GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato
PROF...il pediatra mi ha detto che le macchie andranno via sole..tra domani e lunedi'...
oggi in bianco e stasera le voglio fare un po di carne frullata con una patata..chissa' che ci esce...speriamo mangi qualcosa.....
x noi voglio fare tutti stuzzichini....melanzane grigliate e fatte a mo' di involtino al forno....patate arrosto con pancetta...tartine...e poi tutto cio' che mi verra' in mente... :prrrr
oggi in bianco e stasera le voglio fare un po di carne frullata con una patata..chissa' che ci esce...speriamo mangi qualcosa.....
x noi voglio fare tutti stuzzichini....melanzane grigliate e fatte a mo' di involtino al forno....patate arrosto con pancetta...tartine...e poi tutto cio' che mi verra' in mente... :prrrr

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®
bene Irene allor ail peggio è passato;
tu prova a vedere se le va un pò di carne,anche poca almeno gli dà sostanza!
allora ogig ti dai alla cucina;
noi invece giro all'iper,ho preso il secondo seggiolino,e un cappellino per Tommy,volevo prendere qualche altra tutina per l'ospedale,ma hanno già tolto l'invernale
,lunedì vorremmo fare un giro all'ikea,se riesco passiamo pure a civitanova allo spaccio della brums
;
tu prova a vedere se le va un pò di carne,anche poca almeno gli dà sostanza!
allora ogig ti dai alla cucina;
noi invece giro all'iper,ho preso il secondo seggiolino,e un cappellino per Tommy,volevo prendere qualche altra tutina per l'ospedale,ma hanno già tolto l'invernale

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
brave
qui nella norma tra vomiti tosse e lagna, domani se riesco faccio una foto a paolo ha un viso che sembra uno zombie
domani finisce l'antibiotico e siamo pure lontan dalla guarigione, ma almeno il catarro comincia a diminuire
bacio a tutte e buonanotte

qui nella norma tra vomiti tosse e lagna, domani se riesco faccio una foto a paolo ha un viso che sembra uno zombie
domani finisce l'antibiotico e siamo pure lontan dalla guarigione, ma almeno il catarro comincia a diminuire
bacio a tutte e buonanotte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONA DOMENICA A TUTTE.....
situazione virginia:....ieri sera ha voluto mangiare tutto e niente..nel senso che ha mangiato poca carne sua..poi ha voluto spizzicare qualcosa ns...un pezzetto di pane con olio...mah..speriamo x pranzo....
qualcuna di voi ci e' gia' passata con la 6° malattia??xke' il pediatra mi ha detto che le macchioline nn le daranno fastidio..invece ieri sera nn riusciva a dormire..cercava di strapparsi il pigiama si tirava la pelle..stamattina al risveglio la stessa cosa..ho paura che le dia prurito...sono andata a cercare su internet ma nn dice nulla riguardo il prurito..boh....cmq oggi e' piena di macchie anche al viso..secondo me passeranno altri 2 giorni...

situazione virginia:....ieri sera ha voluto mangiare tutto e niente..nel senso che ha mangiato poca carne sua..poi ha voluto spizzicare qualcosa ns...un pezzetto di pane con olio...mah..speriamo x pranzo....
qualcuna di voi ci e' gia' passata con la 6° malattia??xke' il pediatra mi ha detto che le macchioline nn le daranno fastidio..invece ieri sera nn riusciva a dormire..cercava di strapparsi il pigiama si tirava la pelle..stamattina al risveglio la stessa cosa..ho paura che le dia prurito...sono andata a cercare su internet ma nn dice nulla riguardo il prurito..boh....cmq oggi e' piena di macchie anche al viso..secondo me passeranno altri 2 giorni...

Virginia ..13/01/2008
- anto2512
- Master~GolGirl®
irene non so,ilaria non l'ha avuta...ma ti sembrano aumentate le macchioline? non sara' mica varicella? 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®
ANTO... infatti anche a me e' venuto il dubbio........speriano di no...

Virginia ..13/01/2008
- proferina
- Master~GolGirl®
chiedi ad Anna lei e Paoletto l'anno avuta due anni fa sotto Capodanno,sicuramnet ti sarà d'aiuto;comunque da quello che so le pustole della varicella sono tipo vesciche e nn puntini come dovrebbe essere quelle della 6° malattia,che di solito si riconosce appunto per la febbre altissima ceh dura 2-3 gg;nel dubbio falle il bagno nell'amido di riso o d'avena,quello che si usa di solito d'estate,se sta a casa fallo anceh due volte al giornoirene32 ha scritto:ANTO... infatti anche a me e' venuto il dubbio........speriano di no...

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
eh purtroppo... le so tutte!
se è varicella dopo 2 gg compare sopra la bollicina e poi farà la crosticina e mi auguro di no
se è la sesta malattia sono puntini piccinini ma fitti fitti, a meno che non sia in forma leggera
mi sembra che inizi dal tronco e poi vada verso le estremità, quindi a gambe e braccia esce dopo
io credo che nel caso di virginia possa essere tranquillamente la reazione al vaccino mpr, quanti gg fa l'hai fatto?
possono comparire febbre alta x un paio di gg e macchioline, in genere quelle del morbillo quindi senza bollicina
se riesci fai una foto e fattela caricare da danilo che ti dico, io purtroppo me le son fatte tutte

se è varicella dopo 2 gg compare sopra la bollicina e poi farà la crosticina e mi auguro di no
se è la sesta malattia sono puntini piccinini ma fitti fitti, a meno che non sia in forma leggera
mi sembra che inizi dal tronco e poi vada verso le estremità, quindi a gambe e braccia esce dopo
io credo che nel caso di virginia possa essere tranquillamente la reazione al vaccino mpr, quanti gg fa l'hai fatto?
possono comparire febbre alta x un paio di gg e macchioline, in genere quelle del morbillo quindi senza bollicina
se riesci fai una foto e fattela caricare da danilo che ti dico, io purtroppo me le son fatte tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
paolo la 6 l'ha fatta a luglio con un caldo esagerato e aveva prurito, con varicella pure con reazione del vaccino mpr non aveva prurito anche se le macchie le aveva
io gli ho sempre fatto il bagnetto con una polvere che si chiama avenoo, è puzzosissima, si usa anche x la sudamina e sfiamma molto, dopo il bagno vedi i puntini meno rossi. cmq di prodotti ce ne sono molti in farmacia.
no al talco mentolato xò, meglio usare creme liquide o meglio ancora nulla, io facevo il bagno molto spesso x dare sollievo.
ahhh altra cosa utilissima, alimentazione leggera che sfiamma prima
se hai bisogno di altro sono qui, tante
io gli ho sempre fatto il bagnetto con una polvere che si chiama avenoo, è puzzosissima, si usa anche x la sudamina e sfiamma molto, dopo il bagno vedi i puntini meno rossi. cmq di prodotti ce ne sono molti in farmacia.
no al talco mentolato xò, meglio usare creme liquide o meglio ancora nulla, io facevo il bagno molto spesso x dare sollievo.
ahhh altra cosa utilissima, alimentazione leggera che sfiamma prima
se hai bisogno di altro sono qui, tante

- Spes
- Gold~GolGirl®
qui tutto normale, e il normale è male :-(
comunque andiamo avanti e domani è di nuovo lunedì, che stanchezza!
x il pome aspetto i suoceri e poi anche a cena
quindi ora vado a rilassarmi,
a tutte
comunque andiamo avanti e domani è di nuovo lunedì, che stanchezza!
x il pome aspetto i suoceri e poi anche a cena
quindi ora vado a rilassarmi,

- anto2512
- Master~GolGirl®
ciao anna sei informatissima eh!
ma paolo oltre al catarro cos'ha??ha ancora l'orecchio infiammato??

- Spes
- Gold~GolGirl®
anto eh purtroppo
le orecchie sono passate secondo me, la gola non del tutto, cmq ha il controllo post antibiotico martedì e vedremo
secondo me il catarro si è avviato ai bronchi, da ieri ho iniziato anche una pastiglietta di cortisone, tanto giov sono passata dalla ped mi ha detto che se aveva ancora tanto catarro glielo avrebbe dato, x una volta l'ho anticipata un pò, speriamo bene
in sostanza è molto molto debilitato, ma chi non lo sarebbe dopo 20 gg di antibiotico? mi comincia a fare pena quando lo guardo
siamo proprio tornati ai vecchi tempi, purtroppo

le orecchie sono passate secondo me, la gola non del tutto, cmq ha il controllo post antibiotico martedì e vedremo
secondo me il catarro si è avviato ai bronchi, da ieri ho iniziato anche una pastiglietta di cortisone, tanto giov sono passata dalla ped mi ha detto che se aveva ancora tanto catarro glielo avrebbe dato, x una volta l'ho anticipata un pò, speriamo bene

in sostanza è molto molto debilitato, ma chi non lo sarebbe dopo 20 gg di antibiotico? mi comincia a fare pena quando lo guardo

- Spes
- Gold~GolGirl®
voi che fate oggi? io ho riordinato un pò di cartacce, x tenermi allenata 

- anto2512
- Master~GolGirl®
ma come fai a capire che si è avviato ai bronchi??
te lo chiedo perchè anche ilaria ha catarro da una decina di giorni,ma io non mi preoccupo piu' di tanto,saro' sciagurata??
oggi proprio niente,ozio totale infatti sto andando in paranoia...ma con questo freddo chi ha voglia di uscire

oggi proprio niente,ozio totale infatti sto andando in paranoia...ma con questo freddo chi ha voglia di uscire
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi qua oggi pm giro proficuo,acquistato l'umidificatore,appena sperimentato c'ho messo pure un pò d'lio essenziale e ora ho il soggiorno che profuma tutto
,poi di ritorno ci siamo ricordati che la maestra ci aveva detto che inauguravano un nido ad ore,e siamo passati,fanno anche babysitter a casa,in caso di bimbi che stanno male,opure di sabato e domenica
,ho preso il n° di cellulare,così magari inizio a portarlo ogni tanto il sabato mattina,e all'occorrenza le chiamo a casa,così posso valutare bene come sono,e quando saranno in due e avrò bisogno so chi chiamare;ora mi manca da trovare qualcuno per le pulizie,dato che la signora che veniva a novembre è stat aoperata d'urgenza,ed è finita di nuovo all'ospedale,povera,devo anche chiamarla per sapere come sta.bè almeno un paio di cose fatte 

- proferina
- Master~GolGirl®
hai fatto benissimo prima che si spandesse;povero paoletto dopo tanti antibiotici che stia debilitato è il minimo,e fortuna che lui solitamente è un mangione,se nn fosse così altro che scheletro;a_cimini ha scritto:anto eh purtroppo![]()
secondo me il catarro si è avviato ai bronchi, da ieri ho iniziato anche una pastiglietta di cortisone, tanto giov sono passata dalla ped mi ha detto che se aveva ancora tanto catarro glielo avrebbe dato, x una volta l'ho anticipata un pò, speriamo bene![]()
in sostanza è molto molto debilitato, ma chi non lo sarebbe dopo 20 gg di antibiotico? mi comincia a fare pena quando lo guardosiamo proprio tornati ai vecchi tempi, purtroppo
il mio per farmi deprimere un pò ieri ha avuto la felice idea di salire sulla mia bilancia,da vestito nn arrivava a 10kg,quando 2 mesi fa pesava nudo 9650

la maestra mi ha confermato che il mio untore ha germinato tutto l'asilo che ora è deserto tutti male a casa,e che senza di lui è un mortorio,e ci credo i sorci verdi li fa vedere a me

- kika974
- Master~GolGirl®
Buonasera bimbe belle, passo per un bacino
Scappo a far fare la doccia ad Ale

Scappo a far fare la doccia ad Ale

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON LUNEDI' RAGAZZE.....
CIMINI....grazie x i consigli....ma e' proprio sesta malattia questa mattina stavano andando via...
KIKA...ciaooooooo

CIMINI....grazie x i consigli....ma e' proprio sesta malattia questa mattina stavano andando via...
KIKA...ciaooooooo

Virginia ..13/01/2008
- copley
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte sono drogata di FB! Come va? novità?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®
Siamo tornati da BRUXELLES. La città non mi è piaciuta molto mentre a Ryan è piaciuta da morire. Io e Ryan siamo stati in giro per la città mi si è rotto anche il Gps quindi mi sono trovata a guidare a caso mi perdevo e poi mi ritrovavo
Io e il piccolo Ryan siamo stati al museo naturale di Bruxelles dove ci sono dei bellissimi reperti di dinosauri Ryan si è divertito tantisssimo, lui ha incontrato anche delle scolaresche di bimbi. Nel museo Ryan si è divertito a misurare le ossa delle gambe ad aprire dei cassetti posti sotto i Dinosauri e toccarli c'era anche una zona dove i bimbi con il pennello da archeologo potevano trovare e pulire i fossili... Bel museo ideato bene per i piccoli.....Infatti ora Ryan fa l'associazione Bruxelles=Dinosauri
Come ho un secondo di tempo metto le foto.
Voi cosa mi dite?

Voi cosa mi dite?
ALI