GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Meglio enel o iride mercato?
- lalat
- Silver~GolGirl®

Meglio enel o iride mercato?
C'è qualcuna che è passata ad Iride mercato e ha avuto un effettivo risparmio?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: Meglio enel o iride mercato?
.. sono curiosa anche io di sapere ..
settimana scorsa hanno contattato anche me da emmepie ... ma sono indecisa ..
settimana scorsa hanno contattato anche me da emmepie ... ma sono indecisa ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io ho sorgenia ma non ho visto una grande differenza
tanti bla bla bla bla bla bla
tanti bla bla bla bla bla bla
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Allora ho una lunga esperienza su queste cose per via del mio lavoro....
Da noi sono venuti a proporsi tutti
Dove lavoro io abbiamo appena ristrutturato un locale in cui ora ci siamo trasferiti e che aveva un contratto in essere con Exergia (mercato libero).
Non vi dico che odissea
Chi c'era prima di noi era una offcina meccanica e consumava ovviamente antissima corrente,noi c abbiamo messo un anno e mezzo per la ristrutturazione in cui si consumava quel poco di energia da cantiere e continuavano ad arrivarci bollette esorbitanti.Ovviamente le abbiamo dovute pagare sennò ci staccavano tutto e ora stiamo aspettando circa 6000 euro di note d'accredito.La proprietaria precedente aspetta il pagamento di 3200 euro di note d'accredito da 15 mesi
Abbiamo avuto necessità di spostare un palo per via dei lavori e dopo essere riuscita faticosamente a contattarli (a numeri diretti con nomi di cui richiedere)mi hanno mandato un modulo che ho compilato e rimandato e dopo due giorni è arrivato un tizio dell'enel per staccare il contatore
Avevano sbagliato il modulo
Sono riuscita a bloccarli e ho contattato direttamente Enel che è comunque proprietaria dell'90% della rete e che si occupa a prescindere dalla compagnia con cui hai il contratto di tutta la manutenzione.
Enel è sul mercato libero come Enel Energia e applica le stesse condizioni degli altri (in una salsa o in un'altra alla fine la bolletta è sempre uguale).Solo che per Enel Energia parlare con Enel è molto più semplice che pr chiunque altro.
Adesso abbiamo disdetto con Exergia e siamo passati ad Enel Energia e il primo problemache abbiamo avuto si è risolto con una telefonata al call center.
Infatti per casa ho deciso che se voglio veramente risparmiare imparo a gestire meglio l'energia che uso in casa (lavatrice,lavastoviglie,luci....)e non mi affido a chi tanto non mi regalerebbe nulla.
Da noi sono venuti a proporsi tutti
Dove lavoro io abbiamo appena ristrutturato un locale in cui ora ci siamo trasferiti e che aveva un contratto in essere con Exergia (mercato libero).
Non vi dico che odissea
Abbiamo avuto necessità di spostare un palo per via dei lavori e dopo essere riuscita faticosamente a contattarli (a numeri diretti con nomi di cui richiedere)mi hanno mandato un modulo che ho compilato e rimandato e dopo due giorni è arrivato un tizio dell'enel per staccare il contatore
Avevano sbagliato il modulo
Sono riuscita a bloccarli e ho contattato direttamente Enel che è comunque proprietaria dell'90% della rete e che si occupa a prescindere dalla compagnia con cui hai il contratto di tutta la manutenzione.
Enel è sul mercato libero come Enel Energia e applica le stesse condizioni degli altri (in una salsa o in un'altra alla fine la bolletta è sempre uguale).Solo che per Enel Energia parlare con Enel è molto più semplice che pr chiunque altro.
Adesso abbiamo disdetto con Exergia e siamo passati ad Enel Energia e il primo problemache abbiamo avuto si è risolto con una telefonata al call center.
Infatti per casa ho deciso che se voglio veramente risparmiare imparo a gestire meglio l'energia che uso in casa (lavatrice,lavastoviglie,luci....)e non mi affido a chi tanto non mi regalerebbe nulla.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- lalat
- Silver~GolGirl®

La tariffa di base è la stessa identica al centesimo tre una compagnia e l'altra ... cambinao le offerte che però non sono un granché ... si parla di 25 euro l'anno stimati 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006