Ma che sonno che ho!! Ieri sera nanna alle 21.30, tetta alle 2.30, e alle 7.30 ci ha sbattuti giù dal letto

Messaggio da Stefi83 » 31 gen 2009, 21:49
Messaggio da Stefi83 » 31 gen 2009, 21:50
Messaggio da CI76 » 31 gen 2009, 22:28
Messaggio da calallo » 1 feb 2009, 11:03
Messaggio da Sereami » 1 feb 2009, 14:29
Messaggio da SweetLikeHoney » 1 feb 2009, 17:20
desiderio ha scritto:sweet ti pensavo proprio ieri...come va?La piccola gemellina di Silvana è tremenda come la mia??????Dorme?A me la notte fino alle 6 poppa ogni 3 ore ma dopo è irrequieta e cosi' ogni tanto mi tocca darle un po' di tetta per poter durare ancora un po'..il tuo morale?SweetLikeHoney ha scritto:Calallo,sembra che ho trovato una brava psicologa..mi fa parlare molto e mi analizza..al momento mi trovo bene xké mi ha aiutata a scavare dentro a tutto quello che tengo dentro di me..speriamo che continui così
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bluceleste2003 » 1 feb 2009, 18:46
Messaggio da SweetLikeHoney » 1 feb 2009, 19:11
Messaggio da Stefi83 » 1 feb 2009, 19:41
Messaggio da SweetLikeHoney » 1 feb 2009, 20:26
Messaggio da conni » 1 feb 2009, 20:38
Messaggio da desiderio » 1 feb 2009, 21:23
Messaggio da desiderio » 1 feb 2009, 21:24
Messaggio da gufetta » 2 feb 2009, 8:25
Messaggio da gufetta » 2 feb 2009, 8:26
sono contenta che sia andato tutto bene...metti qualche fotina!!!conni ha scritto:oggi battesimo, è andato tutto benissimo, sono staya così felice![]()
Stefoi noi abbiamo preso un agioletto cuorematto, neanche a me piaceva l'idea di dare solo la pergamenina, così rimane un oggettino e il ricavato va comunqe in beneficenza...xò in effetti il bigliettino c'è
Messaggio da gufetta » 2 feb 2009, 8:32
genta stupida se ne incotra spesso in giro, e non saranno nè i primi nè gli ultimi, ma se Fatim cresce impaando ad andare a testa alta avrà nella vita una marcia in più e saprà come affrontare le arroganze che inevitabilmente ognuno di noi si trova ad affrontare nella vita per il colore della pelle, perchè troppo grasso o troppo magro, perchè non si indossano abiti firmati....o per mille altri stupidi motivi !SweetLikeHoney ha scritto:sì,Stefi,sono un pò razzisti..io ero abituata a tutto questo ma non credevo che si sarebbero comportati così anche con la bimba...ho bisogno di qsti incontri x ritrovare la forza che avevo prima
Messaggio da gufetta » 2 feb 2009, 8:43
bellissima la nova foto dei tre gioielli!!!!calallo ha scritto:Buon giorno,
ieri giornata bellissima passata con i bimbi e miei amici, laboratorio di decorazione magliette, appena posso metto la foto dei capolavori, mi serviva proprio. Poi tutti mi hanno fatto i comlimenti per i bimbi e la mia autostima si è un po' sollevata un po' , unita al fatto che ho guidato nella nebbia e nel traffico e sono stata bravissima
.
oggi nevica!
Betty, Silvy sono contenta che lo svezzamento proceda bene, bravi cuccioli!!
io come Ci, sono un po' in ansia, ma soprattutto perchè non sono per nulla precisa e organizzata e l'idea di dover rispettare degli orari fissi mi angoscia un po', stavo leggendo con interesse il post sull'auto-svezzamento, che mi fa sentire molto più sollevata, anche se dovrò aspetare che la piccola abbia un buon controllo delle mani ( e aspetterò)
Messaggio da gufetta » 2 feb 2009, 8:47
Messaggio da gufetta » 2 feb 2009, 8:48
Messaggio da calallo » 2 feb 2009, 9:29