GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

Messaggio da Alikucciola » 30 gen 2009, 17:05

uhm.. si domenico potevano spedirlo a casina... ma poi se fanno il musical di pollicino chi lo fa??...
luca N si addormenta a metà musical...
la fatina sciancata alice collavoce da papera... lasciamo perdere....
silvia la possono mettere solo a fare crudelia.....

jennifes... a casaaaa...

va beh diciamo che i bianchi non mi piacciono molto si è capito?... :ahah

cmq...
domenico non si merita il serale.. così come daniela la libellula...
ed altri....

quest'anno io sono con valerio alessandra e pedro.. che non mi piace moltissimo come ballerino ma sempre meglio degli altri però....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 30 gen 2009, 17:24

be' si kledi come insegnante mica male.... :hi hi hi hi

allora Daniela è proprio una gnucca....vediamo un po' come cascherà da sto' tavolo.... :hi hi hi hi
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 30 gen 2009, 17:42

gz ha scritto:PERCHE' NON HANNO FATTO USCIRE DOMENICO??
PRESUMO NE ABBIATE GIA ULTRA PARLATO
MA CI STAVA :martello
I misteri di Amici... Il problema è che Domenico è l'unico ballerino (si fa x dire) insieme ad Alice dei bianchi, quindi x un po' resterà ad allietare i ns. occhi. Mi ricordo che l'anno scorso erano i blu ad avere solo 2 ballerini in squadra Francesco e Gennaro e secondo me Domenico uscirà più o meno quando uscì Gennaro tanto i meccanisci sono sempre gli stessi.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 30 gen 2009, 19:07

Ah ma la Papera ha finalmente cambiato coreografia!!! Ora c'abbiamo un passo a 6 (si dice così???) beh insomma ci stanno 6 persone che ballano :urka che bordello, troppa gente non so neanche chi guardare, di sicuro non Gianni!!!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 30 gen 2009, 21:42

Babby76 ha scritto:
I misteri di Amici... Il problema è che Domenico è l'unico ballerino (si fa x dire) insieme ad Alice dei bianchi, quindi x un po' resterà ad allietare i ns. occhi. Mi ricordo che l'anno scorso erano i blu ad avere solo 2 ballerini in squadra Francesco e Gennaro e secondo me Domenico uscirà più o meno quando uscì Gennaro tanto i meccanisci sono sempre gli stessi.
Ma quindi sostieni che dovremo tenerci pre danielona perchè ì' l'unica ballerina blu???????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 gen 2009, 10:53

:urka1 :urka1 :urka1

nooooo ma nella squadra blu ci sono Pedro e Adriano ..... si, lo so, non sembra, ma c'è :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 gen 2009, 13:27

ho appena votato per domenico :fischia :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 gen 2009, 15:07

scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela???? :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 31 gen 2009, 16:10

Aletta ha scritto:
Babby76 ha scritto:
Ma quindi sostieni che dovremo tenerci pre danielona perchè ì' l'unica ballerina blu???????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No Aletta x carità!!! E' come dice Ste, nei blu ci sono anche Pedro e Adriano e le coreografie le possono fare anche loro, non gliene frega nulla di maschio o femmina

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2009, 17:33

akane ha scritto:scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela???? :ahaha
Siiii, l'ho sentita io! :ahah

Sta faccendo di tutto il povero Steve per liberarsi di Daniela, pero lei no, dritta per la sua strada con le sue convinzioni! :urka :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 gen 2009, 17:53

ma avete letto cosa scrivono in giro su internet???su pedro,domenico e gianluca???sembra che siano omossesuali..
per carità...a me non cambia nulla..ne mi scandalizza...pero' DOMENICO NOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIII...sarebbe sprecato :buuu
anche l anno scorso...c era un gay nella scuola..e l hanno cacciato via...in modo"strano"mettendolo stranamente in sfida subito dopo il fattaccio eccolo
http://starlightr.splinder.com/post/149 ... on+parlare il video non riesco a trovarlo..
e sembra che il ballerino BOLLE..abbia ammesso di essere gay :urka cavoli è bellissimo nooooooooo :buuu
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 31 gen 2009, 18:26

diavoletta ha scritto:ma avete letto cosa scrivono in giro su internet???su pedro,domenico e gianluca???sembra che siano omossesuali..
per carità...a me non cambia nulla..ne mi scandalizza...pero' DOMENICO NOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIII...sarebbe sprecato :buuu
anche l anno scorso...c era un gay nella scuola..e l hanno cacciato via...in modo"strano"mettendolo stranamente in sfida subito dopo il fattaccio eccolo
http://starlightr.splinder.com/post/149 ... on+parlare il video non riesco a trovarlo..
e sembra che il ballerino BOLLE..abbia ammesso di essere gay :urka cavoli è bellissimo nooooooooo :buuu
Beh non è la prima volta che ci sono degli omosessuali ad Amici, l'anno scorso era Sebastiano e lessi in giro qualcosa anche su Gian della 3^ edizione

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 31 gen 2009, 19:09

si..pero' l anno scorso..e anche negli anni passati..li buttavano fuori senza motivo..appunto perchè gay..

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 gen 2009, 21:40

ema1 ha scritto:
akane ha scritto:scusate ma avete sentito steve che dice che devono rinforzare il tavolino della coreografia che ballerà daniela???? :ahaha

Sta faccendo di tutto il povero Steve per liberarsi di Daniela, pero lei no, dritta per la sua strada con le sue convinzioni! :urka :x:
SI PERO' ALLE VOLTE SFIORA L'OFFESA STEVE CIOè ABBIAMO CAPITO CHE DANIELONA è CICCIOTTELLA PERò BASTA STARE A GIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA!
HAI VISTO LE FACCE DI GIANNI SPERTI CHE PROVAVA CON LEI? :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 gen 2009, 21:43

akane ha scritto:
ema1 ha scritto:

SI PERO' ALLE VOLTE SFIORA L'OFFESA STEVE CIOè ABBIAMO CAPITO CHE DANIELONA è CICCIOTTELLA PERò BASTA STARE A GIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA!
HAI VISTO LE FACCE DI GIANNI SPERTI CHE PROVAVA CON LEI? :ahaha
siiii, l'ho vista! Povero Gianni! :ahah

Comunque, a parte Danielona, oltre alla Celentano che e sempre stata coerente, gli altri professori, tutti, in questa edizione, per me, sono completamente impazziti. :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 gen 2009, 22:18

ema è verissimo. La celentano passa per l'acidona della situazione eppure ha sempre portato avanti la sua opinione. Gli altri prima sono pro domenico e daniela, poi li invitano "gentilmente" a ritirarsi, poi li salvano tutte le volte. Nun se capisce piu' cosa pensano

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 feb 2009, 9:52

:ahah

Però dai, bastaaaaaaa a parte il tavolino, a parte le facce del povero Gianni, ma avete visto in che clima fanno le prove? Che gusto ci prova? Mah!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 1 feb 2009, 15:48

akane ha scritto:ema è verissimo. La celentano passa per l'acidona della situazione eppure ha sempre portato avanti la sua opinione. Gli altri prima sono pro domenico e daniela, poi li invitano "gentilmente" a ritirarsi, poi li salvano tutte le volte. Nun se capisce piu' cosa pensano
Infatti! Io sono una fan della celentano! Alla fine cattiva x cattiva meglio coerente e cmq io davvero sono d'accordo con lei quando dice che non tutti possono fare quel mestiere. Dai su, non è che loro possono pensare che fare i musical delle premiata ditta "Costanzo-Defilippi" sia una specie di obiettivo di vita. Quando compiono trent'anni che fanno? :domanda
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 1 feb 2009, 16:16

Ma avete sentito che la Celentano farà le tre ore di assistenza a Daniela? E xchè gli fa pena? :ahaha :ahaha
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 1 feb 2009, 16:58

kuma ha scritto:Ma avete sentito che la Celentano farà le tre ore di assistenza a Daniela? E xchè gli fa pena? :ahaha :ahaha
:urka

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”