GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!
wow Karen, che bella idea. Io invece nessun acquisto di vestiti, direi che se tutto va bene non potrò metterli a lungo.
PS. ma poi quando hai appuntamento dalla dietologa?? Io devo prenderlo per la prox settimana.
PS. ma poi quando hai appuntamento dalla dietologa?? Io devo prenderlo per la prox settimana.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ora vado, Andrea mi aspetta a casa e poi andiamo insieme a prendere Francy

- Karen
- Expert~GolGirl®
Alessandra, dalla dietologa sono andata ieri.. ho perso solo 200gr.. però lei dice che con il natale va bene.. per il resto mi ha detto che l'ideale sarebbe perdere altri due kili.. vediamo come va!
Bacio

Bacio
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
'sera Giugnette! Stamattina avevo un corso tutta la mattina, e oggi ho corso tutto il tempo. Vi saluto solo perchè devo prepararmi per un appuntamento importante domani: eh, sì... noi il sabato si lavora!!
A tal proposito... ho bisogno dei vostri incrocini magici... potrebbe essere il mio primo incarico!

A tal proposito... ho bisogno dei vostri incrocini magici... potrebbe essere il mio primo incarico!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
Iaia

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Iaia
com'è andata??
Noi stamattina siamo stati ad un bel parco e poi a prendere un aperitivo (attività che Francesco adora), più tardi accompagneremo il fratello di Andrea alla stazione perchè riparte e torna a casa.
Francesco ha chiesto di andare dalla nonna (mia mamma). A parte che nel pomeriggio c'è la partita e Andrea VUOLE vederla, io non me la sento tanto di portarlo vista la situazione ma non trovo nemmeno giusto che sia lui a pagare per i nostri problemi.

Noi stamattina siamo stati ad un bel parco e poi a prendere un aperitivo (attività che Francesco adora), più tardi accompagneremo il fratello di Andrea alla stazione perchè riparte e torna a casa.
Francesco ha chiesto di andare dalla nonna (mia mamma). A parte che nel pomeriggio c'è la partita e Andrea VUOLE vederla, io non me la sento tanto di portarlo vista la situazione ma non trovo nemmeno giusto che sia lui a pagare per i nostri problemi.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao giuggiolette!!!
Sto facendo un serio pensiero di frequentare la scuola internazionale di shiatsu, da settembre... una sera a settimana per tre anni. I massaggi mi hanno fatto così bene sia fisicamente sia emotivamente che vorrei imparare. E' un impegno conciliabile sia con la famiglia che col lavoro, no?
Ma se mi serviranno delle cavie, venite tutte da me a farvi massaggiare?
ALESSANDRA hai ragione, non è giusto per Francesco fargli subire il disagio familiare che stai vivendo... anzi, forse è proprio una ragione in più per cercare di chiarire. Intanto

Sto facendo un serio pensiero di frequentare la scuola internazionale di shiatsu, da settembre... una sera a settimana per tre anni. I massaggi mi hanno fatto così bene sia fisicamente sia emotivamente che vorrei imparare. E' un impegno conciliabile sia con la famiglia che col lavoro, no?
Ma se mi serviranno delle cavie, venite tutte da me a farvi massaggiare?

ALESSANDRA hai ragione, non è giusto per Francesco fargli subire il disagio familiare che stai vivendo... anzi, forse è proprio una ragione in più per cercare di chiarire. Intanto

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Karen
- Expert~GolGirl®
Anna anch'io sta mattina mi sono goduta un bel massaggio in coppia con mia sorella.. era uno dei regali di natale di mia mamma.. bellissimo, tra l'altro questo centro è proprio di fronte a casa dei miei, co sì Emma ha potuto vedermi dalla finestra, visto che temeva andassi in ufficio!
Poi l'ho portata a taglarsi i capelli in un centro attrezzato per bambini, è stata tranquillissima, anche mentre le facevano lo shampoo!
Volevo chiedervi una cosa, quanlcuna di voi usa il seggiolino auto da grandi (quello che è solo una base)?, noi lo abbiamo comprato oggi, perchè metterla nel suo sediolino è proprio una tragedia.. tra l'altro, per la prima volta, oggi, mi hanno fermato i vigili, tutto tranquillo!
Baci
K

Volevo chiedervi una cosa, quanlcuna di voi usa il seggiolino auto da grandi (quello che è solo una base)?, noi lo abbiamo comprato oggi, perchè metterla nel suo sediolino è proprio una tragedia.. tra l'altro, per la prima volta, oggi, mi hanno fermato i vigili, tutto tranquillo!

Baci
K
- Karen
- Expert~GolGirl®
Alessandra, anch'io la penso come Anna, rispetto al fatto di portare Francesco dai nonni.
Baci
K
Baci
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Alla fine non abbiamo potuto portarlo perchè ............. gli è venuta la febbre!!! 38.2
uffolina
voi come state??
Anna tra Massaggi, Yoga, qua mi diventi troppo rilassata, no??
uffolina
voi come state??
Anna tra Massaggi, Yoga, qua mi diventi troppo rilassata, no??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
oh noooooo!!!!raggetto ha scritto:Alla fine non abbiamo potuto portarlo perchè ............. gli è venuta la febbre!!! 38.2

ma taci va, che stasera sono andata a fare un po' di shopping con Nicola in un posto enorme e pieno di gente e a me veniva l'abbiocco.....Anna tra Massaggi, Yoga, qua mi diventi troppo rilassata, no??

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Uh uh uh ih ihi ah ah!! Sto guardando "ballando con le stelle", e non la smetto più di ridere!! :ahah :ahah
Anna, lo shiatsu è bellissimo. Devi però avere tanta costanza: tre anni sono lunghi. Io ho il diploma di riflessologia e di shiatsu: sono state tra le cose migliori che io abbia mai intrapreso nella mia vita!
Ale. uffa la febbre di Francy!!
A noi sta andando bene... ma lo dico piano: tornate da 2 gg al nido e fin'ora tutto ok. Tranne me, a dir la verità... sono davvero ko per il raffreddore. Passerà.
Anna, lo shiatsu è bellissimo. Devi però avere tanta costanza: tre anni sono lunghi. Io ho il diploma di riflessologia e di shiatsu: sono state tra le cose migliori che io abbia mai intrapreso nella mia vita!

Ale. uffa la febbre di Francy!!

A noi sta andando bene... ma lo dico piano: tornate da 2 gg al nido e fin'ora tutto ok. Tranne me, a dir la verità... sono davvero ko per il raffreddore. Passerà.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Stamattina è andata bene, credo. Sono andata con il mio capo avedere una mega villa in collina. Il fatto che ci diano l'incarico dipende solo dalla valutazione... che è sempre un problema. Noi diamo un prezzo che è quello di mercato (la villa è tutta da rifare, perchè tutte le finiture, benchè ancora perfette, sono squisitamente anni '70), mentre il proprietario, che l'adora così com'è, dice che vale molto di più perchè lui non toccherebbe nulla.
La prox settimana cercheremo di trovare un accordo sul prezzo.
La prox settimana cercheremo di trovare un accordo sul prezzo.

- alexia
- Active~GolGirl®
salve ragazze ... ECCOOOOOMMMIIIIII ... cacchio mi assento un pò e che trovo ... ale incinta ...AUGURI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e un grosso in bocca al lupo, come va??
io al terzo figlio ci ho rinunciato, non è proprio il caso, qui tira brutta aria e non so come potrà finire... vabbè parliamo di altro va!!
karen anche tu in cerca??? mamma mia un'epidemia
anna io ti faccio volentieri da cavia.... quando vuoi!!!
ragazze un bacione a tutte, giuro cercherò di essere più presente sperando che altre valanghe non arrivino...
notte
io al terzo figlio ci ho rinunciato, non è proprio il caso, qui tira brutta aria e non so come potrà finire... vabbè parliamo di altro va!!
karen anche tu in cerca??? mamma mia un'epidemia

anna io ti faccio volentieri da cavia.... quando vuoi!!!
ragazze un bacione a tutte, giuro cercherò di essere più presente sperando che altre valanghe non arrivino...
notte

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Alessia, ci sei mancata un sacco! Mi spiace tanto sapere che qualcosa non va... ma con Renato? E i bambini? Tutto bene? Lo sai che se ti va con noi puoi sfogarti come e quando vuoi. Un abbraccio stretto stretto e mille
.
A tutte noi: BUONA DOMENICA!!!
Oggi voglio portare Leti a vedere lo spettacolo dei burattini... poi vi racconto!

A tutte noi: BUONA DOMENICA!!!
Oggi voglio portare Leti a vedere lo spettacolo dei burattini... poi vi racconto!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ALESSIAAAAAAA
e
che l'aria pian pianino sia meno brutta....
IAIA
diploma di shiatsu? WOW!!!! Dove hai imparato? quanto ci hai messo? puoi anche praticare a livello di volontariato o professionale? è vero, tre anni sono tanti.... il corso inizia però con tre mesi di amatoriale, poi se vuoi continui tutta la scuola

IAIA

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ragazze , non mi dispiace affatto avere delle massaggiatrici tra le giugnette ...... potrei aver voglia di testare le vostre doti!!!!
Anna, iaia, davvero siete piene di risorse voi eh??
Alessia, bentornata, finalmente!! E' bello riaverti qui e spero davvero che le cose vadano un po' meglio per te. Noi ci siamo sempre, come vuoi e quando vuoi.
Anna, iaia, davvero siete piene di risorse voi eh??
Alessia, bentornata, finalmente!! E' bello riaverti qui e spero davvero che le cose vadano un po' meglio per te. Noi ci siamo sempre, come vuoi e quando vuoi.

- paoletta73
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!Qui tutto tranquillo, a parte un po' d'asma che sto curando.
Lo shiatsu è una roba serissima e io ammiro chi ha la costanza di prendersi certi impegni a lungo termine. Complimenti anche a Ilaria,ora che sappiamo temo che non ci sfuggirai al rpimo giugnoraduno
Alessandra mi dispiace per i problemi che stai vivendo con i tuoi. Certo non è proprio il momento migliore visto che sei in dolce attesa. Ma purtroppo quando si cerca di andare fino in fondo e di affrontare le difficoltà come stai facendo tu il momento sembra essere sempre quello sbagliato. Quindi coraggio, tieni duro e vai avanti. Non so di cosa si tratti nello specifico ma credo che se certe cose ti hanno fatto soffrire e ti turbano ancora ora devi portarle alla luce.
Non credo di avervelo mai raccontato ma qualche anno fa ho rotto con la mia famiglia. Ho voluto "sfidare" certi tabù, rompere un equilibrio che era tale solo per loro e chiamare certe cose per il loro nome vero. E loro hanno reagito esiliandomi, allontanandomi e facendomi terra bruciata intorno. Ora le cose sono tornate alla normalità. Ci frequentiamo di nuovo. Ma io non li perdonerò mai del tutto. Io sono andata oltre e non ho voglia di continuare ad odiarli per il male che mi hanno fatto, soprattutto perchè da quando sono diventata madre sento di poter essere più comprensiva verso gli errori di chi mi ha generato e cresciuto. Resta però il fatto che certe cose sono state fatte e dette. Mi hanno fatto male e ora sono io che non permetto a queste cose di continuare a nuocermi. Detto ciò rifarei tutto quello che ho fatto. Andrei fino in fondo comunque.
Un bacione ragazze
Lo shiatsu è una roba serissima e io ammiro chi ha la costanza di prendersi certi impegni a lungo termine. Complimenti anche a Ilaria,ora che sappiamo temo che non ci sfuggirai al rpimo giugnoraduno

Alessandra mi dispiace per i problemi che stai vivendo con i tuoi. Certo non è proprio il momento migliore visto che sei in dolce attesa. Ma purtroppo quando si cerca di andare fino in fondo e di affrontare le difficoltà come stai facendo tu il momento sembra essere sempre quello sbagliato. Quindi coraggio, tieni duro e vai avanti. Non so di cosa si tratti nello specifico ma credo che se certe cose ti hanno fatto soffrire e ti turbano ancora ora devi portarle alla luce.
Non credo di avervelo mai raccontato ma qualche anno fa ho rotto con la mia famiglia. Ho voluto "sfidare" certi tabù, rompere un equilibrio che era tale solo per loro e chiamare certe cose per il loro nome vero. E loro hanno reagito esiliandomi, allontanandomi e facendomi terra bruciata intorno. Ora le cose sono tornate alla normalità. Ci frequentiamo di nuovo. Ma io non li perdonerò mai del tutto. Io sono andata oltre e non ho voglia di continuare ad odiarli per il male che mi hanno fatto, soprattutto perchè da quando sono diventata madre sento di poter essere più comprensiva verso gli errori di chi mi ha generato e cresciuto. Resta però il fatto che certe cose sono state fatte e dette. Mi hanno fatto male e ora sono io che non permetto a queste cose di continuare a nuocermi. Detto ciò rifarei tutto quello che ho fatto. Andrei fino in fondo comunque.
Un bacione ragazze

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao Paola!
credo che tu abbia fatto la scelta migliore: ci vuole coraggio e una volontà pazzesca, per non ricascarci periodicamente. E' quello che dovrei/vorrei fare con mio padre (non lo vedo da 2 anni), ma ancora non sono pronta.
Anna, io ho fatto i corsi quando la scuola ufficiale non esisteva, e non era riconosciuta come oggi, per cui non so quanto valga il mio diploma. Ho iniziato con la riflessologia, che ho continuato a praticare costantemente, poi ho fatto lo shiatsu, ma poi il mio maestro è morto e non ho avuto molte occasioni per fare pratica, per cui ho perso molto di quello che avevo acquisito. Per quello ti dicevo che ci vuole costanza. Comunque è bellissimo: ti rendi conto di come non siamo fatti solo di cellule e tessuti che vanno curati, ma di equilibri più fini e delicati.
Anche l'agopuntura mi piace da morire, ma il corso è di 6 anni e solo per medici
credo che tu abbia fatto la scelta migliore: ci vuole coraggio e una volontà pazzesca, per non ricascarci periodicamente. E' quello che dovrei/vorrei fare con mio padre (non lo vedo da 2 anni), ma ancora non sono pronta.
Anna, io ho fatto i corsi quando la scuola ufficiale non esisteva, e non era riconosciuta come oggi, per cui non so quanto valga il mio diploma. Ho iniziato con la riflessologia, che ho continuato a praticare costantemente, poi ho fatto lo shiatsu, ma poi il mio maestro è morto e non ho avuto molte occasioni per fare pratica, per cui ho perso molto di quello che avevo acquisito. Per quello ti dicevo che ci vuole costanza. Comunque è bellissimo: ti rendi conto di come non siamo fatti solo di cellule e tessuti che vanno curati, ma di equilibri più fini e delicati.
Anche l'agopuntura mi piace da morire, ma il corso è di 6 anni e solo per medici

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo... il mio corso è durato un anno, ma 3 volte a settimana con il maestro solo per me...