GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Messaggio da mimì » 31 gen 2009, 22:25

Altra socia COOP all'appello :festa io faccio rigorosamente raccolta punti, ma altro che sconto spesa...ci prendo sempre un sacco di bei regalini :ahaha :ahaha :ahaha (oltre ad essere un'inguaribile ottimista, sono anche un'inguaribile...quatranetta :hi hi hi hi che traduco per tutte tranne che per Kika...in aquilano vuol dire ragazzina, bambinetta)

Sulla cifra mensile della spesa...uhmmm...in questo momento non saprei dire...cmq più o meno siamo lì...una media di 80 € di spesa settimanale più altre spesette infrasettimanali (latte, pane, frutta). Io fortunatamente sono uscita dal tunnel dei pannolini e del latte in polvere (che cmq era rigorosamente COOP....uh a tal proposito prima o poi devo farvi vedere una foto... :fischia ). Dal macellaio MAI (ma solo perchè non è di strada, faccio prima a prendere tutto al super :hi hi hi hi ), il pesce non mi piace quindi il massimo sono i bastoncini findus che prendo quando ci sono le offerte.
Io lo confesso: non devo mai guardare al c/c a fine mese prima di fare la spesa...l'ho detto...fra me e mio marito abbiamo abbastanza soldini sul conto per non doverci preoccupare. Certo, prima di fare una spesa grande ci consultiamo e decidiamo insieme se è il caso, ma non perchè temiamo di non avere i soldi.
Vestiti: mio marito a mio avviso è uno "straccione" :prrrr nel senso che fosse per lui starebbe sempre con jeans e felpe solidal coop :x: (le ha di tutti i colori). Io per circa 4 anni non ho comprato niente per me...mi sentivo grassa, fuori dalla mia solita forma fisica e mi passava la voglia di comprare vestiti. Da quando quest'estate sono tornata in forma...credo di aver speso più soldi in vestiti in 6 mesi che negli ultimi 6-7 anni :ahaha (parlo sempre di qualche jeans, maglie, vestitini...ma sempre niente di marca...il massimo sono i 65 euro dei jeans all'outlet...)
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:27

Ciao Mimì.....bene per la serata a due, ma....
che INVIDIIIIIIIIA per i tuoi! Bellissimo! :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 22:28

criss ha scritto:Micky :quoto: m&t, anche noi ti adoriamo, sei dolcissima :cuore
maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto:mademi: quoto mais, grazie di averci raccontato cosi tante cose di te, e anche le altre!!!
è verooooo, anche Roby ci ha raccontato tanto... e tutte, insomma!!!! :cuore :cuore :cuore
Io nn ho raccontato nulla :fischia meglio così, ma basta il pensiero???! :hi hi hi hi
E' vero Criss, anche tu e Roby e le altre che sono intervenute ci avete raccontato di momenti difficili della vostra vita, scusatemi se non vi ho menzionate tutte!!! :inchino Anzi, la bellezza di questo gruppo sta anche nella capacità di raccontarsi. :emozionee E' che trovo sempre molto delicate le questioni di salute, soprattutto psicologiche (depressione, anoressia....) e credo sia difficilissimo parlarne per questo ci tenevo a ringraziare in particolare Mdm
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:28

OH! Ma una volta di qua non passava una certa....
MATRYMOL........MATYSOL.....MARYGOL.........MATYGOL??? :domanda

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 gen 2009, 22:30

Michyyyyy...ci siamo quasiiii... :-D
Dai dai che nasce il 3...me lo sento... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2009, 22:31

mimì ha scritto:Eccomi qua...di rientro da una seratina a due... :emozionee beh, vabbè...seratina...son le dieci... :che_dici
Ma va bene così: siamo stati in un circolo a sentir cantare un caro amico e poi mangiare e bere...ho lasciato le puzzole a casa, son venuti i miei a tenerle (ho fatto leva sul senso di colpa :spiteful: , visto che giovedì partono e stanno via per un mese tra singapore, kuala lumpur, cambogia, malesia e chi più ne ha più ne metta... :-D ).

ah però!!!!! :urka :urka :urka :urka

beati loro!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 gen 2009, 22:32

ROBY75 ha scritto:Ciao Mimì.....bene per la serata a due, ma....
:che_dici

...dillo a me...
Ogni anno da quando stanno in pensione vanno a farsi uno di questi viaggetti di un mesetto... :-D Hanno fatto Messico, USA (ovest e est), Tailandia, Australia...e poi altre cosine più brevi tipo Sharm... :aargh
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 gen 2009, 22:32

Anna ma figurati, mica l'ho detto perchè volevo delle scuse, era solo una battuta ...e poi è vero che nn ho raccontato nulla, poco e niente, ma solo perchè mi andava bene così, meglio ...

davvero la mia voleva solo essere una battuta, ho già detto abbastanza e va benissimo così :ok :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:33

CRISS domanda sul cybook!
Ma i PDF proprio non li legge? perchè ho trovato in PDF i tre libri della
serie fairy oak ma se li passo in Mobi me li incasina tutti... :domanda

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:34

mimì ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Ciao Mimì.....bene per la serata a due, ma....
:che_dici

...dillo a me...
Ogni anno da quando stanno in pensione vanno a farsi uno di questi viaggetti di un mesetto... :-D Hanno fatto Messico, USA (ovest e est), Tailandia, Australia...e poi altre cosine più brevi tipo Sharm... :aargh
E fanno non bene STRA-STRA bene! :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 gen 2009, 22:34

Roby :ahah :ahah :ahah povera Laura :ahaha

Mimì mi son scordata di dirti che i tuoi genitori hanno TUTTA LA MIA INVIDIA!!!! Però secondo me fan benissimo, se han tempo e disponibilità fanno bene a godersela, lo farei anche io...peccato nn avere tempo e tantomeno soldi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 31 gen 2009, 22:34

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:Eccomi qua...di rientro da una seratina a due... :emozionee beh, vabbè...seratina...son le dieci... :che_dici
Ma va bene così: siamo stati in un circolo a sentir cantare un caro amico e poi mangiare e bere...ho lasciato le puzzole a casa, son venuti i miei a tenerle (ho fatto leva sul senso di colpa :spiteful: , visto che giovedì partono e stanno via per un mese tra singapore, kuala lumpur, cambogia, malesia e chi più ne ha più ne metta... :-D ).

ah però!!!!! :urka

beati loro!!!
Hai capito gli ex-insegnanti come si trattano??? :ahaha Hanno passato una vita a risparmiare...hanno dovuto fare tutto da soli...ma centesimo su centesimo (beh, ai loro tempi lira su lira :hi hi hi hi ) si son comprati casa, hanno aiutato me e mia sorella per la nostra casa, ci han fatto studiare, e ora si godono le liquidazioni... :ok
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:35

criss ha scritto:Anna ma figurati, mica l'ho detto perchè volevo delle scuse, era solo una battuta ...e poi è vero che nn ho raccontato nulla, poco e niente, ma solo perchè mi andava bene così, meglio ...

davvero la mia voleva solo essere una battuta, ho già detto abbastanza e va benissimo così :ok :bacio
Invece anche tu hai raccontato molto....dipende dai punti di vista! :bacio :cuore

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:36

criss ha scritto:Roby :ahah :ahah :ahah povera Laura :ahaha
:hi hi hi hi Lauretta scherso eh! :emozionee :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2009, 22:36

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:

ah però!!!!! :urka

beati loro!!!
Hai capito gli ex-insegnanti come si trattano??? :ahaha Hanno passato una vita a risparmiare...hanno dovuto fare tutto da soli...ma centesimo su centesimo (beh, ai loro tempi lira su lira :hi hi hi hi ) si son comprati casa, hanno aiutato me e mia sorella per la nostra casa, ci han fatto studiare, e ora si godono le liquidazioni... :ok

mi chiedo se noi riusciremmo mai a fare questa vita, da pensionati...
se mai avremo una pensione... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 22:36

CRISS lo so che non ti sei scocciata!!! :bacio Ma la tua battuta m'ha fornito lo spunto per sottolineare che non è che mi son dimenticata di voi!!! ... volte mi sembra di fare delle gaffes col mezzo elettronico :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 31 gen 2009, 22:38

Roby no, nn li legge... visualizza titolo e copertina, ma nn le parole, risulta tutto bianco. Però puoi provare a trasformarlo prima in word e poi in formato x cybook :ok
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:38

L'avete visto il link che ho messo qualche pagina indietro
su "Il mondo di Rhett?" A qualcuna ispira?

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 gen 2009, 22:39

criss ha scritto:Roby no, nn li legge... visualizza titolo e copertina, ma nn le parole, risulta tutto bianco. Però puoi provare a trasformarlo prima in word e poi in formato x cybook :ok
Come faccio a trasformarli in word? :hi hi hi hi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2009, 22:40

Pensione??? What's pensione? :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”