GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccomi qui...
-
Lucydany
- New~GolGirl®

Eccomi qui...
Ciao a tutte, ho scoperto questo sito a seguito della mia gravidanza scoperta pochi giorni prima di Natale ... il più bel regalo mai ricevuto!
Purtroppo le cose non sono andate come previsto, a 8 settimane finite, dopo aver visto il suo cuoricino battere forte, ho avuto un aborto spontaneo, che mi ha abbattuto psicologicamente. Però devo ringraziarvi perchè qui ho capito di non essere sola e la vostra compagnia mi aiuta tantissimo!
Un bacione a tutte, Lucy
Purtroppo le cose non sono andate come previsto, a 8 settimane finite, dopo aver visto il suo cuoricino battere forte, ho avuto un aborto spontaneo, che mi ha abbattuto psicologicamente. Però devo ringraziarvi perchè qui ho capito di non essere sola e la vostra compagnia mi aiuta tantissimo!
Un bacione a tutte, Lucy
- valentina83
- Original~GolGirl®

Re: Eccomi qui...
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
-
lianagae
- New~GolGirl®

Ciao Lucydany,
hai fatto bene ad iscriverti, io è pochissimo che sono entrata ma ti assicuro che vedo già le cose da un'altra prospettiva. Aiuta tantissimo scambiare opinioni con chi sa davvero cosa si sente in questi momenti.
Mi dispiace per quello che ti è successo ma non ti abbattere, c'è un angioletto ora lassù che non ti lascerà mai sola!! Io ho due piccoli angioletti che mi controllano ogni ora del giorno, e grazie anche a loro che oggi sono un pochino più serena e pronta a ricominciare.
Un abbraccio.
hai fatto bene ad iscriverti, io è pochissimo che sono entrata ma ti assicuro che vedo già le cose da un'altra prospettiva. Aiuta tantissimo scambiare opinioni con chi sa davvero cosa si sente in questi momenti.
Mi dispiace per quello che ti è successo ma non ti abbattere, c'è un angioletto ora lassù che non ti lascerà mai sola!! Io ho due piccoli angioletti che mi controllano ogni ora del giorno, e grazie anche a loro che oggi sono un pochino più serena e pronta a ricominciare.
Un abbraccio.

- Iolanda
- Expert~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lucydany, benvenuta.....e coraggio...un altro cucciolo busserà presto al tuo pancino!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- iris71
- Expert~GolGirl®

benvenuta tra di noi, come hai detto tu non sei la sola ad aver vissuto questa brutta esperienza.
io per ben tre volte purtroppo, ma non mi abbatto e continuo a lottare.
se hai bisogno di sfogarti o di consigli mi puoi contattare anche tramite mp.
io per ben tre volte purtroppo, ma non mi abbatto e continuo a lottare.
se hai bisogno di sfogarti o di consigli mi puoi contattare anche tramite mp.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Spes
- Gold~GolGirl®

cerca di stare serena
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
Frange80
- New~GolGirl®

Ciao bella,
mi dispiace tantissimo leggere del tuo aborto, ma vedrai che qui riceverai 1 sacco di aiuto e consigli!
Mi presento: sono Frange, 28 anni, Genova, in cerca da quasi 1 anno ormai...Sono in piena fase di esplorazione di metodi naturali x cercare d capire xkè non c resto...
Benvenuta e scrivimi pure!
Frang
mi dispiace tantissimo leggere del tuo aborto, ma vedrai che qui riceverai 1 sacco di aiuto e consigli!
Mi presento: sono Frange, 28 anni, Genova, in cerca da quasi 1 anno ormai...Sono in piena fase di esplorazione di metodi naturali x cercare d capire xkè non c resto...
Benvenuta e scrivimi pure!
Frang
- ilalila
- New~GolGirl®

benvenuta e

18/12 piccolino è 58mm TN tutto ok 05/01/09 è un lui!!!! 02/02 morfologica...tutto ok