaffo sulla mano mi è venuto proprio bene :martello
Anche la Mindi lancia tutto quando si incappera: se non riesce a pungere con la forchetta lancia la forchetta, il piatto etc..... però lei mangia con noi da sempre, basta farci un po' il callo!
Gri
noi forse l'abbiamo appena superata: la Mindi ha fatto un paio di settimane cosi (nn so se ti ricordi l'avevo scritto) non c'era verso di farla stare da sola. Ce la siamo cocolta e trascinata nel lettone e poi pian piano è ritornata alla normalità.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 gen 2009, 16:36

PLUGA ma Aria mangia con noi qualche mese dopo aver cominciato lo svezzamento...
E da quando vuole mangiare da sola che ha il suo piatto fa sempre le scenate di buttare via il piatto, succede sempre, non è una cosa saltuaria, ma oltre a spiegarle che non si fa cosa faccio: la lascio digiuna? :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 gen 2009, 16:57

Mmhhhh..... ma butta via perché si incavola che non riesce a mangiare?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 gen 2009, 18:21

Buon sabato sera belle!!!

Non son passata prima perché anche io ho vinto l'influenza intestinale!!! :x: Patty se Noemi ha la stessa cosa che ho io ci credo che non vuol mangiare... lasciala tranquilla, anche Veronica non ha mangiato per 3 giorni ma ora ha ricominciato senza problemi... Per adesso ho solo la nausea e la febbricola, speriamo passi presto...

Teddy :bacio :bacio e speriamo passi presto tutto e che questi giorni volino via in fretta...

Namy un bacino ad Alessandra e tieni duro :bacio

Baci sparsi a tutte voi, dolci donne

P.S. Ross ancora un po' e mi dimenticavo: a me scenate così son capitate proprio spesso quando tati si rifiutava di mangiare... secondo me ho risolto il problema quando ho cominciato a toglierle il piatto quando iniziava a far scene... se ha fame mangia al pasto successivo o ti chiede un spuntino, oramai son grandi e sono in grado di farsi capire. E soprattutto non incolparti di nulla, è normale sbottare ogni tanto :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 gen 2009, 18:30

PLUGA butta via perchè vulle bere, poi pretende che tu gli ridia il piatto... solo che il piatto e il cuo contenuto è a terra... qualche volta la far magiare direttamente a terra, magari le costurisco una cuccia: ho sempre desiderato un cane :ahah :ahah :ahah :ahah

GRAZIE A TUTTE!!!

TEDDY :coccola :bacio per te!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 31 gen 2009, 18:39

Buonasera Tesorine belle :bacio

Sono qui con la gnoppola a fianco sul suo splendido tavolino che prepara la cena. Menù: un pesce, una carota, un'arancia, un peperoncino, un grappolo d'uva, una fetta di torta al cioccolato e il cono di un gelato...tutto elegantemente accompagnato da un succo d'arancia! :ahaha :ahaha

Teddy: tantissimi :incrocini e un supermegaabbraccione :bacio noi ti aspettiamo quando vuoi :cuore dai che questi giorni passeranno...speriamo velocissimissimi.

Spero di tornare più tardi che Viola sta facendo un macello e mi tocca staccare.

Un bacione a tutte :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 gen 2009, 18:51

Cami ciao!
Ross
io farei come Bice... salti e mangi al prossimo turno... ma io nn ho pare di poco cibo ingurgitato per cui non so se è giusto anche per te.... ma il fatto che lo dice la Biciuz che notoriamente non ha una pulce mangerina mi fa pensare che davvero sia il modo migliore x farle capire che se vuole la pappa la deve tenere nel piatto....

Biciuz te credo, con quei due unttori che ti ritrovi in casa sarebbe stato un miracolo che nn l'avessi presa pure tu :aargh
Io devo assolutamente evitare di prenderlo nei prossimi 12 gg!!! :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 gen 2009, 20:58

Passo velocemente a lasciarvi un bacino, grazie per avermi pensata! :cuore
oggi tutto il giorno sul divano, poi alle 17 mi sono ripresa e sono uscita, ora sto bene...che cosa strana!
un bacio a Gri che mi ha chiesto aggiornamenti in diretta :bacio
buona domenica pupine e scusate se non rispondo, ma mi è passato il mal di testa e non voglio stare troppo al pc!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 gen 2009, 22:47

Passaggio veloce con il cellulare!
Oggi abbiamo trascorso una piacevolissima giornata..peccato che il tempo scorra sempre così veloce..

Teddy
come stai adesso? :bacio

Ross vedrai che crescendo capirà che non deve fare così..che i piatti non si lanciano! :ok

Pluga tu mi consigli di portarla nel lettone con noi? :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 feb 2009, 0:57

seraaaaaaaaaa belle giugnomamme!!

ROS mannaggia anche a me capitano giornatine cosi :aargh
oggi per esempioinm piscina mentre Earl faceva le vasche io con Juan urlante e piangente, mentre lui continuava a nuotare e parlare con una nostra amica io sotto la dovcia con Juan e poi con le braccia piene di cose e la borsa ecc ecc e Juan in braccio a asciugarlo e vestirlo...e Earl che da lontano mi fa: finito?
se aprivo bocca sarebbero uscite le fiamme---sto ancora arrabbiata nera manco la doccia ho potuto farmi e fuori seduti io e Juan ad aspettare luiche alla fine dopo mezzora è venuto fresco e profumato :urka
poi stasera ikea che con Juan che aveva fame e lui mi fa non mi posso fermare alristorantino devo vedere delle cose...e iocosi :urka ma Juan ha fame piange,loavrei ucciso...
alla fine ioconJuan al ristorantino e lui a veder le cose..ma le esigenxe di un bambino non le capisce proprio...gli devo comperare un libro...glielo prendo per san valentino :grrr

GRILLINA MANGIAMIAO PATTY E SCUSATE TUTTE LE ALTRE... :bacio

sono stanchissima STO cosi :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 feb 2009, 10:14

buongiorno e buona domenica!
ieri sera io ed alex siamo usciti a cena, e la diavolina é rimasta con i nonni, che non l'hanno messa a dormire perché non sapevano come fare :che_dici cosí é andata a letto tardissimo, e stamattina abbiamo dormito un po' di piú: fino alle 8 e 20!!! :ahaha

ross, anche la diavolina ha avuto la fase "a compartimenti stagni", ovvero se mangiava, di fronte voleva il piatto, se aveva sete voleva solo il bicchiere. per un po' di volte abbiamo preso il piatto al volo, poi abbiamo capito e glielo toglievamo di mano e le davamo il bicchiere. adesso, cmq, non lo fa piú, penso che sia solo una fase

teddy :bacio :bacio

namy :bacio :bacio

piore :coccola :coccola

un :bacio a tutte e passate una buona domenica!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 feb 2009, 10:34

Buongiorno e buona domenica a tutte

aspirapolvere comprato e provato....strepitoso!!!! :yeee
ieri siamo usciti di mattina e di pomeriggio io ero uno stracetto tanto ero stanca!!! :buuu a me che piace così tanto uscire e rimarei fuori ore e ore ma adesso proprio non rego mi stanco subito. va beh!! mi rifarò quest'autunno!!!

Teddy bello sentirti!!! riposati tanto sei nel mio :cuore

Namy che :emozionee saperti con Alessandra fra le braccia, che nostalgia di avere un fagottino da allatare....non vedo l'ora.

Plughina io sto faccendo il conto alla rovescia :ahah - 11 per te mamma mia quanto mi piacerebbe venire a vedere i bimbi di persona!!!!

Bilancia x chi chiedeva è stata male pure lei con febbre alta, ieri stava un pò meglio.

Ora vi lascio questo pomeriggio il maritino deve farmi un pò di lavori in casa si è deciso finalmente e quindi visogna aprofittare. buona domenica a tutte e baci
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2009, 10:42

BUona domenica girls!

Qui la situazione malati è sempre uguale ma piuttosto vhe peggiori è meglio così!

Sta nevicando! :yeee :hi hi hi hi :che_dici :buuu

i bimbi sono tutti contenti e già pensano a come potranno giocare fuori con la neve!

Ross io non so davvero che consigliarti perchè tu vivi la situazione e da lontano è difficile capire...io cmq faccio come Bice e lo lascio senza mangiare quando esagera

Bice :incrocini perchè ti possa riprendere presto! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2009, 10:43

mortisia75, :ok per il lavori in casa!!
anche qui c'è sempre da fare...in primi s riparare il citofono...vedremo!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 feb 2009, 10:51

Buongiorno!
Le prince sta settimana é strano, alle 9 sveglio come se avesse un orologio conficcato in testa! Io mi sveglio stordita, sempre col mal di testa, poi mi riprendo lentamente durante la giornata. Oggi abbiamo anche un battesimo in centro a Milano, spero di stare meglio!
Ho letto indietro, ho visto che la mia consu mi ha lasciato un cuoricino...dove sei delinquente?mi manchi!
Prati scusami se ti faccio pure perdere tempo con le mie domande da inesperta...ho visto l'okite, mi piace, mi piaceva anche il corian, ma devo mettere il top in
Quasi 10mt Di cucina, mi costerebbe una fucilata!
Menomale che il grosso della cucina l'avevo già comprato, devo solo aggiungere dei pezzi!

Ross io anche sclero ogni tanto... Quando vede il formaggio e non vuole più mangiare il resto, quando preparo e non tocca cibo, quando urla perché vuole il mandarino e so già che poi non mangia, o quando vuole mangiare da solo e si mette a lanciare le cose x terra...insomma...ci vuole una santa pazienza, io non ne ho mai avuta, quando insegnavo inglese ai ragazzini ottusi mi veniva voglia di legnarli in testa! Però capisco di essere io quella sbagliata. Quando capisco che lo fa x sfida e mi chiama, mi fa vedere il cucchiaio e lo lancia con tutto il cibo dentro, allora qualche schiaffetto sulle mani glielo dò urlando non si fa! Ma che fatica...

Piore certo che al marito potresti fargli capire che tu hai bisogno di rilassarti, non di altra fatica. Già stai con Juan tutto il giorno, non è facile non avere mai un momento x te...

Nami fotine di ale please!

Mancano 11gg Pluga! Tutto pronto x i piccoli?emozione!

Buona domenica care!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 feb 2009, 11:35

Buonadomenica giugnomeraviglie&Co!!
Teddy tutto pronto...tranne me!!!! :urka
gri guarda io ti parlo per me, quando è in crisi io ce la porto, almeno stiamo tutti un po' più tranquilli e riposati, poi quando si è calmata la riporto di à. A volte sta con noi tutta notte, ma io amo fare cosi, non so se va bene per tutti. Certo è che si tranquillizza e a poco a poco dopo i periodi di crisi torna alla normalità.... fino alla fase successiva....
Una mia carissima amica mi regala per l'arrivo deii Twins ben DUE sponde da letto..... da usare nel lettone per dividere equamente i tre bimbi tra noi due :ahaha :ahaha :ahaha

Piore :coccola per ieri!! Don't worry, tutti ugualini so'..... sono anche discreti esecutori (a volte) ma bisogna spiegare bene bene cosa devono fare e quando........ sul pensiero sono ancora un po' arretrati.... :che_dici

Qui ri-ri-ri-ri-nevica...... ma bastaaaaa :x:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 feb 2009, 12:25

Buona domenica tesorine!!!!
Anche qua nevica!!!! :sm1: ma è una giornata grigissima!!!!

Pluga che belle le tue dolci parole...mi sa che farò come te e ce la prendiamo nel lettone. Se è una sua esigenza!!!! :emozionee

Piore tuo marito mi sono molto lontano dal "pianeta Bimbi"!!!!

Teddy buon battesimo!!!!! Dai che stasera ti riposi un pò!

Mortisia buon pomeriggio e buoni lavori!!!

China :ahaha ma come non sapevano come fare???? Mi hai fatto proprio ridere!!!

Baci a tutte :bacio

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 1 feb 2009, 12:30

Ciao Gri
anche Pietro quando si sveglia la notte inconsolabile viene con noi nel letto poi mio marito lo rimette nel suo lettino. A me piace troppo tenermelo vicino perchè mi si stringe al collo e mi accarezza e si riadormenta all'istante :emozionee
da due giorni a questa parte si sveglia puntuale alle 6.30/7 ma io ho ancora sonno allora lo porto nel lettone si beve un bibe di latte e biscotti e poi si riadormenta abbraciato a me...si sveglia po massimo alle 9 cantando :ahah
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 feb 2009, 12:58

mortisia75 ha scritto:Ciao Gri
anche Pietro quando si sveglia la notte inconsolabile viene con noi nel letto poi mio marito lo rimette nel suo lettino. A me piace troppo tenermelo vicino perchè mi si stringe al collo e mi accarezza e si riadormenta all'istante :emozionee
da due giorni a questa parte si sveglia puntuale alle 6.30/7 ma io ho ancora sonno allora lo porto nel lettone si beve un bibe di latte e biscotti e poi si riadormenta abbraciato a me...si sveglia po massimo alle 9 cantando :ahah

Che tenerezza tesoro!!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”